|
|
|
25 Gennaio 2012, 20:21 |
#1 |
Registrato il: 13 Marzo 2009
|
Dopo più di mille giorni di cs, per la gioia di qualcuno e il dispiacere di altri(spero) il capitolo MarcoPT e di riflesso anche marco76 si chiude, dovuto alle ultime scelte dello staff : da giovinco20 ai ban di Kun e Splinter passando per il caso Andreas; con cui mi trovo completamente in disaccordo, questa stagione sarà l'ultima per me, per quanto mi possa dispiacere ripeto che è una scelta precisa non dovuta a mancanza di tempo ma solo dovuta alla delusione delle ultime scelte da parte dello staff e dalla tristezza che mi ha dato rendermi conto che molti tacciono solo per paura del ban.
Senza dilungarmi più del dovuto saluto tutti gli amici che ho conosciuto in questo lungo periodo di militanza su cs e non me ne vogliano gli altri, un saluto particolare va a tutti i miei ragazzi del Borgorosso e a Kaluen e gli Hammers, la squadra che mi ha fatto vincere tutto.
Ragazzi è stato un piacere. Saluti MarcoPT |
|
25 Gennaio 2012, 20:36 |
#2 |
Registrato il: 2 Febbraio 2009
|
addio, un altro in meno
a quanto stiamo ragazzi? ._. |
| |
25 Gennaio 2012, 20:37 |
#3 |
Registrato il: 23 Gennaio 2010
|
MarcoPT buona fortuna, inoltre ammettò che anche a me questa può essere l'ultima stagione, e + o meno le cause sono le stesse.
farò i miei saluti in un post a parte, per ora Buona fortuna nella tua vita reale Marco :D |
| |
25 Gennaio 2012, 21:53 |
#4 |
Registrato il: 28 Settembre 2009
|
|
| |
25 Gennaio 2012, 22:59 |
#5 |
Registrato il: 15 Gennaio 2010
|
Sei stato tu a riprendermi nella tua squadra dopo periodi di inattività e tu credevi in me.......grz di tutto marco....porterò io il nome del Borgorosso ;) |
| |
25 Gennaio 2012, 23:28 |
#6 |
Registrato il: 22 Giugno 2010
|
hola marco que tu vida real siga bien....suerte |
| |
25 Gennaio 2012, 23:49 |
#7 |
Registrato il: 13 Aprile 2009
|
Ciao Marco e buena suerte... |
| |
26 Gennaio 2012, 0:33 |
#8 |
Registrato il: 2 Novembre 2011
|
Buona real anche se ho avuto poche occasioni per parlare con te... |
| |
26 Gennaio 2012, 1:04 |
#9 |
Registrato il: 28 Novembre 2010
|
oh noo!! un ex gm che bannana con amore!! mi dispiace stanno abbandonando quasi tutti!
speriamo ancora in un ripensamento da parte dello staff ma quel che fatto è fatto! e molti me compreso sono rimasti delusi!
quoto in pieno marco ha ragione su tutto! dopo Lloris anche tu abbandoni e come altri pg storici! buona fortuna marco poste |
| |
26 Gennaio 2012, 10:55 |
#10 |
Registrato il: 11 Luglio 2008
|
Come ti ho detto svariate volte, non condivido la tua scelta, ma la rispetto.. Nel forum manager hai detto che NON ti sei stancato del gioco, ma delle scelte dello staff.
Non voglio aprire nessuna polemica, ma dovresti sapere, essendo stato parte integrante dello staff di calciostreet che non tutte le scelte sono prese per buone dall'utenza e una parte rimarrà sempre scontenta. Non bisogna stare in un gioco per capire che chi applica le leggi ha scontenti e appoggi, la vita reale ci sbatte in faccia già questa realtà.
Detto ciò mi preme doverosamente ribadire che lo Staff si è preso tutte le colpe per la mancata collaborazione unanime per il fatto di Crazy. Risolto alla fine alleggerendo le pene inflitte all'inizio. Per gli altri casi se è stata adottata quella politica ha i suoi perchè, che io non sono tenuta qui a dire.
Buona vita reale e grazie per questa stagione al Borgorosso e ai Bu yo, nei quali ci hai aiutato e sei stato molto disponibile.
|
| |
|
|