In omaggio al piu grande spammer e amico di CS per i nuovi che non lo conoscono copia questo pezzo di chat in ricordo del grande QUARESMA!!!!
quaresma 16.51
arriva....
swinter 16.51
che vuol dire integrare?
quaresma 16.51
di Umberto Balsamo...
quaresma 16.51
cantano Quaresma e Redondo....
quaresma 16.51
sciolgo le trecce ai cavalli...
quaresma 16.51
Vorrei sembrare per te un bambino e camminare con te per manoVorrei sedere dietro quel banco e tu maestra mi parleraiinsegna pure come si deve, come si deve una donna amareregina tu comanda pure, c'è già la musica per sognare.
Mod Spazzet 16.52
si ma devi mettere le modalita
redondo 16.52
RIT.: Sciolgo le trecce ai cavalli, corrono, e le tue gambe eleganti, ballanoballa per me balla, balla, tutta la notte sei bellanon ti fermare ma balla, fino a chenon finiranno le stelle, l'alba dissolva il tramontoio non completo il mio canto e canto te.
swinter 16.52
capito andata e ritorno?
Mod Spazzet 16.52
copia dal primo torneo ufficiale
quaresma 16.52
Intono musica, canti e poemi mentre tu balli ti sciogli di piùl'acqua si beve per dissetare, mentre ti guardo muoio per tenella tua pelle migliaia di stelle, lo spazio cosmico e ancora di più.Dammi la vita, dammi l'amore, riprova ancora e non ti fermare.
redondo 16.52
RIT.: Sciolgo le trecce ai cavalli, corrono, e le tue gambe eleganti, ballanoballa per me balla, balla, tutta la notte sei bellanon ti fermare ma balla, fino a chenon finiranno le stelle, l'alba dissolva il tramontoio non completo il mio canto e canto te.
Mod Spazzet 16.52
quaresma ora basta
redondo 16.52
the end!!!!!