Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Mercoledi 23 Maggio 2012 - 13:23:29
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

barzelletta
CalcioStreet Forum » Spam » barzelletta
Pagina 1 di 1
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
16 Novembre 2009, 17:53

Vaan

Utente

Registrato il: 29 Aprile 2009

Un giovane ragazzo entra in una farmacia e dice al farmacista: Buon giorno, mi dia un preservativo. La mia ragazza mi ha invitato a cena stasera e credo che si aspetta qualcosa da me. Il farmacista gli da il preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice: Me ne dia un altro, perché la sorella dell...a mia ragazza che è molto carina anche lei incrocia sempre le gambe in maniera provocante quando mi vede e credo che si aspetta qualcosa da me. Il farmacista gli da un secondo preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice: Me ne dia ancora un altro perché la madre della mia fidanzata non è niente male e quando mi vede, fa sempre delle allusioni...... Siccome mi invita a cena, credo si aspetta qualcosa da me. Alla cena, il ragazzo è seduto con la ragazza alla sua sinistra, la sorella a destra e la madre di fronte. Quando arriva il padre., il ragazzo abbassa la testa e comincia a pregare: Signore, benedica questa cena, grazie per quello che ci dai ...... bla bla bla ........ Dopo un minuto il ragazzo sta ancora pregando: Grazie signore per la tua bontà...... blablabla. Passano ancora dieci minuti e il ragazzo sta sempre pregando con la testa abbassata. Si guardano tutti molto sorpresi e la fidanzata è ancora più sorpresa degli altri. Si avvicina al ragazzo e gli dice nell'orecchio: non sapevo che fossi così credente. E lui risponde: non sapevo che tuo padre fosse farmacista....

16 Novembre 2009, 17:58

Vaan

Utente

Registrato il: 29 Aprile 2009

Un ragazzo ore 4.30 del mattino bussa al citofono di casa (driin).Risponde al citofono il padre "chi è?" e il figlio "Papà senti una cosa... ma in una partita a poker e con un poker d'assi in mano tu cosa avresti fatto?" risponde il padre "Io!?! con un poker d'assi?!? mi sarei giocato la casa!!" il figlio " eeh allora scendi perchè abbiamo perso!!!"....hihi

Modificato da Vaan in data: 16 Novembre 2009, 18:00 per il seguente motivo: perchè siete nabbi

16 Novembre 2009, 18:00

Kuzko

Utente

Registrato il: 24 Maggio 2009

ahahhahahahahahaha
migliore la prima ahhahahaha

16 Novembre 2009, 18:02

sca_sca

Utente

Registrato il: 15 Aprile 2009

ahhahah che nabbo che sei!

cmq la prima e divertente :D:D

16 Novembre 2009, 18:02

J-AX

Utente

Registrato il: 15 Maggio 2009

Anna e Marco sono due pazzi che vivono in un ospedale psichiatrico. Un giorno che passeggiano vicino alla piscina dell'ospedale, Anna improvvisamente si butta nell'acqua e cola a picco...
Marco salta a sua volta e riporta Anna in superficie. Quando il direttore dell'ospedale viene a sapere dell'atto eroico di Marco decide subito di lasciarlo uscire dall'ospedale in quanto il suo atto di bravura dimostra che è mentalmente stabile.
Così il Direttore va da Marco per dargli la notizia e dice:
- Marco, ti devo dare una bella e una cattiva notizia! Quella bella è che ho deciso di dimetterti dall'ospedale in quanto sei stato capace di compiere un atto eroico salvando la vita di un'altra persona. Credo che tu abbia ritrovato il tuo equilibrio mentale... La cattiva notizia è che Anna si è impiccata nel suo bagno con la cintura della vestaglia!
Allora Marco guarda perplesso il Direttore e risponde:
- Non si è mica impiccata, l'ho appesa io per farla asciugare...

16 Novembre 2009, 20:42

Registrato il: 30 Aprile 2008

Bella Ax :D

Alla spiaggia:
Un bimbo va dal padre e gli chiede: "Papà, mi compri un bagnino gonfiabile?"
Risponde il padre: "Guarda che non esistono i bagnini gonfiabili..."
Allora il bimbo: "E allora guarda dietro lo scoglio! La mamma ne sta gonfiando uno!!"

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 1
1
Il manageriale di calcio