|
|
|
6 Ottobre 2010, 12:18 |
#1 |
Registrato il: 6 Novembre 2007
|
Non apro il topic per decidere quale sia il migliore, ossia come tutti gli altri, ma voglio solo pareri da chi li ha provati entrambi.
Io li ho provati entrambi e vi do la mia..
Allora cominciamo a dire k io sono pessaro a vita xD Quest'anno come ogni anno li ho comprati entrambi, anche se gioco sempre a Pes, però lo sfizio di fare anke qualche partita a Fifa me lo levo ogni tanto.
Mmm quest'anno entrambi i giochi mi hanno colpito, molto negativamente direi è.è anche se comunque qualcosa di positivo c'è.
Fifa è incredibile, grafica meglio pes, giocabità si equivalgono solo che su Fifa i contrasti sono incredibilmente realistici, si sente anche il rumore della spallata. I tiri su entrambi devi essere bravo a farli, devi decidere tu se piazzarla all'angoletto o tirare un siluro xD Cosa che precedentemente si poteva fare, ma ora o lo fai o lo fai se no riski di rompere qualche finestra xD
Come tattiche Pes è incredibile, devi diventare Mourinho devi studiare particolare per particolare. Una cosa che mi fa inkaxxare che su Pes mentre giochi e un giocatore si stanka te lo cambia automaticamente, come se ci fosse inserito l'allenatore automatico, ho provato a disattivarlo ma le sostituzioni le fa sempre, devo vedere se c'è qlk modo per disattivarlo.
Dopo che segni,su fifa, sei tu a decidere l'esultanza come fare e dove andare, INCREDIBILE!
A primo impatto sono rimasto un pò deluso, infatti sono tornato a fare il campionato master su Pes10 xD, sarà che ancora mi devo abituare alla nuova grafica :) Voi che dite? Provato il nuovo orizzonte della Fifa e della Konami?
|
|
6 Ottobre 2010, 14:00 |
#2 |
Registrato il: 7 Gennaio 2009
|
Per togliere le sostituzioni automatiche ho letto su internet che devi andare in "Schema di gioco" e cambiare "Allenatore" con "Selezione Manuale" e nel messaggio che esce dopo selezionare "no". |
| |
6 Ottobre 2010, 15:53 |
#3 |
Registrato il: 28 Giugno 2007
|
Io ho provato solo PES11 cmq per togliere l'allenatore automatico prima della partita devi andare su formazione, in basso c'è il simbolo dell'allenatore, e la devi fare impostazioni manuali, durante le partite non fa più le sostituzioni...
Io posso dire che mi sono trovato male sulla nuova telecamera...ruota troppo e io che gioco con grandangolo non hai il senso della profondità sulle palle alte, e a volte si rischia il mal di testa quando la telecamera inizia a ruotare  |
| |
14 Ottobre 2010, 16:29 |
#4 |
Registrato il: 13 Agosto 2009
|
karakappa qunto ti sono costati tutti e due a comprarli ora ke sn appena usciti ci vorranno molti soldi no ? |
| |
14 Ottobre 2010, 18:05 |
#5 |
Registrato il: 6 Dicembre 2007
|
Io anche sono un pessaro incallito sin dall'inizio quando si chiamava vinning eleven....cmq sinceramente ancora mi devo abituare alla nuova grafica ma tutto sommato a me piace...cmq proprio oggi ho comprato fifa per pura curiosità dato che sui vari forum ne parlano bene...stasera quando arrivo a casa lo provo (figlio permettendo) e dopo dirò la mia anche su fifa....... |
| |
14 Ottobre 2010, 21:57 |
#6 |
Registrato il: 6 Novembre 2007
|
Diego 69.99 l'uno.
Totale 140 euro :) |
| |
14 Ottobre 2010, 22:28 |
#7 |
Registrato il: 19 Agosto 2008
|
ero un pessaro quando uscirono i primi pes per ps2, ed è per questo motivo che devo dire che l'ultimo pes degno di questo nome è stato pes 6..gli ultimi pes sono stati tutto fumo e niente arrosto, fifa in questo momento è avanti..ogni anno spero che il futuro pes sarà un gran gioco, però alla fine rimango sempre deluso..
prendo fifa come ho fatto da qualche anno a questa parte Modificato da Lloris in data: 14 Ottobre 2010, 22:30 per il seguente motivo: bla bla bla
|
| |
15 Ottobre 2010, 18:59 |
#8 |
Registrato il: 4 Luglio 2008
|
A me piace più Pes.Mi sembra più completo,senza fermarsi sempre solo al discorso gameplay,a me la modalità allenatore di Fifa non piace,mentre la modalità professionista è proprio ingiocabile.
Poi da fuori non si segna mai,ed è una cosa irrealistica al massimo,ok non fare come i vecchi pes che segni da qualsiasi parte,però il tiro da fuori nel calcio esiste,se tira C.Ronaldo,Messi ecc,non può essere che la palla va sempre fuori e di tanto anche.Pes è più spettacolare secondo me,ora come ora x me è solo questione di gusti impossibile dire cos è meglio.
Comunque Fifa graficamente è molto migliorato,l'anno scorso Amauri e Iaquinta da lontano erano la stessa persona,quindi complimenti anche a Fifa x i miglioramenti! |
| |
15 Ottobre 2010, 22:37 |
#9 |
Registrato il: 1 Ottobre 2010
|
matty li hai provati entrambi o lo dici xk hai giocato ai vecchi o...peggio ancora x i video visti?
io dopo averli provati entrambi con una valutazione a numeri dare
PES: 8
Fifa11: 8.5
se volete vi metto anche i valori dati alle singole cose XD..
p.s. nn date retta a chi li classifica da 9 o 10 xk sono sempre giochini di molto migliorabili |
| |
16 Ottobre 2010, 13:48 |
#10 |
Registrato il: 4 Luglio 2008
|
giocati entrambi...io a voto li metterei in parità...poi dipende dai gusti...e concordo sul fatto ke sono molto migliorabili...ki x un verso ki x un altro |
| |
|
|