Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Mercoledi 23 Maggio 2012 - 14:38:45
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

Pes11 Vs Fifa11
Pagina 1 di 6
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
6 Ottobre 2010, 12:18

Karakappa

Supporter
Karakappa

Registrato il: 6 Novembre 2007

Non apro il topic per decidere quale sia il migliore, ossia come tutti gli altri, ma voglio solo pareri da chi li ha provati entrambi.

Io li ho provati entrambi e vi do la mia..

Allora cominciamo a dire k io sono pessaro a vita xD Quest'anno come ogni anno li ho comprati entrambi, anche se gioco sempre a Pes, però lo sfizio di fare anke qualche partita a Fifa me lo levo ogni tanto.

Mmm quest'anno entrambi i giochi mi hanno colpito, molto negativamente direi è.è anche se comunque qualcosa di positivo c'è.

Fifa è incredibile, grafica meglio pes, giocabità si equivalgono solo che su Fifa i contrasti sono incredibilmente realistici, si sente anche il rumore della spallata. I tiri su entrambi devi essere bravo a farli, devi decidere tu se piazzarla all'angoletto o tirare un siluro xD Cosa che precedentemente si poteva fare, ma ora o lo fai o lo fai se no riski di rompere qualche finestra xD

Come tattiche Pes è incredibile, devi diventare Mourinho devi studiare particolare per particolare. Una cosa che mi fa inkaxxare che su Pes mentre giochi e un giocatore si stanka te lo cambia automaticamente, come se ci fosse inserito l'allenatore automatico, ho provato a disattivarlo ma le sostituzioni le fa sempre, devo vedere se c'è qlk modo per disattivarlo.

Dopo che segni,su fifa, sei tu a decidere l'esultanza come fare e dove andare, INCREDIBILE!

A primo impatto sono rimasto un pò deluso, infatti sono tornato a fare il campionato master su Pes10 xD, sarà che ancora mi devo abituare alla nuova grafica :) Voi che dite? Provato il nuovo orizzonte della Fifa e della Konami?

6 Ottobre 2010, 14:00

anto96

Manager

Registrato il: 7 Gennaio 2009

Per togliere le sostituzioni automatiche ho letto su internet che devi andare in "Schema di gioco" e cambiare "Allenatore" con "Selezione Manuale" e nel messaggio che esce dopo selezionare "no".

6 Ottobre 2010, 15:53

Mysterio

Supporter
Mysterio

Registrato il: 28 Giugno 2007

Io ho provato solo PES11 cmq per togliere l'allenatore automatico prima della partita devi andare su formazione, in basso c'è il simbolo dell'allenatore, e la devi fare impostazioni manuali, durante le partite non fa più le sostituzioni...

Io posso dire che mi sono trovato male sulla nuova telecamera...ruota troppo e io che gioco con grandangolo non hai il senso della profondità sulle palle alte, e a volte si rischia il mal di testa quando la telecamera inizia a ruotare

14 Ottobre 2010, 16:29

diego281

Utente

Registrato il: 13 Agosto 2009

karakappa qunto ti sono costati tutti e due a comprarli ora ke sn appena usciti ci vorranno molti soldi no ?

14 Ottobre 2010, 18:05

KIKKO

Utente

Registrato il: 6 Dicembre 2007

Io anche sono un pessaro incallito sin dall'inizio quando si chiamava vinning eleven....cmq sinceramente ancora mi devo abituare alla nuova grafica ma tutto sommato a me piace...cmq proprio oggi ho comprato fifa per pura curiosità dato che sui vari forum ne parlano bene...stasera quando arrivo a casa lo provo (figlio permettendo) e dopo dirò la mia anche su fifa.......

14 Ottobre 2010, 21:57

Karakappa

Supporter
Karakappa

Registrato il: 6 Novembre 2007

Diego 69.99 l'uno.

Totale 140 euro :)

14 Ottobre 2010, 22:28

Lloris

Utente

Registrato il: 19 Agosto 2008

ero un pessaro quando uscirono i primi pes per ps2, ed è per questo motivo che devo dire che l'ultimo pes degno di questo nome è stato pes 6..gli ultimi pes sono stati tutto fumo e niente arrosto, fifa in questo momento è avanti..ogni anno spero che il futuro pes sarà un gran gioco, però alla fine rimango sempre deluso..

prendo fifa come ho fatto da qualche anno a questa parte

Modificato da Lloris in data: 14 Ottobre 2010, 22:30 per il seguente motivo: bla bla bla

15 Ottobre 2010, 18:59

matty22

Utente

Registrato il: 4 Luglio 2008

A me piace più Pes.Mi sembra più completo,senza fermarsi sempre solo al discorso gameplay,a me la modalità allenatore di Fifa non piace,mentre la modalità professionista è proprio ingiocabile.
Poi da fuori non si segna mai,ed è una cosa irrealistica al massimo,ok non fare come i vecchi pes che segni da qualsiasi parte,però il tiro da fuori nel calcio esiste,se tira C.Ronaldo,Messi ecc,non può essere che la palla va sempre fuori e di tanto anche.Pes è più spettacolare secondo me,ora come ora x me è solo questione di gusti impossibile dire cos è meglio.
Comunque Fifa graficamente è molto migliorato,l'anno scorso Amauri e Iaquinta da lontano erano la stessa persona,quindi complimenti anche a Fifa x i miglioramenti!

15 Ottobre 2010, 22:37

kemot

Supporter
kemot

Registrato il: 1 Ottobre 2010

matty li hai provati entrambi o lo dici xk hai giocato ai vecchi o...peggio ancora x i video visti?

io dopo averli provati entrambi con una valutazione a numeri dare

PES: 8

Fifa11: 8.5

se volete vi metto anche i valori dati alle singole cose XD..

p.s. nn date retta a chi li classifica da 9 o 10 xk sono sempre giochini di molto migliorabili 

16 Ottobre 2010, 13:48

matty22

Utente

Registrato il: 4 Luglio 2008

giocati entrambi...io a voto li metterei in parità...poi dipende dai gusti...e concordo sul fatto ke sono molto migliorabili...ki x un verso ki x un altro

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 6
1
Il manageriale di calcio