Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Mercoledi 23 Maggio 2012 - 14:47:08
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

fifa 12 pro club [CREATO]
CalcioStreet Forum » Pro Evolution Soccer » fifa 12 pro club [CREATO]
Pagina 1 di 4
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
29 Novembre 2011, 17:43

sca_sca

Utente

Registrato il: 15 Aprile 2009

Ragazzi visto che nessuno si rimbocca le maniche per questo Pro club tutti scrivono che sono presenti ma alla fine so 3 mesi che nessuno fa niente.. ho deciso di crearlo io il club..

per tutti quelli interessati di entrare a far parte mi aggiungessero sul psn sca_sca10

per ora siamo io e settimo..

il nome del club ancora si puo modificare e se mi date qualche buon consiglio ben venga!

• non importa la valutazione e il completamento basta che ci siate per giocare
  • da quello che ho visto nel post di karakappa tutti attaccanti be per quanto mi riguarda potete anche farlo ma lo dico subito che il modulo con cui giocheremo sara il 4 difensori 4 centrocampisti e 2 ATTACCANTI e non 1 difensore e 10 ATTACCANTI.. quindi se volete giocare dovete mettervi d'accordo fra voi
  • C'e un sito non a pagamento che non posso nominare che organizza campionati serie a serie b serie c fra pro club italiani (la squadra vincente il proprio campionato vince 30 euro per ogni giocatore che verranno accreditati sul ps store)
  • ce la possibilita di fare provino con la nazionale italiana di fifa
  • piu o meno aggiungero una ventina di persone nel club per giocare sempre in 10 / 11 perche giocare in 5 non ha senso

come detto se siete interessati scrivete qua sotto che vi aggiungo sul psn

29 Novembre 2011, 18:55

Registrato il: 3 Ottobre 2011

Interessatissimo..Appena presa Ps3 e fifa 12! Partecipo al 100% se mi dite come si gioca online .. .-. Non so come impostare ho come fare per l'online

29 Novembre 2011, 19:44

sca_sca

Utente

dimmi il tuo nick psn che ti aggiungo

29 Novembre 2011, 19:58

Contin

Manager

Registrato il: 12 Aprile 2009

we sca! ;) massimo massimo a natale mi arriva fifa 12, appena mi arriva entro nel club ;) intanto aggiungimi, sono Contin_7

29 Novembre 2011, 20:10

anto96

Manager

Registrato il: 7 Gennaio 2009

penso che già lo sai che io ci sono .-. attaccante o al massimo coc, con le sfide che ho fatto non ha senso arretrare di più e poi la coppia di attacco luciano-settimo fa un sacco di goal U_U

29 Novembre 2011, 20:29

coutadeur

Utente

Registrato il: 23 Ottobre 2009

nick PSN:grido96 ho appena cominciato la carriera >.<

ruolo ATT/COC 69 ma viste le circostanze posso anche arretrare a centrocampista

29 Novembre 2011, 21:07

sca_sca

Utente

grido96 non estiste xD

anto lo so che siete bravi.. io come detto a me non importa.. io so sviluppato in tutti i ruoli att 87 coc 90 cc 86 dc 85 port 91 quindi io dove mancano le persone mi metto.. basta che non andate tutti in attacco senno non giochiamo di sicuro!

29 Novembre 2011, 22:26

coutadeur

Utente

Registrato il: 23 Ottobre 2009

lol avrai digitato male u.u comunque visto che non penso che si farà subito dovrei avere il tempo di fare le sfide U.U per il ruolo,non ho problemi a me vanno bene tutti i ruoli tranne il portiere(che non sono capace XD o meglio non ho mai provato a farlo)se non c'è disponibilità in attacco mi adatto anche agli altri ruoli u.u

29 Novembre 2011, 22:56

anto96

Manager

Registrato il: 7 Gennaio 2009

sca tu hai tanta valia .-.
cmq secondo me chi ha di più in attacco gioca , perché uno con 60 anche se è bravo se lo recupera subito anche la cpu e non concludiamo niente (lo fanno con i 90, figuriamoci .-.) poi come vuoi fare fai....

29 Novembre 2011, 23:11

sca_sca

Utente

prima vi vedo giocare .. poi decideremo i ruoli.. io vi proporro i ruoli dove secondo me rendereste al meglio.. se vi sta bene , meglio per noi.. senno potete salutare senza problemi :)

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 4
1
Il manageriale di calcio