come detto in chat
cod
nasci corri spari uccidi muori
si tratta tutto di abilita del singolo.. puoi vincere una partita da solo senza molti problemi.. poi se fai parte di un clan e tutt'altra cosa logico .. pero la sostanza e questa..
grafica tutti dicono che sia pietosa ma secondo me non bisogna esagerare.. le armi non sono pietose.. sono brutte.. pero se metti inconfronto far cry o counter strike bhe allora viene fuori la cioccolata contro la cacca :D
bf3
nasci corri ti copri perche ti arrivano 4534343 colpi da non sai dove, corri in un altro posto, ti nascondi perche passano 4324 carrarmati nemici , esci fuori e muori da un colpo di cecchino in testa a 432543 metri di distanza..
a bf3 sono parecchio bravo ti devo dire..e ho trovato una difficolta assurda nel passare dalla saga di cod a quella di bf.. nei primi 3 giorni lo volevo vedere bf xD poi ci ho imparato a giocare e ho preso piu gusto..
grafica stupenda effetti speciali mai visti fino ad ora.. veicoli armi tutto al dettaglio..
be se e cosi tutto bello perche facciamo il paragone?
logico.. a bf3 non ti diverti per nulla.. giochi 20 minuti e fai si e no 4 kill se sei veramente forte.. mentre a cod ne fai 4 in meno di 10 secondi xD
come dirti.. bf3 e un simulatore di guerra dove e tutto realistico.. ad esempio se uno corre e tu gli spari non devi mirare a lui ma qualche metro piu avanti .. cod invece e il classico prendi il cecchino e l'ultima kill la devi fare 360 :D
io bf dopo 1 mese l'ho scambiato con un amico a lui non piaceva cod e a me non piaceva bf quindi mi e andata bene..
il mio consiglio e questo.. se negli anni precedenti non hai giocato mai a bf lascialo proprio perdere ;)