Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Mercoledi 23 Maggio 2012 - 14:49:15
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

COD MW3 o Batterfield3?
CalcioStreet Forum » Pro Evolution Soccer » COD MW3 o Batterfield3?
Pagina 1 di 2
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
12 Dicembre 2011, 19:48

Roby Baggio

Supporter
Roby Baggio

Registrato il: 4 Ottobre 2007

Dato che devo comprarne solo uno dei due aiutatemi a decidere quale dei due è il migliore..

ovviamente dico solo per la parte dell'online, la campagna non mi interessa!

12 Dicembre 2011, 19:50

Gokhan Inler

Supporter
Gokhan Inler

Registrato il: 27 Aprile 2009

Prima di inutili e dispersivi commenti, penso che sia questione di gusti, non esiste un gioco "assoluto". Quello che ti senti, devi comprare. Dipende anche dalle esperienze personali, se non hai mai provato la serie BF è meglio se lasci perdere.

12 Dicembre 2011, 19:55

Roby Baggio

Supporter
Roby Baggio

Mi attizzava l'idea di battefield 3 per la parte armi, mi piacciono molto di più sono più realistiche (un ak47 con calcio del m4 è una vera e propria tristezza) e ce n'è qualcuna in più e per i miei gusti sono più belle u.u

12 Dicembre 2011, 22:03

Registrato il: 15 Dicembre 2007

cod è diverso da bf

io ho giocato ad entrambi ed è meglio bf sulla parte della grafica/gioco di squadra armi ecc... la giocabilità è meglio cod ... però è un gioco dove conta sopratutto la bravura del singolo, gioco di squadra 0

13 Dicembre 2011, 15:22

Rocky Bilboa

Supporter
Rocky Bilboa

Registrato il: 18 Gennaio 2008

stase se mi ricordo scannerizzo una rivista in cui li paragonano ;)

13 Dicembre 2011, 15:26

Roby Baggio

Supporter
Roby Baggio

Bella Ferd, mi mettete ancora più dubbi, scegliere tra armi per me più belle ma peggiore giocabilità e migliore giocabilità ma armi pietose :'(

Grande Poda :D

13 Dicembre 2011, 16:09

sca_sca

Utente

Registrato il: 15 Aprile 2009

come detto in chat

cod

nasci corri spari uccidi muori

si tratta tutto di abilita del singolo.. puoi vincere una partita da solo senza molti problemi.. poi se fai parte di un clan e tutt'altra cosa logico .. pero la sostanza e questa..

grafica tutti dicono che sia pietosa ma secondo me non bisogna esagerare.. le armi non sono pietose.. sono brutte.. pero se metti inconfronto far cry o counter strike bhe allora viene fuori la cioccolata contro la cacca :D

bf3

nasci corri ti copri perche ti arrivano 4534343 colpi da non sai dove, corri in un altro posto, ti nascondi perche passano 4324 carrarmati nemici , esci fuori e muori da un colpo di cecchino in testa a 432543 metri di distanza..

a bf3 sono parecchio bravo ti devo dire..e  ho trovato una difficolta assurda nel passare dalla saga di cod a quella di bf.. nei primi 3 giorni lo volevo vedere bf xD poi ci ho imparato a giocare e ho preso piu gusto..

grafica stupenda effetti speciali mai visti fino ad ora.. veicoli armi tutto al dettaglio..

be se e cosi tutto bello perche facciamo il paragone?

logico.. a bf3 non ti diverti per nulla.. giochi 20 minuti e fai si e no 4 kill se sei veramente forte.. mentre a cod ne fai 4 in meno di 10 secondi xD

come dirti.. bf3 e un simulatore di guerra dove e tutto realistico.. ad esempio se uno corre e tu gli spari non devi mirare a lui ma qualche metro piu avanti .. cod invece e il classico prendi il cecchino e l'ultima kill la devi fare 360 :D

io bf dopo 1 mese l'ho scambiato con un amico a lui non piaceva cod e a me non piaceva bf quindi mi e andata bene..

il mio consiglio e questo.. se negli anni precedenti non hai giocato mai a bf lascialo proprio perdere ;)

13 Dicembre 2011, 16:14

Roby Baggio

Supporter
Roby Baggio

Buonissima analisi :OO

mi sporgo allora per ora + su COD, che anche se ci sono armi peggiori c'è la mia preferita mg36 *.*

13 Dicembre 2011, 22:38

Aguero

Utente

Registrato il: 10 Novembre 2007

nn è vero che si fanno po che kill dipende anhe dalla partita... e dalla modalità di gioco

io barlo di bad company 2 adesso ( oggi ho fatto 53 kill e 24 morti ) miglior giocatore della partita

I am Pro 

13 Dicembre 2011, 23:09

Rocky Bilboa

Supporter
Rocky Bilboa

Registrato il: 18 Gennaio 2008

ecco qui u.u

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 2
1
Il manageriale di calcio