|
|
|
29 Maggio 2008, 22:38 |
#1 |
Registrato il: 23 Maggio 2008
|
wa ragazzi io nn lo riesco proprio a capire come si gioca a pes 2008 pero se volete sapere la verita nn e che mi interessa molto perche adesso ho trovato un altro gioco cioe calcio street |
|
30 Maggio 2008, 9:21 |
#2 |
Registrato il: 13 Ottobre 2007
|
ah vabbe... è molto ripetitivo canciostreet, quando lo finirai non ti andrà + di giocarci perchè sono sempre le solite mosse |
| |
30 Maggio 2008, 22:11 |
#3 |
Registrato il: 27 Novembre 2007
|
Quoto Legend, e comunque Lavezzi.. giocare a PES 2008 non e' una difficolta' immane xD X = Passaggio /\ = Passaggio filtrante O = Cross ◙ = Tiro (CON POSSESSO PALLA) _____________________________________________________________________________________ X = Pressing /\ = Far uscire il portiere (tenere premuto) O = Scivolata ░ = Raddoppio sul portatore di palla (SENZA POSSESSO PALLA) ______________________________________________________________________________________ R1 = Corsa R2 = Finte ______________________________________________________________________________________ Analogico destro ruotato a 360° = Veronica Analogico destro SU GIù = Sombrero Ecc.. ______________________________________________________________________________________ |
| |
12 Giugno 2008, 18:20 |
#4 |
Registrato il: 16 Marzo 2008
|
 fortuna ronney ke ci istruisce sulle basi di pes....  |
| |
|
|