|
|
|
5 Dicembre 2008, 16:48 |
#1 |
Registrato il: 23 Novembre 2007
|
Scusandomi per l'invasione del post di PES, non avendo trovato altre aree del forum più adatte, mi chiedevo se qualcuno è interessato a postare il proprio NAMETAG dei XBOX LIVE per farci qualche partita ed eventualmente fondare una squadra tra di noi di calciostreet. Chiedo cortesemente di evitare di rispondere se non interessati ed evitare di promuovere CONSOLE WAR, FIFA/PES WAR e altro di simile. Il mio nametag sul LIVE è: ELiOne79 |
|
5 Dicembre 2008, 17:25 |
#2 |
Registrato il: 8 Giugno 2007
|
Ciao Elione Il mio gamertag è Alefi87, ma purtroppo non posso fare con te una squadra dato che è di mio fratello, e molto probabilmente entrerà già in un'altr, scusami, già che ci 6 mi puoi spiegare in che cosa consiste il club ? si gioca coi giocatori creati da noi o con le squadre reali ? |
| |
5 Dicembre 2008, 17:35 |
#3 |
Registrato il: 23 Novembre 2007
|
Va benissimo anche solo per farci delle partite, il club non è un obbligo... è solo una cosa in più. Per quanto ne so io le partite tra club si giocano con i club reali che sono impostati a pari stats in modo da non penalizzare le squadre minori rispetto le maggiori. Il proprio pg è possibile crearlo nella modalità Leggenda dalla posizione di centrocampista ad attaccante. Il difensore non è contemplato. Essendo il difensore un ruolo disponibile nelle sfide 10vs10 escluderei che il priorio pg possa essere utilizzato nelle sfide tra club. Non sarebbe male organizzarci anche tornei o campionati vari. Era un'idea che penso possa fare felici molte persone del forum. |
| |
5 Dicembre 2008, 20:25 |
#4 |
Registrato il: 18 Agosto 2008
|
ragà, la mia gamertag è Pierpaolo91, ma attualmente la mia xbox è morta.... tre led rossi... sto per inviarla in assistenza...  |
| |
8 Dicembre 2008, 22:27 |
#5 |
Registrato il: 8 Giugno 2007
|
Quella del torneo è una Fantastica Idea ! Sarebbe molto divertente giocare e divertirsi fra noi, metterebbe anche più unione nella Community di CS ! |
| |
9 Dicembre 2008, 14:46 |
#6 |
Registrato il: 12 Agosto 2008
|
BFC Nini io ci sono sempre per qualnque cosa |
| |
11 Dicembre 2008, 10:21 |
#7 |
Registrato il: 10 Novembre 2007
|
la mia gametarg e Kill_italy ma nn gioco da un po a fifa :) cmq anche a me fanno i 3 led rossi quando va via la luce e si stacca il cavo ma poi funziona lo stesso |
| |
|
|