Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Giovedi 9 Febbraio 2012 - 13:03:57
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

La cosa più buffa ke vi è capitata in PES 6??
CalcioStreet Forum » Pro Evolution Soccer » La cosa più buffa ke vi è capitata in PES 6??
Pagina 1 di 2
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
7 Settembre 2007, 1:13

Bongi

Utente

Registrato il: 16 Luglio 2007

A me la cosa più buffa ke è capitata in PES èsuccessa nella master.Nel mercato d riparazione vendetti toldo visto ke avevo bisogno di soldi...nel derby contro il milan Julio Cesar però si fece espellere procurando un calcio di rigore...non avendo portieri d riserva in porta entrò automaticamente Burdisso...beh batte Pirlo e "il Padroncito" Nicholas Burdisso para!!!!Non ci credvo quasi!!!
7 Settembre 2007, 9:28

Registrato il: 21 Luglio 2007

una volta contro un mio amico ho fatto un cross da una punizione di 43 metri e sia il mio giocatore che il suo portiere la lisciano e faccio goal

incredibile XD

7 Settembre 2007, 13:31

Shaino

Utente

Registrato il: 2 Agosto 2007

io ci gioco poco ma quello che ho visto ha dell'assurdo:

ero col difensore e spazzai tirando in porta dal limite della mia area. Venne fuori un tiro potente che rimbalzò nell'area avversaria e sapete come il portiere parò? di sedere!!!! vi giuro, si è girato e la palla ha rimbalzato sul suo sedere.  

7 Settembre 2007, 21:55

EneZ

Utente

Registrato il: 6 Giugno 2007

cosa + buffa...XD 

il portiere ha la palla in mano fa un rinvio con i piedi...nn si è capito bene la cosa però si è preso la mano ed è andata in porta la palla XD 

12 Settembre 2007, 19:33

floyd

Utente

Registrato il: 22 Agosto 2007

parecchie papere del portiere nelle sfide infinite contro mio fratello

13 Settembre 2007, 15:09

Podolski

Utente

Registrato il: 5 Luglio 2007

forza FIFA!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD

13 Settembre 2007, 16:49

_Totti_

Utente

Registrato il: 20 Agosto 2007

molto meglio pes !! A  fifa basta fare un cross in aria e tirare al volo per fare goal !! Meglio pes !! molto più realistico e più bello !!

13 Settembre 2007, 21:52

caccy

Utente

Registrato il: 1 Luglio 2007

Italia Australia....Zambrotta da dietro la linea di centrocampo tira in porta....ed il portiere liscia clamorosamente....risultato...gol da distanza siderale

13 Settembre 2007, 22:01

caccy

Utente

Registrato il: 1 Luglio 2007

ah dimenticavo

http://www.youtube.com/watch?v=WLC9ZtNuep4

anche se in parte è stato cercato 

22 Settembre 2007, 0:48

Registrato il: 7 Luglio 2007

mio cugino faceva il figo ke aveva segnato e me l ha menata cn il replay x 5 min, appena batto tiro cn toni la palla sbatte sl palo poi sul suo portiere e pareggio .... nn sapete qnt ho goduto ps era zuelments

il mio amico tira da centro campo io schiaccio triangolo vedo la palla ke sta uscendo dal campo ma poco lontano dalla porta, il mio portiere corre al posto di bloccare la palla la manda verso la porta spingendola cn la mano nl tentativo di nn farla uscire sl ke è entrata nella mia porta XD

la mia 1° partita a pro6 è stata  cntro bongi in qll partita io ero il chelsae e lui credo l inter, fatto sta ke sn riuscito a colpire 15 pali e 6 traverse .... naturalmente ho perso XD xò ke sfiga !!!!

metto kazuki ito xkè il mio amico è falloso così almeno gli espellono dei giocatori

incredibilmente anke se mi falciava da dietro nn fischiavaaaa !!!! lui ke è il + bas*ardo di ttt gli albitri !!!!

xò ho vinto XD

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 2
1
Il manageriale di calcio