|
|
|
31 Maggio 2010, 10:41 |
#81 |
Registrato il: 2 Febbraio 2009
|
bravo.... io gli unici gol su punizione fatti su pes 2010 x xbox sn stati dei cross presi da nex xd
ma una volta anche una tirata è finita in rete |
|
31 Maggio 2010, 12:40 |
#82 |
Registrato il: 15 Marzo 2008
|
a fifa è più facile segnare su punizione |
| |
31 Maggio 2010, 13:44 |
#83 |
Registrato il: 2 Febbraio 2009
|
vero l'unica volta che ci ho giokato ho segnato... |
| |
1 Giugno 2010, 10:23 |
#84 |
|
però non capisco una cosa di pes:Com'è possibile che un'attaccante sia un mostro in difesa ed un difensore sia un mostro in attacco?Provate a fare delle partite con i difensori in attacco e gli attaccanti in difesa e vedrete che stra vincerete |
| |
1 Giugno 2010, 11:43 |
#85 |
Registrato il: 4 Luglio 2008
|
non ho mai provato...ma quello veramente è il + grande difetto di fifa...deceglie puo giocare 2 punta quasi bn come terzino...gattuso e sissoko terzini destri sono forti + dei vari bonera,caceres,zebina,jankulovsky a fifa puoi mettere i giocatori dv ti pare i centrocampisti possono giocare da tutte le parti in pratica...gli attaccanti prima punta,seconda punta,trq addirittura certi fanno molto bn anke il centrocampista di fascia |
| |
1 Giugno 2010, 16:26 |
#86 |
Registrato il: 1 Gennaio 1970
|
Le punizioni in PES sono molto più realistiche, cioè anche un fenomeno come Sneijder o Del Piero, non ne mette più di 1 su 10 (In generale, non solo dal limite dell'area), invece in Fifa, io fino ai 35 metri non ne sbaglio una, anche se uno Pinkopallino, è una cagata, anche un bambino ne mette 10 su 10, facciamo 9 su 10 perchè un bambino può distrarsi xD |
| |
1 Giugno 2010, 16:57 |
#87 |
|
a me fifa da l impressione di essere cm il pes x la play2...fatto bene ma ke aveva i suoi ''trucchi''...cioè cm nei vecchi pes bastava ke ti giravi e tiravi in diagonare ed era gol o bastava caricare bn x segnare da centrocampo o anke su punizione fifa ora è uguale...fare gol su pallonetto è facilissimo,fare gol su punizione è facilissimo invece è quasi impossibile segnare 1vs1 senza fare il pallonetto e da fuori area...nn capisco ki dice ke sia superiore a pes...a pes l unico grande difetto ke ce è la facilità nel segnare da fuori area le altre cs sono bn o male realistiche... |
| |
1 Giugno 2010, 17:05 |
#88 |
Registrato il: 1 Gennaio 1970
|
Sisi, ci sono i trucchi, poi PES è mostruoso graficamente, è soo che i calciatori cosi detti secondari vengono fatti un po' peggio, ma Cristiano Ronaldo, Messi, Rooney, in PES sono più realistici, danno meno attenzione ai mediocri, ma alla fine manco ci fai tanto caso xD Quando giochi usi sempre le squadre con i giocatori più forti, e vedi loro, non vai di certo a vedere se De Zerbi è uguale alla realtà, manco in realtà sai com'è xD |
| |
1 Giugno 2010, 17:48 |
#89 |
|
la telecronaca però a pes è schifosa xdxd
Mo raga vi consiglio un'attaccante a pes:Kherzhakov c'è ha fatto 2 gol al Milan,All'Inter e al Genoa al Campionato master ed ha una media di 2 gol a partita |
| |
1 Giugno 2010, 21:14 |
#90 |
|
La telecronaca è buona invece non devi vedere se ti piace ki la fa...ma cm è fatta...ed è fatta abbastanza bn...quella di fifa piace di + solo xkè ci sono caressa e bergomi
cmq si beppe...i giocatori migliori sn identici...ma nn solo loro...praticamente tutti quelli ke giocano nelle grandi squadre sn fatti benissimo mentre qll ke mi fa incavolare a bestia è ke nn è ke li fanno male i giocatori delle piccole...proprio nn li fanno...nel senso ke li fanno a caso...è vero ke nn lo noti xo da un po fastidio...insomma almeno li facessero un pokino somiglianti visto ke loro possono...mentre a fifa i giocatori fatti bn sono davvero pochissimi e molti dei grandi sono praticamente irriconoscibili...boh molti dicono ke fifa è molto piu reale...io ne dubito molto...ci sono giocatori tipo iaquinta ke sono dei carrarmati vincono tutti i contrasti x fermarli ci vogliono le bombe a mano poi anke le modalità di pes sono superiori...la modalità diventa un mito di fifa è orribile...e la master è superiore secondo me alla modalità allenatore....cmq son gusti! |
| |
|
|