|
|
|
23 Settembre 2007, 1:07 |
#1 |
Registrato il: 6 Giugno 2007
|
Ebbene si...essendo una persona che possiede l'xbox mi sono scaricato la demo di pes2008... rega quello che avete visto nel sei non è niente eheh... Migliorata la grafica ma di tantissimo...il gioco è + veloce...le finte tipo la frusta di ronaldinho sono fatte benissimo... le facce sembrano di vedere il vero calcio...i numeri e i nomi li si riescono a leggere perfettamente anche dalla telecamera predefinita...e una cosa che mi piace...quando ti da il giallo non devi aspettare che carichi...ma vedi subito dall'alto il cartellino :P il gioco è completo x il 70 % e ne sn rimasto veramente stupito Ps...I DENTONI DI RONALDINHO SI NOTANO ANCORA MEGLIO XD |
|
26 Settembre 2007, 18:55 |
#2 |
Registrato il: 16 Luglio 2007
|
spettacolare lo acquisterò per ps2...ma il numero di ronaldinho si kiama elastico...oppure flip flap...non frusta...XD |
| |
26 Settembre 2007, 23:37 |
#3 |
Registrato il: 19 Settembre 2007
|
Lo prenderò pure io per ps2.. Cmq bongi si può chiamare anche frusta.. Anche se elastico è più bello.. e più usato XD |
| |
27 Settembre 2007, 21:43 |
#4 |
Registrato il: 4 Giugno 2007
|
Veramente quello piu usato è il flip flap...cmq io lo scaricherò per la play e lo comprerò per il pc per giocare online |
| |
28 Settembre 2007, 17:48 |
#5 |
Registrato il: 1 Luglio 2007
|
anche io ho scaricato la demo ma per il pc.....fantastica....pero cavoli il file di installazione ella demo è di 1GB la demo installata è di poco piu di 2GB....quanto sara grande il gioco?10GB? |
| |
28 Settembre 2007, 18:33 |
#6 |
Registrato il: 8 Giugno 2007
|
io ho scaricato la demo e devo dire che è bello, ed ho anche visto degli screenshot e fuori dalla partita sembra tutto molto + manageriale, però sotto il punto di vista della giocabilità deve ancora migliorare in certi aspettio (protezione della palla, contrasti, ecc...) avete mai visto fare molti gol con un caprone tipo Riganò o Toni?? Avete mai visto un contrasto?? io mai, se c'è un contrasto la palla schizza a 20 metri + in la ed i caproni, nn si sa come mai perdono palla con troppa facilità non riescono a proteggerla, nn stò parlando del pro nuovo e basta ma di tutti i pro, non riescono ad arrivarci a questi dati, ed invece che migliorare questi aspettisi curano di far fare in modo realistico l'Elastico o di mettere i dentoni a ronaldo e ronaldinho. Ciao a tutti |
| |
28 Settembre 2007, 20:31 |
#7 |
Registrato il: 1 Luglio 2007
|
Xfetti....evidentemente nn ci sai giocare tu.....io quando gioco e faccio contrasti raramente perdo palla e quando devo proteggerla la proteggo bene....non ho problemi di questo tipo...bisogna solo saperci giocare bene....cmq lo sapevate che cè la possibilita di fare simulazione???quando uno ti fa un contrasto tu puoi buttarti a terra....ma se lo fai in modo evidente l'albitro ammonisce te....che figata XD |
| |
28 Settembre 2007, 20:43 |
#8 |
Registrato il: 7 Luglio 2007
|
io lo scaricherò per ps3 perchè sarà sicuramente fatto per la plya3 e penso che sarà già ammessa la modifica cosi me lo scarico in tal caso me lo compro XD |
| |
29 Settembre 2007, 19:59 |
#9 |
Registrato il: 8 Giugno 2007
|
Vince io c sò giocare, gioco tranquillamente al livello 6 e vinco molte volte, da fermo la protegge la palla, in corsa, se un giocatore non ha tecnica non la controlla bene la palla io invece penso che un giocatore di serie a qualunque riesca a portarla senza fare allunghi chilometrici, su certi aspetti c'è troppa differenza, eppoi sui contrasti non ho detto che non li vinco, ho detto che secondo me sono fatti male, se c'è un contrasto di solito la palla rimane lì e chi perde il contrastoviene sbalzato un pò indietro nella realtà, li invece la palla schizza via e non si capisce chi lo vince il contrasto xke entrambi non risentono del colpo, comunque ho visto la simulazione, ha me la ha fatta il pc e gli ha dato rigore, ma che tasti sono me lo potete dire??? |
| |
30 Settembre 2007, 12:46 |
#10 |
Registrato il: 19 Giugno 2007
|
Be io come tutti gli anni lo comprero' Pro evolution 4 ever |
| |
|
|