Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Mercoledi 23 Maggio 2012 - 20:06:55
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

MAGNAN SHOW
CalcioStreet Forum » Scommesse » MAGNAN SHOW
Pagina 1 di 2
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
17 Giugno 2011, 0:52

magnan

Supporter
magnan

Registrato il: 26 Dicembre 2010

TI PIACE IL GIOCO D’AZZARDO???

Hai trovato quello che fa per te, MAGNAN, un giovane spuntato dal nulla che sta scalando la vetta che sembra irraggiungibile  ma sta facendo di tutto per arrivare al suo sogno.

Tutto ebbe inizio 4 anni fa!!! Giorno 22 giugno, data insignificante per molti pg, TheDarkITA  diede il via al CS, inizialmente poche le idee ma ora non c’è nulla da dire il capo fa vedere di che pasta è fatto… 

Mercoledì 22 Giugno 2011 CalcioStreet festeggia 4 anni dall'apertura ufficiale del primo server di gioco, per questa ricorrenza è stato organizzato un evento.

Per tutta la giornata del 22 Giugno 2011 ci saranno i seguenti cambiamenti:

- L'adrenalina guadagnata è 4 volte quella normale

- I soldi guadagnati sono 4 volti quelli normali

- La popolarità guadagnata è 4 volte quella normale

- Il timer è ridotto di 4 minuti

MAGNAN non può arrendersi ora e quindi punta tutto su quel giorno che gli segnerà la svolta del suo cammino verso la meta (il mio nome resterà lì alla voce “record sfide fatte in un giorno”)

Le modalità sono simili a quella della scorsa volta ma con una piccola variante dato l’evento straordinario scelto dallo staff……sono pronto a scommettere con tutti:

- chi entra nel mio range mi farà 100 sfide se riuscirò a battere il record, in caso contrario sarò io a dover rendere a voi 100x4 sfide (totale 400 sfide) ;

- chi è fuori range mi darà per 2 giorni l'adrenalina guadagnata con le promozioni di deborah (totale 1000 adrenalina), in caso contrario sarò io a darvi la mia adrenalina moltiplicata 4 volte (totale 4000 di adrenalina).

TUTTI SONO INVITATI A SCOMMETTERE, NESSUNO ESCLUSO

Il mio rischio è notevole ma sono pronto anche a dare tutto questo con il tempo dovuto :)

Che le scommesse siano aperte :D

RAGAZZI MICA E’ FINITA QUI!!!

MAGNAN  non si vuole mica fermare qui, punta in alto e lo farà solo grazie a voi…

Propongo di mettere il mio nome anche sul record di sfide ricevute in un giorno e questo lo potrò fare solo grazie a voi, in cambio sarete ricompensati da me:

- se mi fate battere il record  tutti coloro che mi hanno fatto almeno 15 sfide riceveranno in cambio  nei giorni seguenti 4 volte le sfide che ho ricevuto (esempio: ricevo da un pg 15 sfide in cambio ne avrà da me 60, se ricevo 50 sfide da un pg ne avrà in cambio 200 da me, e così via)

-se non riesco a battere il record restituirò  ad ogni pg che mi ha sfidato l’esatto numero di sfide ricevute.

Le sfide saranno contate a partire dalle 00:00:00 fino alle 23:59:59 del giorno 22 :)

Un piccolo inconveniente è quello che durante il tragitto io dopandomi esco fuori range ai pg che devo rendere le sfide , e quindi ho pensato anche ad una soluzione a questo:

-      Se devo rendere sfide a pg che mi sono fuori range darò adrenalina al posto delle sfide, darò 200 di adrenalina per ogni 10 sfide che devo restituire :)

FATEVI AVANTI NABBI :P

Le scommesse sono valide fino alle ore 10:00:00  del  22/06/2011

Modificato da magnan in data: 17 Giugno 2011, 0:53 per il seguente motivo: ..............................................
Modificato da magnan in data: 17 Giugno 2011, 0:54 per il seguente motivo: ..............................................
Modificato da magnan in data: 17 Giugno 2011, 11:43 per il seguente motivo: aggiornamento
17 Giugno 2011, 2:01

Karakappa

Supporter
Karakappa

Registrato il: 6 Novembre 2007

Ricordo all'utenza che è da ritenere un post UFFICIALE, quindi chiunque ne prendesse parte è coatto a portare a termine ciò che promette, se cosi non dovesse essere andrà incontro ad una sanzione esemplare.

Detto ciò auguro buone scommesse

17 Giugno 2011, 9:04

Registrato il: 14 Marzo 2010

Se vuoi io sono disposto ad aiutarti con il "record sfide ricevute in un giorno" ;D Ti aiutere anche con il mio primo pg... Ma purtroppo sei fuori range.

Per la scommessa non posso partecipare, la mia attività giornaliera non mi permette di rischiare così tanto :D

Pinkopallo

Modificato da pinkopallo in data: 17 Giugno 2011, 9:04 per il seguente motivo: .................
Modificato da pinkopallo in data: 17 Giugno 2011, 9:08 per il seguente motivo: Correzione

17 Giugno 2011, 10:38

plit81

Utente

Registrato il: 24 Settembre 2010

Grande Magnan, proprio una bella scommessa....

Plit81

17 Giugno 2011, 13:33

Registrato il: 7 Settembre 2010

ti sfiderò allora..

17 Giugno 2011, 14:02

Registrato il: 28 Novembre 2010

speriamo che ci riesci!!!  cmq io per quello che posso partecipo visto che ho gli esami

cmq partecipo visto che male che va mi rendi quelle che ti ho fatto! ho tutto da guadagnare!! partecipate tutti nabbii sfidiamolo tutti

Modificato da Ljiajc_jovet in data: 17 Giugno 2011, 14:03 per il seguente motivo: correzioneeee

17 Giugno 2011, 17:37

Aguero

Utente

Registrato il: 10 Novembre 2007

xkè dovrei sfidare un pg per farlo entrare nella hall of hame che non è compagno di squadra? :P 

18 Giugno 2011, 0:07

PemPem

Utente

Registrato il: 23 Gennaio 2010

domanda nabba magnan.... come cappro si fa a ricevere e dare adrenalina scusImi :D poi.. ti darò una amno con le sfide ricevute..non appena rientrerò dall'università!!!giusto il 22 eh? mocca alle corna!!! :D aguero ha perfettamente ragione... battilo allora... portati una mazza da scopa anche che a magnan può piacere.. conosco il mio pupo ahahahahah

22 Giugno 2011, 3:20

Aguero

Utente

Registrato il: 10 Novembre 2007

sta volta e dura magnan 

22 Giugno 2011, 3:28

magnan

Supporter
magnan

Registrato il: 26 Dicembre 2010

aguero scommetti????

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio