Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Mercoledi 23 Maggio 2012 - 20:50:07
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

Poda cerca squadra ^^
CalcioStreet Forum » CalcioMercato » Poda cerca squadra ^^
Pagina 1 di 1
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
2 Luglio 2010, 16:28

Rocky Bilboa

Supporter
Rocky Bilboa

Registrato il: 18 Gennaio 2008

Beh <.< è giunto nuovamente questo momento...

Sto cercando una squadra di QC o SSL dato il limite stat... 180 per la prima e nessuno per la seconda...

Il ruolo è attaccante adattabile a tre-quartista (ES-COS-COD-ED per interderci XD) la scorsa stagione quando la squadra era attiva ho fatto 48 gol di cui 35 in campionato, quest'anno con i nuovi script e col fatto che siamo tutti inattivi non sto e non stiamo andando bene...

Non mi importa il contratto...mi basta che sia soddisfacente...nel senso che mi permetta di doparmi U_U

Però mi interessa che la squadra sia attiva...come forum e secondariamente come sfide... Sperando che ci si aiuti reciprocamente con set moduli ecc... ;)

Per fine stagione credo raggiungerò le 180 stat e rimarrò fermo per non superare il limite stat....le ho distribuite appunto per i ruoli che preferisco...quindi potrei anche essere migliore di qualche attaccante con 190 stat:

Forza: 49
Tecnica: 33
Resistenza: 25
Velocità: 22
Precisione: 47

Chi si vuole proporre può farlo qui oppure con un pvt se vuole agire sotto traccia XD

Modificato da Poda in data: 2 Luglio 2010, 16:28 per il seguente motivo: mmmmmm reso piu chiaro U_U
2 Luglio 2010, 16:38

Beppe7

Utente

Registrato il: 1 Gennaio 1970

A metà stagione ve lo posso anche gia vendere

2 Luglio 2010, 16:41

Rocky Bilboa

Supporter
Rocky Bilboa

Nu beppe resto fino alla fine... non mi va di lasciare a metà...ma non per ripicca per non lasciare i boxer con 1 in meno e comunque perchè le stagioni le porto alla fine ;) cmq chiedimelo prima in pvt o su msn se a metà o fine stagione....e il resto che vuoi chiedermi u.u

2 Luglio 2010, 16:48

Beppe7

Utente

Registrato il: 1 Gennaio 1970

Tu ti sei messo in vendita da solo, io ho detto che se ti vogliono, ti vendo anche a metà stagione, che problema c'è?

2 Luglio 2010, 16:52

Rocky Bilboa

Supporter
Rocky Bilboa

che a metà stagione non vado via.... nessun problema ho solo detto che a metà non vado via...comunque basta parlare su sto post... lo voglio lasciar libero...se vuoi parlarmi sono per messaggi.... u.u

2 Luglio 2010, 18:04

Tonetto

Utente

Registrato il: 2 Ottobre 2008

nel caso i nabbi united restassero in qc (e probabilmente sarà cosi) sappi che c'è posto per te per la prossima stagione 

2 Luglio 2010, 18:53

il barese

Utente

Registrato il: 12 Luglio 2008

Tunes interessati.....

Cerchiamo attaccanti che portino la squadra in SSL...quindi interessati all'acquisto!

Posto da titolare..Contratto ottimo...Gruppo noob e forum delizioso!

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 1
1
Il manageriale di calcio