Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Mercoledi 23 Maggio 2012 - 20:57:53
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

Gazza - No Avvoltoi
CalcioStreet Forum » CalcioMercato » Gazza - No Avvoltoi
Pagina 1 di 3
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
17 Maggio 2011, 10:21

Gazza

Utente

Registrato il: 20 Marzo 2009

Dato che gli avvoltoi sono in continuo aumento facciamo le cose alla luce del sole

Gazza lascia i Nabbi United e cerca squadra di SSL dato il limite di stat

Informazioni Generali
Forza: 45
Tecnica: 66
Resistenza: 46
Velocità: 34
Precisione: 51
Stat: 242
Popolarità: 15974
Forma Fisica: Perfetta
Media Sfide giornaliere: 94

Chiariamo tutti i punti che mi vengono in mente, poi eventualmente aggiorno

Sfide: oscillo tra le 40/50 sfide giornaliere
Forum: scrivo, propongo, commento, spammo... insomma ci sono
Ruolo: dalle stat sarei centrocampista/mediano ma nn escludo disponibilità a ricoprire ruoli diversi
Reset: nn gradisco risettarmi dato che ci metto minimo 40 minuti, ma col giusto preavviso si può fare tutto
Set: mi ritengo un buon conoscitore di set, posso farmeli da solo e sono disponibile a discuterne col mister
Contratto: nn mi interessa, sono ricco e anche col minimo campo benissimo, unica richiesta 1 Stagione
Mercato: sono in scadenza, ma un'offerta alla squadra è gradita (sia in soldi che in controparti)
Pvt: ora cancello tutti i messaggi, da ora in poi escludo qualsiasi squadra che mi contatti per pvt, fate le vostre offerte nel forum come se nn mi aveste mai contatto (effettivamente molti pvt nn li ho neanche letti)

Qui di seguito aggiorno le squadre, motivando anche eventuali esclusioni:

• Leoni Indomabili: pvt
  • Kings of Street: myserio scarso e ciro puzza
  • Raiders: pvt
  • Star Player: interessante (tanti soldini)
  • ACS Hammers: Non Pervenuto
  • Black Devils: ci sono col primo pg
  • Blue Comets: che t'aggià dì?
  • Real Calcio Street: senza pazzini non c'è divertimento
  • Green Street Elite: quel sito non si può proprio vedere
  • Borgorosso FC: interessante (un cc o un att)

Comunicherò la decisione finale all'apertura del mercato

Modificato da Gazza in data: 17 Maggio 2011, 10:24 per il seguente motivo: aggiunta Mercato
Modificato da Gazza in data: 17 Maggio 2011, 15:49 per il seguente motivo: aggiorno interessi
Modificato da Gazza in data: 17 Maggio 2011, 17:02 per il seguente motivo: aggiorno interessi
Modificato da Gazza in data: 17 Maggio 2011, 17:24 per il seguente motivo: aggiunta controparti
Modificato da Gazza in data: 18 Maggio 2011, 14:41 per il seguente motivo: fuori un altra
Modificato da Gazza in data: 20 Maggio 2011, 19:02 per il seguente motivo: elimina elimina
Modificato da Gazza in data: 21 Maggio 2011, 9:16 per il seguente motivo: elimina elimina
17 Maggio 2011, 10:38

Registrato il: 3 Settembre 2008

Squadra Star Player

Ruolo da titolare da centrocampista/mediano, una volta definito l'assetto migliore per il rendimento della squadra

Contratto come ti pare a te 

Forum spammoso e magari con i tuoi consigli e quelli di cagancio potrò evitare di dover fare sempre da solo la formazione U_U

Possibilità di "feudare" all'interno della squadra, utilizzando gli invitational di Cagnaccio, lloris e il mio dato che siamo più o meno tutti in range 

Presenza di alcuni pg che già conosci in squadra U_U

Reset una volta trovato il set più adatto non servirà più cambiarlo, ma magari all'inizio bisognerà sperimentare un po' U_U

Posso fare un'offerta al nuovo man senza problemi U_U

attendo il tuo rifiuto con impazienza u.u

17 Maggio 2011, 15:37

marco76

Utente

Registrato il: 24 Aprile 2009

Per vicende che ben ricordi non abbiamo mai avuto il piacere di giocare insieme, del mio interesse ne eri gia a conoscenza da tempo, il problema sono i soldi ma visto che non i interessano, meglio. Sei a conoscenza della stima che ho verso la persona, in più tutto quello che hai elencato, stat, presenze, esperienza etc. non mi fa certo schifo. 

Per quanto riguarda le contropartite se ne potrebbe parlare con calma, credo di essere già stato abbastanza insistente prima di questo post, quindi non aggiungo altro, aspetto solo tue notizie positive o negative che siano.

17 Maggio 2011, 15:55

Roby Baggio

Supporter
Roby Baggio

Registrato il: 4 Ottobre 2007

Ciao Gazza,

naturalmente io ci sono, ti spiego due cosette:

Sto rifacendo la squadra, togliendo inattivi per prendere attivi.. siamo arrivati secondi in campionati e secondi in coppa, il prossimo anno avremo una squadra attiva e come basta guardare il forum spammosa..

Siamo un bellissimo gruppo, infatti mai nessuno se ne vuole andare!
Ora è tornato anche Palacio attivo e Saviola si rimette a sfidare come prima..

Naturalmente saresti titolare per le stat.. a me mancano difensori, o mediani o CC.. (sett una volta che ne hai uno rimane quello, a meno che modifichino qualcosa ma è difficile)

diciamo hai la scelta!

Fammi un piacere vieni, aiutaci questa stagione che sarà di passaggio.. (non tanto di passaggio dato che diamo filo da torcere a molti!! :P)

se poi non ti piace ti lascio libero di andare QUANDO VUOI! --Promesso!--

Posso pagarti alla squadra sicuramente, di soldi non me ne mancano.. e per le contropartite bisogna vedere, ma potrei avere qualcuno!

Roby Baggio

Modificato da Roby Baggio in data: 17 Maggio 2011, 15:56 per il seguente motivo: aggiornamento
Modificato da Roby Baggio in data: 17 Maggio 2011, 16:00 per il seguente motivo: aggiornamento

17 Maggio 2011, 16:21

dippo

Supporter
dippo

Registrato il: 29 Aprile 2008

leoni indomabili interessati a te!

per i soldi nel contratto non c' è problema

per un' offerta alla squadra nemmeno, sono disposto a pagare e molto bene

il forum ha potenziali spammoni e cmq non è un mortorio ^^'

per i set, beh siamo arrivati secondi pur essendo "scarsi" a stat!

per la posizione in campo puoi giocare in mediana o centrocampo titolare, forma permettendo!

la decisione la devi prendere te sai della nostra disponibilità ad averti con noi!

17 Maggio 2011, 16:35

CrAzY_Ax

Manager
CrAzY_Ax

Registrato il: 11 Ottobre 2008

I Blue Comets sono molto interessati. Saresti titolare come centrocampista/mediano (a tuo piacimento o a seconda dei bisogni della squadra).

Per il set non c'è nessun problema in quanto li so già (se dovessero cambiare e tu non vorresti provarne uno lo faranno i supporter in squadra).

Si può fare un'offerta alla squadra o anche dare in cambio un pg, visto che l'attuale man è interessato ad uno dei nostri. Inoltre, ti posso promettere un forum attivissimo (più di quanto lo è gia), in quanto saremo la squadra più attiva del game. Potrai anche ritrovare uno-due ex compagni di squadra.

Potrai feudare con pg molto attivi dal calibro di J_Mascherano, PUPA__DJ e altri nuovi acquisti o secondi pg di qualcuno.

Per quanto riguarda il contratto, vanno bene le tue richieste.

17 Maggio 2011, 16:45

Registrato il: 21 Luglio 2009

Gse strainteressati, squadra giovane per la serie ma ambiziosissima, faremo di tutto per restare in SSL!

Ruolo da titolarissimo a centrocampo/mediano

Contratto come vuoi, anche alto per me, e va benissimo da 1 stagione

Forum spammosissimo con oltre 22mila messaggi al momento, è sempre attivo ed è un ottima compagnia.

Squadra composta da nabbi che conosci bene ed altri meno, il clima è piacevolissimo, ci si sente a casa XD

Siamo disposti a pagare il cartellino, forse anche una contropartita tecnica ottima per i Nabbi

Aggiungo che noi Gse saremmo orgogliosi ed onorati di averti in squadra, saresti l'acquisto perfetto per cercare il salto di qualità, essendo noi una neopromossa. Sono sicuri che ti troveresti ottimamente da noi. Impaziente, ti saluto xd

17 Maggio 2011, 16:58

Gazza

Utente

Registrato il: 20 Marzo 2009

ecco tutti gli avvoltoi a raccolta pronti a sciacallare

dovreste aver risposto tutti....

per favore specificate la controparte (se c'è) e i soldini...

se nn volete specificare almeno indicate il ruolo e approssimativamente le stat

vi ricordo che controparte e soldi sono una "donazione" in quanto potrei svincolarmi gratis senza problemi

17 Maggio 2011, 17:03

CrAzY_Ax

Manager
CrAzY_Ax

Registrato il: 11 Ottobre 2008

Dipende dalla cifra che intendi far donare alla tua futura ex squadra. Per ora i nabbi sono interessati a Borromeo.

Comunque lo vedrai se non saremo la squadra più attiva! :P

Modificato da CrAzY_Ax in data: 17 Maggio 2011, 17:13 per il seguente motivo: Aggiunta..................

17 Maggio 2011, 17:07

Registrato il: 3 Settembre 2008

penso di essere impossibilitato ad offrire una contropartita tecnica dato che i miei pg sono tutti di stats superiori alle 200, tranne BanBanBan 112 e verdiano una novantina, che sarà libero a fine stagione per scadenza di contratto, quindi offrirei una congrua somma di denaro ( U_U ) da stabilire in base al valore del pg e alle richieste  dell'attuale man dei Nabbi United dato che penso che BanBanBan sia alquanto inutile per la QC U_U poi con quei soldi si compra chi gli pare u.u

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 3
1
Il manageriale di calcio