|
|
|
25 Dicembre 2011, 19:16 |
#1 |
Registrato il: 8 Giugno 2007
|
Vi annuncio che cerco squadra, garantisco attività giornaliera (minimo 6-7 sfide al giorno) per almeno una stagione ;D e ovviamente mi setterò come volete voi, preferirei punta però xD
:D |
|
25 Dicembre 2011, 19:52 |
#2 |
Registrato il: 26 Agosto 2009
|
Ciao Xfetti. Siamo gli Stray Dogs squadra di QC che punta a vincere il Campionato.
Ti offriamo posto da titolare trequartista e potresti giocare anche partite in attacco tutto dipende dalla tua attività e soprattutto dalla partecipazione nel Forum dove siamo molto attivi!
Il contratto l'ho mandato al massimo pari (veniva 4125 circa ma ho messo 4.000 non penso che cambia molto)
Ti aspettiamo =D |
| |
25 Dicembre 2011, 19:54 |
#3 |
|
Ho ricevuto altre offerte, ora valuterò ^^
|
| |
25 Dicembre 2011, 23:32 |
#4 |
Registrato il: 28 Settembre 2009
|
anche i BA sono interessati a te :D
ti offro il posto a centrocampo ( al posto mio XD )
il resto te l'ho illustrato via pvt :) Modificato da acbelluno in data: 26 Dicembre 2011, 0:26 per il seguente motivo: illustrato il programma via pvt u__u
|
| |
26 Dicembre 2011, 15:15 |
#5 |
Registrato il: 12 Aprile 2009
|
Vince Papale super interessati al pg.. visto il fallimento del nostro precedente progetto, ne stiamo creando uno nuovo.. l'obbiettivo è prendere inizialmente giovani pg svincolati, essendo obbligati a venderne alcuni dei nostri per risanare le nostre finanze in grave crisi.. se non riusciamo a trovare dei pg svincolati la nostra società potrebbe fallire.. per te ci sarebbe un posto titolare e se vuoi anche un posto da vice manager così da renderti protagonista a 360° all'interno della squadra.. che ne dici? |
| |
26 Dicembre 2011, 18:43 |
#6 |
|
Accetto l'offerta di Contin, dato che preferisco partire da un progetto che sta nascendo adesso ed in cui posso concretamente dare il mio apporto anche in chiave di gestione :)
Grazie a tutti delle offerte e dell'interessamento ^^ |
| |
|
|