Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Mercoledi 23 Maggio 2012 - 21:32:07
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

_Cerco Squadra_
CalcioStreet Forum » CalcioMercato » _Cerco Squadra_
Pagina 1 di 1
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
25 Dicembre 2011, 19:16

Xfetti

Utente

Registrato il: 8 Giugno 2007

Vi annuncio che cerco squadra, garantisco attività giornaliera (minimo 6-7 sfide al giorno) per almeno una stagione ;D e ovviamente mi setterò come volete voi, preferirei punta però xD

:D

25 Dicembre 2011, 19:52

Registrato il: 26 Agosto 2009

Ciao Xfetti. Siamo gli Stray Dogs squadra di QC che punta a vincere il Campionato.

Ti offriamo posto da titolare trequartista e potresti giocare anche partite in attacco tutto dipende dalla tua attività e soprattutto dalla partecipazione nel Forum dove siamo molto attivi! 

Il contratto l'ho mandato al massimo pari (veniva 4125 circa ma ho messo 4.000 non penso che cambia molto)

Ti aspettiamo =D

25 Dicembre 2011, 19:54

Xfetti

Utente

Ho ricevuto altre offerte, ora valuterò ^^

25 Dicembre 2011, 23:32

Registrato il: 28 Settembre 2009

anche i BA sono interessati a te :D

ti offro il posto a centrocampo ( al posto mio XD )

il resto te l'ho illustrato via pvt :)

Modificato da acbelluno in data: 26 Dicembre 2011, 0:26 per il seguente motivo: illustrato il programma via pvt u__u

26 Dicembre 2011, 15:15

Contin

Manager

Registrato il: 12 Aprile 2009

Vince Papale super interessati al pg.. visto il fallimento del nostro precedente progetto, ne stiamo creando uno nuovo.. l'obbiettivo è prendere inizialmente giovani pg svincolati, essendo obbligati a venderne alcuni dei nostri per risanare le nostre finanze in grave crisi.. se non riusciamo a trovare dei pg svincolati la nostra società potrebbe fallire.. per te ci sarebbe un posto titolare e se vuoi anche un posto da vice manager così da renderti protagonista a 360° all'interno della squadra.. che ne dici?

26 Dicembre 2011, 18:43

Xfetti

Utente

Accetto l'offerta di Contin, dato che preferisco partire da un progetto che sta nascendo adesso ed in cui posso concretamente dare il mio apporto anche in chiave di gestione :)

Grazie a tutti delle offerte e dell'interessamento ^^

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 1
1
Il manageriale di calcio