|
|
|
1 Febbraio 2012, 17:33 |
#1 |
Registrato il: 27 Settembre 2009
|
a fine stagione come tutti sanno i guinnes chiuderanno. ora nn so d preciso se si sciolgono o verrà affidata la carica a qualkun'altro, ma è sicuro k nn sarò dei guinnes la prox stagione.
perciò vorrei SOLO ESLUSIVAMENTE E UNICAMENTE k i contatti siano fatti tramite forum e NON pvt.
vorrei sapere il progetto della squadra in particolare, il contratto posso averlo al minimo, è indifferente.
cmq i ruoli ke vorrei avere in ordine sono questi: Mediano-Difensore ( allo stesso piano); trequartista; centrocampista centrale.
questa è la scheda
Informazioni Generali
Forza: 39
Tecnica: 54
Resistenza: 43
Velocità: 32
Precisione: 38
Stat: 206
Popolarità: 3933
Forma Fisica: Ottima
Morale: 100
bè... a voi le offerte!
Modificato da taffoman in data: 1 Febbraio 2012, 17:34 per il seguente motivo: dfadsgdsfagdsfg
|
|
1 Febbraio 2012, 17:49 |
#2 |
Registrato il: 26 Agosto 2009
|
Stray Dogs QC
Siamo molto interessati. Questa stagione siamo arrivati 3° e per la prossima stagione l'obbiettivo è sempre quello: riuscire ad arrivare in SSL. Il contratto sarà medio come quello di tutti i Pg Dogs. Il Forum è sempre molto attivo e coinvolgente. Per il ruolo a noi andresti bene in qualsiasi ruolo da te sopra citato. Quindi se hai voglia di risettarti ogni volta li puoi fare un pò tutti. Oppure uno solo decidi tu. Facci sapere se sei interessato e se ho dimenticato qualcosa. |
| |
2 Febbraio 2012, 8:35 |
#3 |
Registrato il: 26 Agosto 2008
|
I Pippini ti offrono di giocare in SSL, ruolo mediano/difensore. Con la rotazione che facciamo dovresti giocare tra il 60% e il 70% delle partite, e ritroveresti qualche tuo vecchio compagno di squadra al Boca come Coma e Eminem
U_U Modificato da Cagnaccio in data: 2 Febbraio 2012, 8:46 per il seguente motivo: aggiunte alcune note
|
| |
2 Febbraio 2012, 11:01 |
#4 |
Registrato il: 4 Aprile 2011
|
AS Il Comando
Obiettivo: Salvezza
Come sai siamo molto interessati a te...per il ruolo va bene quello che serve alla squadra...ovviamente non ti metterò in attacco o in porta ahahah...ma se la tua preferenza è Med-Dif allora ti propongo questi ruoli :) |
| |
2 Febbraio 2012, 15:51 |
#5 |
Registrato il: 15 Marzo 2008
|
FC Playa stra interessati. Se desideri andare in una squadra che punta alla SSL la prossima stagione e che ha bisogno di un mediano o centrocampista centrale, siamo la scelta giusta ;) Si, ci sono proposte allettanti, ma prometto che i Playa saranno la rivelazione della prossima Qc! Ci stai? Se si sali a bordo!
P.S.: Ovviamente contratto al max e forum attivo ;) |
| |
2 Febbraio 2012, 18:52 |
#6 |
Registrato il: 7 Gennaio 2009
|
Diablos sempre interessati .-. puntiamo alla salvezza in QC e a creare una bella squadra competitiva, inutile che ti sto a dire che saresti titolare in qualsiasi ruolo tu voglia con un contratto alto e tanta nabbità. buona scelta ._. |
| |
3 Febbraio 2012, 17:23 |
#7 |
Registrato il: 21 Luglio 2009
|
|
| |
3 Febbraio 2012, 17:36 |
#8 |
Registrato il: 6 Novembre 2007
|
Rebels
Obbiettivo: Media-Alta classifica + Coppa + SuperCoppa
Abbiamo un forte interesse a prendere il giocatore. Offriamo posto da Mediano/Difensore + qualche partita da Trequartista.
|
| |
4 Febbraio 2012, 12:04 |
#9 |
|
Comunico k ho eliminato dalla lista alcune offerte(ovviamente le riconoscete dalla linea sopra il nome)
Stray Dogs
Pippini
Comando
Playa
Diablos
Rebels
GSE |
| |
4 Febbraio 2012, 19:18 |
#10 |
|