|
|
|
14 Giugno 2010, 22:58 |
#31 |
Registrato il: 1 Ottobre 2008
|
si cosi ci facciamo una bella torta della nonna,con i pignoli nun ce se la po fà... |
|
14 Giugno 2010, 23:00 |
#32 |
Registrato il: 1 Ottobre 2008
|
prova medio convincente degli azzurri,con un po di fortuna si vinceva (senza fortuna niente coppa),alcuni errori in formazione ma tutto sommato siamo andati meglio di molte grandi viste fin'ora! |
| |
14 Giugno 2010, 23:03 |
#33 |
Registrato il: 24 Giugno 2007
|
a me e' piaciuta l'italia saro' un pazzo ....
solo una cosa ma iaquinta giocava??? |
| |
14 Giugno 2010, 23:07 |
#34 |
Registrato il: 26 Giugno 2008
|
se sei un pazzo allora siamo in 2 , peppe. è piaciuta anche a me, mi è dispiaciuto solo prendere gol sull'unica stupidata difensiva e non riuscire a concludere tutte quelle azioni con tiri in porta. abbiamo tirato veramente troppo poco ma è un ottimo inizio, abbiamo pareggiato contro la squadra che sulla carta poteva darci più fastidio nel girone. non dovremmo avere troppi problemi con le altre se giochiamo così
P.S. Gilardino e Iaquinta ASSENTI, Camoranesi MAGARI FOSSE STATO ASSENTE!!! |
| |
14 Giugno 2010, 23:12 |
#35 |
Registrato il: 24 Giugno 2007
|
hai ragione anche camoranesi ha sbagliato tutti i palloni ed a rischiato di essere espulso pero' .......si va' sempre a cercare la palla e questo mi piace...
p.s. ringhio si prendeva la panchina a morsi un grande lo porterei anche a 60 anni |
| |
15 Giugno 2010, 1:29 |
#36 |
Registrato il: 4 Luglio 2008
|
Nessuno sottolinea che il loro gol è nato da una punizione strainventata...fallo di mano in attacco che diventa punizione...cmq apparte 2-3 corner e la punizione inventata del gol nn hanno superato la metà campo e considerato ke loro dovrebbero essere gli avversari + temibili del girone è un ottima cosa.
Le critiche a Iaquinta ingiuste secondo me,semplicemente è stato cercato poco nei pochi palloni giocabili ha sempre lottato e sbagliato pochissimo...poi da qnd è stato messo punta centrale è sparito....cmq nn era il solito iaquinta lui di solito sulla fascia cerca l 1vs1 invece stasera si fermava e la passava indietro...ottimo pepe invece mi ha davvero stupito!
su camoranesi si sa...prende almeno un giallo a partita ormai poco da stupirsi...purtroppo a noi mancano 2 ruoli fondamentali...un centrocampista...pirlo nn so se sarà in grado di fare un mondiale cm 4 anni fa...montolivo nn ha la personalità giusta e palombo è semplicemente scarso almeno x me...e la prima punta...gilardino è un pippone clamoroso...siucro meglio pazzini...ma x me ancora meglio borriello..cmq uno dei 2...serve una prima punta ke all occorrenza possa anke saltare l uomo o tirare dal limite giocare con uno ke segna solo di testa o da 2 metri è svantaggioso secondo me....marchisio trq nn si puo vedere se gioca deve stare nei 2 davanti alla difesa |
| |
15 Giugno 2010, 10:10 |
#37 |
Registrato il: 2 Dicembre 2008
|
Ve l'avevo detto che Pepe stupiva :D
Comunque io Iaquinta manco lo criticherei... un po di azioni pericolose dal fonodo sono venute da lui.. Non mi sono piaciuti Marchisio Camoranesi e Gilardino.. I Mijori Pepe Montolovo De Rossi Criscito e Cannavaro! Comunque Gila non doveva proprio giocare. Preferivo Di Natale - Pazzo e anche Quagliarella,almeno c'è qualche possibilita di far male anche da fuori.. VAbbè tutto sommato l'Italia ha giocato bene. L'unica cosa che mi preoccupa è la Slovacchia,mai citata,ma squadra temibile! |
| |
15 Giugno 2010, 10:23 |
#38 |
Registrato il: 1 Gennaio 1970
|
Secondo me l'Italia non ha fatto una brutta prestazione, però due cose a Lippi c'è da dirle, se proprio vuole schierare un trequartista, secondo me è meglio reinventare Di Natale trequartista piuttosto di Marchisio, che in fase offensiva sa far male, poi Iaquinta, che a me sembra fuori forma, lo avrei tenuto in panchina, avrei fatto giocare Quagliarella, che mi sembra un po' più reattivo, sapendo poi che ha un buon tiro dalla distanza, con questi palloni a dir poco osceni, qualche golletto lo poteva anche piazzare. Criscito sulla sinistra non lo posso vedere, è propositivo ok, ma i cross li devi saper fare se giochi i mondiali, lui come Montolivo, non sanno alzare un pallone. Mi ha sorpreso e non poco Pepe, che sta giocando veramente bene. Gila non lo posso valutare, perchè ha preso 2 palloni, però non è che li abbia giocati cosi bene, ovviamente il Pazzo [secondo me] è meglio.
De Rossi ha fatto un capolavoro, unica pecca, la svista sul gol preso, ma se gioca sempre cosi, possiamo sperare. |
| |
15 Giugno 2010, 10:46 |
#39 |
Registrato il: 19 Novembre 2009
|
beh, anche io ho visto una bella partita dell'italia, se nel primo tempo tiravamo un pò di piu(cosa che abbiamo fatto nella ripresa)..vincevamo!!
è stato quel goal a fortuna del paraguay a cambiare la partita...se la prossima partita tiriamo di piu la stra-vinciamo! |
| |
15 Giugno 2010, 10:46 |
#40 |
Registrato il: 2 Luglio 2007
|
cari è inutile che date tutti addosso a gilardino e iaquinta però è!
cioè iaquinta gioca fuori ruolo, si sa! lippi insiste da farlo giocare attaccante esterno, e lui nn ha le qualità di farlo, accentrarsi con palla al piede non è nelle sue corde, lui è più punta da profondità con lanci.
mentr gilardino, ieri sera avrà ricevuto 3 palloni giusti! non c' era nessuno dietro le punte che li servisse in modo decente, è inutile che dai palla a gilardino a trequarti campo, e poi ti lamenti se nn fa nulla! lui è un mostro in area non a partire in dribling come messi!
i 2 sono stati impiegati male a mio avviso |
| |
|
|