Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Mercoledi 8 Febbraio 2012 - 22:05:00
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

ITALIA ELIMINATA
CalcioStreet Forum » Calcio » ITALIA ELIMINATA
Pagina 1 di 8
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
24 Giugno 2010, 18:00

Accorroni

Utente

Registrato il: 12 Agosto 2009

e ora sotto con le accuse a Lippi..

ognuno ne dica una, inizio io?? ok.. anzi due!

1. Cassano e Borriello fuori dalle convocazioni.. cosi come Ambrosini uno dei migliori di tutto l'anno..
  2. non aver mai fatto giocare Di Natale da attaccante, dove in serie A ha fatto 29 gol..
24 Giugno 2010, 18:01

Registrato il: 26 Agosto 2009

Quagliarella doveva giocare dal primo minuto!

24 Giugno 2010, 18:02

Registrato il: 24 Dicembre 2009

aver fatto giocare cannavaro

24 Giugno 2010, 18:04

sca_sca

Utente

Registrato il: 15 Aprile 2009

sulla seconda scelta scusa ma non ti quoto

di natale su 3 partite le ha sbagliate tutte e non e riuscito a segnare nulla quasi

io mi concentro sui convocati

quagliarella spettacolare doveva giocare dal primo

pazzini al posto di iaquinta

marchetti?? ba secondo me ha 3 colpe su 4 gol

meglio storari

pirlo dentro se era infortunato si giocava con gattuso

cannavaro fuori dentro bonucci

marchisio camoranesi cannavaro marchetti di natale iaquinta gilardino di questi non si salva nessuno secondo me

24 Giugno 2010, 18:04

Accorroni

Utente

mi sono schifato guardando la classifica:

Group F P W D L F A GD Pts
1.   Paraguay 3 1 2 0 3 1 2 5
2.   Slovakia 3 1 1 1 4 5 -1 4
3.   New Zealand 3 0 3 0 2 2 0 3
4.   Italy 3 0 2 1 4 5 -1 2

cioè ultimi, in un girone con Nuova Zelanda (che non so se ha manco un campionato proprio), Slovacchia che era alla prima apparizione mondiale, e Paraguay.. incredibile!!

allora tutti quelli che dicevano che Lippi non sarebbe stato capace di fare qualcosa di buono questa volta avevano ragione? pare proprio di si..

24 Giugno 2010, 18:07

Accorroni

Utente

sca sca sono d'accordo su tutto con te, l'unica cosa di Di Natale che va detta, è che lui da almeno due stagioni sta facendo il centravanti puro..

se lo porti, lo utilizzi nel suo ruolo, se lo devi portare cosi, meglio se portava un tipo alla Marchionni (per fare un nome qualsiasi)

24 Giugno 2010, 18:11

sca_sca

Utente

Registrato il: 15 Aprile 2009

ma l'errore piu grande e stato sicuramente la convocazione degli attaccanti

questo era l'attacco da portare secondo me  rossi cassano balotelli quagliarella pazzini di natale

24 Giugno 2010, 18:12

zarate 10

Utente

Registrato il: 2 Dicembre 2008

Boriello non quoto..preferisco Gila o Pazzo soprattutto il pazzo.. Gattuso dal primo mai.. Doveva venire solo per sostenere la squadra Ambrosini e T.Motta dentro subito.. Fuori De Sancts e dentro Sirigu Lippi non ha fatto nulla.. Lippi datti fuoco..

24 Giugno 2010, 18:14

Roby Baggio

Supporter
Roby Baggio

Registrato il: 4 Ottobre 2007

Lippi si è montato la testa dopo il mondiale vinto, per questioni di ORGOGLIO non ha convocato Cassano, io invece di fare la pazzia di convocare vecchi e nabbi, avrei convocato anche Balotelli, non titolare, ma quello è uno che se entra dopo il secondo tempo può cambiare la partita... invece di convocare tanti attaccanti che ogni volta si dimostrano nulli e addirittura scarsi. (non dimenticando Boriello)

Non ho seguito una partita, sono felice così già sapevo della figuraccia.. Lippi ci ha fatto fare una delle + grosse figuracce, credo anche peggio della Francia, avevamo anhe il girone + facile a parer mio..

Non vedo l'ora che arrivi Prandelli, vediamo se ha idee buone!

Modificato da Roby Baggio in data: 24 Giugno 2010, 18:15 per il seguente motivo: ancora uan cos

24 Giugno 2010, 18:15

marco76

Manager

Registrato il: 24 Aprile 2009

Inanzitutto, ringrazio Lippi perchè gli italiani sanno solo criticare, lo ringrazio di cuore per averci regalato insieme ai leoni del 2006 un mondiale( non una coppa del nonno), detto questo sinceremente a me non è mai piaciuto LIppi anche se non credo sia il bollito che ora volete far credere, a parte questo secondo me alla fine dei conti in campo non c'era Lippi e questo girone l'italia lo doveva passare anche se Lippi convocava solo giocatori di Genoa e Fiorentina( con tutto il rispetto x le ultime due citate)

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 8
1
Il manageriale di calcio