|
|
|
24 Giugno 2010, 18:00 |
#1 |
Registrato il: 12 Agosto 2009
|
e ora sotto con le accuse a Lippi..
ognuno ne dica una, inizio io?? ok.. anzi due!
- Cassano e Borriello fuori dalle convocazioni.. cosi come Ambrosini uno dei migliori di tutto l'anno..
- non aver mai fatto giocare Di Natale da attaccante, dove in serie A ha fatto 29 gol..
|
|
24 Giugno 2010, 18:01 |
#2 |
Registrato il: 26 Agosto 2009
|
Quagliarella doveva giocare dal primo minuto! |
| |
24 Giugno 2010, 18:02 |
#3 |
Registrato il: 24 Dicembre 2009
|
aver fatto giocare cannavaro |
| |
24 Giugno 2010, 18:04 |
#4 |
Registrato il: 15 Aprile 2009
|
sulla seconda scelta scusa ma non ti quoto
di natale su 3 partite le ha sbagliate tutte e non e riuscito a segnare nulla quasi
io mi concentro sui convocati
quagliarella spettacolare doveva giocare dal primo
pazzini al posto di iaquinta
marchetti?? ba secondo me ha 3 colpe su 4 gol
meglio storari
pirlo dentro se era infortunato si giocava con gattuso
cannavaro fuori dentro bonucci
marchisio camoranesi cannavaro marchetti di natale iaquinta gilardino di questi non si salva nessuno secondo me |
| |
24 Giugno 2010, 18:04 |
#5 |
|
mi sono schifato guardando la classifica:
cioè ultimi, in un girone con Nuova Zelanda (che non so se ha manco un campionato proprio), Slovacchia che era alla prima apparizione mondiale, e Paraguay.. incredibile!!
allora tutti quelli che dicevano che Lippi non sarebbe stato capace di fare qualcosa di buono questa volta avevano ragione? pare proprio di si.. |
| |
24 Giugno 2010, 18:07 |
#6 |
|
sca sca sono d'accordo su tutto con te, l'unica cosa di Di Natale che va detta, è che lui da almeno due stagioni sta facendo il centravanti puro..
se lo porti, lo utilizzi nel suo ruolo, se lo devi portare cosi, meglio se portava un tipo alla Marchionni (per fare un nome qualsiasi) |
| |
24 Giugno 2010, 18:11 |
#7 |
Registrato il: 15 Aprile 2009
|
ma l'errore piu grande e stato sicuramente la convocazione degli attaccanti
questo era l'attacco da portare secondo me rossi cassano balotelli quagliarella pazzini di natale |
| |
24 Giugno 2010, 18:12 |
#8 |
Registrato il: 2 Dicembre 2008
|
Boriello non quoto..preferisco Gila o Pazzo soprattutto il pazzo..
Gattuso dal primo mai.. Doveva venire solo per sostenere la squadra
Ambrosini e T.Motta dentro subito..
Fuori De Sancts e dentro Sirigu
Lippi non ha fatto nulla..
Lippi datti fuoco.. |
| |
24 Giugno 2010, 18:14 |
#9 |
Registrato il: 4 Ottobre 2007
|
Lippi si è montato la testa dopo il mondiale vinto, per questioni di ORGOGLIO non ha convocato Cassano, io invece di fare la pazzia di convocare vecchi e nabbi, avrei convocato anche Balotelli, non titolare, ma quello è uno che se entra dopo il secondo tempo può cambiare la partita... invece di convocare tanti attaccanti che ogni volta si dimostrano nulli e addirittura scarsi. (non dimenticando Boriello)
Non ho seguito una partita, sono felice così già sapevo della figuraccia.. Lippi ci ha fatto fare una delle + grosse figuracce, credo anche peggio della Francia, avevamo anhe il girone + facile a parer mio..
Non vedo l'ora che arrivi Prandelli, vediamo se ha idee buone!
Modificato da Roby Baggio in data: 24 Giugno 2010, 18:15 per il seguente motivo: ancora uan cos
|
| |
24 Giugno 2010, 18:15 |
#10 |
Registrato il: 24 Aprile 2009
|
Inanzitutto, ringrazio Lippi perchè gli italiani sanno solo criticare, lo ringrazio di cuore per averci regalato insieme ai leoni del 2006 un mondiale( non una coppa del nonno), detto questo sinceremente a me non è mai piaciuto LIppi anche se non credo sia il bollito che ora volete far credere, a parte questo secondo me alla fine dei conti in campo non c'era Lippi e questo girone l'italia lo doveva passare anche se Lippi convocava solo giocatori di Genoa e Fiorentina( con tutto il rispetto x le ultime due citate) |
| |
|
|