|
|
|
|
25 Giugno 2010, 18:51 |
#1 |
Registrato il: 26 Giugno 2008
|
Condividete quello che ha chiaramente detto Xavier Jacobelli? Lippi è davvero il più colpevole? E' stato troppo arrogante e sicuro di sè? Dareste spazio a Balotelli, Cassano, Rossi, Borriello, Ambrosini qualora confermassero le loro qualità?
Io rispondo di sì a tutto, condivido tutto quello che ha detto Jacobelli aggiungo soltanto che anche i giocatori meritano le critiche non solo Lippi, si devono svegliare da questo sonno profondo indotto a suon di milioni... |
|
25 Giugno 2010, 18:57 |
#2 |
Registrato il: 12 Agosto 2009
|
condivido pure quello che hai detto te, che oltre a Lippi vanno criticati pure i giocatori perche in campo, alla fine, vanno loro!
..anche se io divido le colpe cosi: Lippi 90%, giocatori 10%..
non è colpa di Iaquinta se non è in forma da un anno e Lippi lo schiera sempre titolare......... (per dirne una!) |
| |
25 Giugno 2010, 19:09 |
#3 |
Registrato il: 13 Marzo 2009
|
Una volta Capello disse che un allenatore influisce al massimo un 20% su una squadra, è pur vero che che quel 20% ti permette spesso di vincere o perdere una competizione, se un allenatore avesse un potere del 90% non ci sarebbe bisogno dei giocatori e questa è una fesseria abnorme, credo che tutti abbiano le loro colpe giocatori inclusi e soprattutto la cosa piu triste è che non ci sono giocatori, a 20 anni i vari cannavaro, nesta, maldini, del piero, totti erano gia campioni, adesso abbiamo solo qualche mezza speranza, nessun talento vero, questa è la verità ahimè. |
| |
25 Giugno 2010, 19:13 |
#4 |
Registrato il: 12 Agosto 2009
|
90% nel senso che.. ha fatto errori grossolani gia in partenza dalle convocazioni.. per questo!
altrimenti io avrei dato un 70% giocatori e 30% allenatore, ma in questo caso la sua stupidità e la sua arroganza, oltra alla sua presuntuosità, ne amplificano le colpe..
|
| |
25 Giugno 2010, 19:21 |
#5 |
Registrato il: 4 Luglio 2008
|
Quindi questa sconfitta è colpa di Lippi al 90%,mentre la vittoria del mondiale è merito di Lippi al 10%,giusto?Tutti ricordano solo il gol di Grosso,le parate di Buffon,il mondiale di Cannavaro ecc ecc e il gruppo chi l'ha creato?
Chi ha rotto le balle a Lippi chiedendo giovani su giovani,salvo poi vedere che proprio i giovani sono stati una delusione clamorosa,tanto per dirne una probabilmente con un Pirlo in netto calo avremmo fatto molto di più che con Montolivo,che esclusa la partita con la N.Zelanda a me ha fatto ridere.
E poi non scherziamo,ci potevo pure essere io ad allenare,ma contro N.Zelanda e Slovacchia c'era da vincere a prescindere,cioè dai,i 2 attaccanti della N.Zelanda erano uno capocannoniere nel campionato Australiano,l'altro gioca in serie C in Inghilterra...e non ci sono discussioni che tengano...un qualsiasi giocatore dei nostri vale 10 volte i loro... |
| |
25 Giugno 2010, 19:49 |
#6 |
Registrato il: 13 Marzo 2009
|
Infatti con la Nuova Zelanda ci poteva pareggiare forse la Cremonese, altro che Lippi e poi questi errori delle convocazioni,a me Lippi non piace ma mi citate questi fenomeni lasciato a casa dove sono? Chi sono?? Balotelli e Cassano, dai siamo seri uno si è alternato in egual misura tra campo tribuna e cazzate e l'altro e uno degli essere piu inaffidabili e discontinui della terra. Io avrei portato Rossi e anche qualcun'altro ma di sicuro non vedo nomi che potevano dare la svolta! |
| |
25 Giugno 2010, 21:55 |
#7 |
Registrato il: 1 Ottobre 2008
|
Bonucci per Cannavaro,Quagliarella per Marchisio e Pazzini per Iaquinta avrebberò sicuramente fatto meglio,inoltre De sanctis "più esperto e collaudato" avrebbe parato più di Marchetti,infine gli infortunati Camoranesi e Pirlo andavano scartati "anche se a malincuore" per lasciar spazio a giocatori più in forma e decisi come Cossu e Perrotta! |
| |
25 Giugno 2010, 22:24 |
#8 |
Registrato il: 24 Aprile 2009
|
Non la vedo sta gran differenza, ancora aspetto i nomi di questi fenomeno che non sono stati convocati. |
| |
25 Giugno 2010, 22:38 |
#9 |
Registrato il: 2 Febbraio 2009
|
quando ieri sera ho visto i gol subiti e i gol sbagliati stavo per tirar giù tutto il paradiso u.u |
| |
|
|
|
 |
|
|