Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Giovedi 24 Maggio 2012 - 02:17:57
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

Jimenez!
CalcioStreet Forum » Calcio » Jimenez!
Pagina 2 di 2
2
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
27 Giugno 2010, 20:57

sca_sca

Utente

Registrato il: 15 Aprile 2009

jimenez rimane alla ternana mo lo convinco io.. gli faccio du tunnel qua e la.. e poi vorra rimanere alla ternana insieme a me U.U

28 Giugno 2010, 14:16

Registrato il: 28 Giugno 2010

Secondo me la Ternana ha fatto bene a riscattare un giocatore come Jimenez, che può aiutarla a salire di categoria, ma il problema è, sono stati prontissimi a pagare 3 milioni di euro per averlo, e gli tengono lo stipendio a 130.000 euro annuali, non è quello il valore del calciatore, e il manager ha perfettamente ragione, se vogliono tenerlo, dovrebbero alzargli lo stipendio, perchè un giocatore che io reputo da squadra di mezza classifica in serie A, non può prendere quella cifra rispetto ai compagni più blasonati.

28 Giugno 2010, 16:33

sca_sca

Utente

Registrato il: 15 Aprile 2009

lo hanno preso xk se lo rivendono a 5 o 6 milioni

28 Giugno 2010, 16:49

Però devono venderlo, sennò poverino il ragazzo, si ritrova in una brutta condizione

28 Giugno 2010, 17:41

Erik Lamela

Supporter
Erik Lamela

Registrato il: 20 Settembre 2008

ricorda la storia di Chiellini.................i 3 milioni non li ha pagati la Ternana ma bensì una società più blasonata alle sue spalle!

28 Giugno 2010, 17:52

Continua la "telenovela" legata alle sorti del centrocampista offensivo cileno Luis Jimenez (26), appena riscattato dalla Ternana e "abbandonato" dall'Inter, con somma delusione del giocatore stesso. Intervistato da "Il Giornale dell'Umbria", l'ex-West Ham ha affermato: «La cosa certa è che alla Ternana io non ritorno. Non mi interessa cosa vuol fare la Ternana: io nelle prossime ore me ne vado in Cile con la famiglia. Vado in ferie e poi vedremo cosa succederà. Hanno voluto comportarsi così e non capisco bene il perché. L'Inter aveva fatto una offerta che mi risulta fosse superiore ai due milioni e aggiungevano anche qualche giocatore in prestito. Con gli otto che avevano preso della prima metà del cartellino arrivavano a dieci e più. E non era una cifra soddisfacente? Cosa mai volevano guadagnare con il sottoscritto? Con il mio avvocato loro non vogliono nemmeno parlare, non hanno piacere di discutere con i procuratori. E' tutto assurdo ma io di ricominciare a fare lo schiavo di questa società non ho proprio voglia. Ripeto, sistemo qualcosa e poi vado in Cile con la famiglia. Ci penseranno loro a trovare una soluzione, una squadra che possa tesserarmi e che possa acquistare il mio cartellino...Smetterò di giocare al calcio, farò qualche altra cosa ma della Ternana non voglio più saperne». Ferito nell'orgoglio (e nell'ingaggio: 180 mila euro lo stipendio previsto, proporzionato alla categoria) per essere stato relegato in Lega Pro, Jimenez è però cercato dal Parma (il cui ds Pietro Leonardi, sulla scia di quanto precedentemente affermato da Ghirardi, si è detto perplesso rispetto all'operazione compiuta dall'Inter), dalla Sampdoria e dall'Udinese, squadra in cui il giocatore riabbraccerebbe Francesco Guidolin, suo recente mentore. "Il Friuli/Udineseblog" profila infatti la possibilità per il club bianconero di acquistare il cartellino del cileno per "soli" 3,5 milioni di euro, adeguando naturalmente l'ingaggio; il giocatore, anche secondo la stampa cilena, gradirebbe peraltro la soluzione.

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 2 di 2
2
Il manageriale di calcio