Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Giovedi 24 Maggio 2012 - 02:19:01
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

Pallone d'oro 2010
CalcioStreet Forum » Calcio » Pallone d'oro 2010
Pagina 6 di 6
6
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
14 Luglio 2010, 21:14

matty22

Utente

Registrato il: 4 Luglio 2008

andrej non so dove hai visto i lanci da applausi,io da applauso ho visto solo il passaggio x una delle occasioni sprecate da robben...nell altra è vero ke il passaggio di sneijder ma il merito è quasi tutto di robben ke è partito 2 mt dietro puyol ed è riuscito a superarlo...cmq ke nn sia giusto darlo a iniesta siamo tutti d'accordo...

14 Luglio 2010, 21:21

Marke94

Utente

Registrato il: 2 Febbraio 2009

a me nn pare :P

15 Luglio 2010, 15:21

Registrato il: 10 Settembre 2009

q8                                   

15 Luglio 2010, 15:39

Andrej

Utente

Registrato il: 26 Giugno 2008

Senza la palla filtrante di Sneijder Robben rimaneva 2 metri dietro a Puyol...serve uno che lo smarchi e Sneijder l'ha fatto

15 Luglio 2010, 21:42

matty22

Utente

Registrato il: 4 Luglio 2008

mi spiace,ma in quel caso il passaggio di Sneijder era troppo lungo,vista la posizione di Robben avrebbe dovuto dargliela sui piedi ma era quasi impossibile visto ke doveva prendere la palla di testa,girato di schiena e dosarla,infatti l ha dosata male ma robben grazie alla sua velocità è riuscito a rendere buono il passaggio...li al massimo il merito può essere 50/50 xkè uno è stato bravo cmq a colpire una palla difficile e darla abbastanza bene ma anke l altro ha fatto il suo...di cose davvero belle sneijder ha fatto sl un passaggio x robben e una chiusura difensiva

16 Luglio 2010, 0:17

TheLegend

Utente

Registrato il: 13 Ottobre 2007

anche se nn sono interista, quel che giusto è giusto... secondo me andrebbe dato ad un giocatore dell'inter.. quindi tra milito e snajder .. penso sia + opportuno assegnarlo a milito anche se nn ha giocato un solo minuto del mondiale...

16 Luglio 2010, 0:21

Lloris

Utente

Registrato il: 19 Agosto 2008

forlan oltre ad aver giocato un mondiale da paura ha vinto l'europa league...non male nemmeno per lui

in condizioni normali lo meriterebbe un giocatore dell'inter, ma c'è un mondiale di mezzo..

16 Luglio 2010, 1:19

Champion

Utente

Registrato il: 10 Maggio 2010

Comunque secondo me i gol sono una cosa marginale, perchè se vedete quello che ha fatto + gol fra campionato, coppe internazionali, coppe nazionali e mondiali è niente popo di meno che SUAREZ :D

Comunque come giocatore a me piace + Robben ma sinceramente il pallone d'oro quest'anno è difficilissimo, Robben e Sneijder se lo meritano ma non hanno vinto il mondiale, mentre Xavi, Iniesta e Villa si ... nessuno di quelli che però hanno vinto il mondiale gioca nell'Inter che ha fatto la tripletta.

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 6 di 6
6
Il manageriale di calcio