|
|
|
29 Agosto 2010, 9:59 |
#1 |
Registrato il: 3 Settembre 2008
|
ufficiale già da ieri il passaggio di Trezeguet all'Hercules, va via un grande campione miglior marcatore straniero della storia della juventus che con Del Piero ha formato una straordinaria coppia d'attacco per almeno 3-4 anni...un grandissimo grazie e un augurio di felice continuazione di carriera a Trezegol e non vi azzardate a scrivere nabbate in questo topic perchè è un grande U.U |
|
29 Agosto 2010, 10:41 |
#2 |
Registrato il: 2 Dicembre 2008
|
Trezeguet,grande giocatore che quest'anno ha riconosciuto la qualità della LAzio e ci voleva andare,ma la Giuve,sapendo delle grandi qualità della Lazio non lo ha lasciato andare nella Lazio,perchè altrimenti sarebbe diventata ancora piu forte. |
| |
29 Agosto 2010, 10:43 |
#3 |
Registrato il: 20 Giugno 2010
|
devo ammettere che trezeguet era uno dei pochi più forti della juve |
| |
29 Agosto 2010, 10:46 |
#4 |
Registrato il: 1 Luglio 2007
|
Parlano i numeri: con Del Piero ha formato la coppia più prolifica di tutto il calcio italiano. Si sa che nel calcio i numeri sono relativi, ma sono abbastanza per poter capire quanto questa accoppiata abbia dato alla Juve ed al calcio italiano.
Se ne va un pezzo di storia quando, a mio parere, ha ancora qualche cartuccia da sparare. Sarò poco obiettivo, ma secondo me quest'anno gli avrebbe permesso quantomeno di riscattare la brutta annata globale appena trascorsa segnando, tra l'altro, quella manciata di gol che lo avrebbe fatto balzare al secondo posto nella speciale classifica marcatori della Juventus, guarda caso dietro Del Piero.
Ma forse, considerando la squadra scelta, è consapevole dei propri mezzi e delle munizioni rimastegli e quindi, probabilmente, avrà giudicato l'Hercules come l'arma compatibile. Mi sembra di rivedere i momenti finali della carriera di Montella... ma continuo a pensare che farà ancora grandi cose, seppur limitato in una realtà completamente diversa.
Da juventino, non posso che dire "Grazie, Re David" U_U Modificato da Kaluen in data: 29 Agosto 2010, 13:09 per il seguente motivo: ha formato la "coppia" non la "coppa" più prolifica ecc ecc u.u
|
| |
29 Agosto 2010, 11:56 |
#5 |
Registrato il: 3 Settembre 2008
|
zarate ho detto di non scrivere nabbate in questo post -.- |
| |
29 Agosto 2010, 19:07 |
#6 |
Registrato il: 4 Giugno 2007
|
|
| |
30 Agosto 2010, 9:04 |
#7 |
Registrato il: 2 Dicembre 2008
|
Non ho scrittto nabbate,lui voleva venire alla LAzio O.o
Comunque altro errore della Juve per me u.u Come diceva Kaluen questa doveva essere l'annata del riscatto. Se ne doveva andare DelPiero non lui u,u |
| |
30 Agosto 2010, 18:28 |
#8 |
Registrato il: 1 Ottobre 2008
|
ma che ce fate,voi avete il tridente Zarate,Hernanes,Rocchi...Trezeguet non avrebbe mai giocato quindi meglio andare da un'altra parte..... ,cmq onore a Trezgol e buon fine carriera.... |
| |
31 Agosto 2010, 14:32 |
#9 |
Registrato il: 4 Luglio 2008
|
Il giocatore con più fiuto del gol della storia....cmq sarebbe stato un peso nn avrebbe giocato molto e sicuro nn avrebbe fatto bn allo spogliatoio qst cosa...potevano almeno organizzare qualcosa...171 gol in bianconero nn si salutano cosi! |
| |
31 Agosto 2010, 15:23 |
#10 |
Registrato il: 21 Luglio 2009
|
Mi associo a quanto detto da Kun...grazie trezegol...non ti dimentirchermo mai...e pensate che in curva è ancora il giocatore più acclamato(dopo del piero)
TREZEGUET...TREZEGUET...
QUANDO GIOCA SEGNA SEMPRE TREZEGUET
TREZEGUET TREZEGUET
QUANDO GIOCA SEGNA SEMPRE TREZEGUET |
| |
|
|