|
|
|
1 Settembre 2010, 13:03 |
#1 |
Registrato il: 28 Giugno 2009
|
la usereste per le partite o no?
io assolutamente si... si eviterebbero tantissimi errori arbitrali e tutti se ne starebbero zitti, senza parlare per settimane del rigore non dato o del rosso gratuito |
|
1 Settembre 2010, 13:44 |
#2 |
Registrato il: 19 Settembre 2009
|
io dico di NO. Sarebbe una cosa troppo meccanica, poi il calcio è bello anche per questo le continue discussioni e le incertezze su uuna partita che un episodio arbitrale puo dare. Io sarei favorevole all'arbitro in area. |
| |
1 Settembre 2010, 13:49 |
#3 |
Registrato il: 28 Giugno 2009
|
la tecnologia è applicata in quasi tutti gli sport.. nel calcio solo quando fa comodo
io voglio un sistema di arbitraggio stile rugby |
| |
1 Settembre 2010, 14:25 |
#4 |
Registrato il: 22 Marzo 2010
|
io la userei sl x i rigori tanto il tempo ke perde l'arbitro a discutere cn la squadra avversaria uno fa benissimo in tempo a controllare.xò userei anke l'arbitro nella linea di fondo campo cosi il gol del napoli lo avrebbe visto(ke nn era entrato) |
| |
1 Settembre 2010, 16:02 |
#5 |
Registrato il: 13 Aprile 2009
|
Io sono moderatamente a favore della moviola in campo. Secondo me dovrebbe essere come accade in alcuni sport, ovvero che una squadra ha un numero limitato di volte per chiedere di vedere al monitor un'azione. In questo modo il mezzo sarebbe utile e non lo si utilizzerebbe troppo. |
| |
1 Settembre 2010, 17:25 |
#6 |
Registrato il: 12 Agosto 2009
|
secondo me ci voglioni degli "arbitri" in postazioni simili a quelle di commento che, tramite un auricolare ed un video che mostra i replay delle azioni a rallentatore, comunichino le scelte arbitrali più idonee. non ne posso più di penalizzazioni (e non solo della mia squadra) date cosìperchèl'arbitrohavistomaleo perchènonhavolutovedere .... non ha senso, ecco perchè il calcio mette tanta discordia |
| |
1 Settembre 2010, 20:34 |
#7 |
Registrato il: 4 Luglio 2008
|
La cosa migliore x me sarebbe mettere 2 arbitri....metà campo x uno...almeno saranno sempre vicini all'azione...x la moviola invece metterei subito il chip x i gol fantasma...visto ke alla prima giornata ce ne stato subito uno...ma moviola totale sarebbe trp complicata...magari c'è un contatto in area l'altra squadra prende palla e parte in contropiede e l arbitro guarda la moviola x vedere l azione fermando il contropiede...cioè diventerebbe troppo spezzettato...sicuro qlks si puo fare... |
| |
|
|