|
|
|
13 Settembre 2010, 10:28 |
#1 |
Registrato il: 15 Marzo 2008
|
Bè l'ultima giornata di serie A ha dimostrato che il calcio Italiano ha fatto arrivare anche le provinciali quasi al livello delle grandi,anche se è stato scandaloso anche la sconfitta del Barcellona contro una neopromossa come l'Hercules per 2-0,stessa cosa toccata per Milan (Ahimè)che ha perso 2-0 col Cesena,il Lecce che batte la Fiorentina,il Bari che ferma il Napoli all'ultimo minuto,il Cagliari che annienta la Roma per 5-1.
Ormai le provinciali,soprattutto da noi,stanno sempre incrementando di più il loro livello con acquisti mirati con un futuro che si prospetta interessante.
Forse dovremmo aspettarci che tra qualche anno qualcuna di queste provinciali possa arrivare in Champions o adirittura vincere la serie A?Io penso di si Modificato da pato_milan in data: 13 Settembre 2010, 10:29 per il seguente motivo: oooooooooooooo
|
|
13 Settembre 2010, 10:48 |
#2 |
Registrato il: 1 Dicembre 2008
|
Non è questione tanto del calciomercato quanto più degli errori delle grandi...diciamocelo pure, il Milan ha copiato il Real Madrid come strategia di mercato: tutti acquisti spettacolari in attacco ma in difesa come si è messi?? malino ed ecco quindi che se in avanti qualcosa non va (e come potrebbe, mica giocano insieme da anni e l'allenatore anche se ottimo i miracoli non li fa mica) si prendono i gol.La Roma poi non si è nemmeno rinforzata...Adriano era già un relitto, ora pare un cumulo di macerie...di bene in meglio insomma e Burdisso penso si fosse messo in testa di essere un kamikaze!!Molte altre squadre poi se la devono vedere con nuove possibilità date dai giocatori acquistati e quindi del tempo ci vuole per sistemarsi, siamo solo alla seconda giornata, di tempo ce ne sta ancora. Però è certo che se l'inizio è questo, le domande di pato_milan mi sembrano più che legittime
|
| |
13 Settembre 2010, 10:59 |
#3 |
|
Bè errori non tanto del Milan,più di Phapastatopulous che ci ha fatto prendere 2 gol
Bè penso che se l'anno scorso le neopromosse fossero quelle che si dovevano salvare,quest anno mi sa che sarà molto più divertente di quello passato e che secondo me non lo vinceranno nè Milan,Juve,Inter o Roma ma sarà un campionato fatto per tutte le squadre di serie A e aperto fino all'ultima giornata |
| |
13 Settembre 2010, 11:36 |
#4 |
Registrato il: 21 Gennaio 2009
|
ogni anno dopo le prime tre giornate si parla di squadra emergente ...
dategli il tempo e vedrete che la classifica si "normalizza". |
| |
13 Settembre 2010, 12:40 |
#5 |
Registrato il: 19 Marzo 2008
|
è questione di random... date il tempo alle grandi di trovare i set giusti poi vedrete |
| |
13 Settembre 2010, 12:51 |
#6 |
Registrato il: 3 Settembre 2008
|
se il twente ha vinto il campionato olandese la scorsa stagione anche il chievo prima o poi vincerà la serie a u.u |
| |
13 Settembre 2010, 13:32 |
#7 |
Registrato il: 24 Giugno 2009
|
be il Twente in Olanda è considerato la Roma dell'Eredivisie secondo me c'è una differenza abissale
cmq quoto Sil lo scorso anno se vi ricordate prima in classifica era la Samp poi piano piano è calata
qualche anno fa fu il palermo, poi la lazio ecc. |
| |
13 Settembre 2010, 14:39 |
#8 |
|
Bè io non sono d'accordo,le grandi all'inizio steccavano,ma giocavano bene,quest anno invece è il contrario almeno per il gioco espresso fino ad oggi |
| |
13 Settembre 2010, 15:22 |
#9 |
Registrato il: 28 Giugno 2009
|
quoto delpiero, è tutta questione di random... e le stat di ibra invece che aumentare sono calate .-. |
| |
13 Settembre 2010, 15:34 |
#10 |
Registrato il: 1 Ottobre 2008
|
alla fine Inter,Milan e Roma saranno avanti,JuveGenoa,Sampodria,Napoli e Palermo sono un gradino dietro poi Lazio,Fiorentina,Udinese e Cagliari tenteranno di inserirsi nella lotta per un posto uefa,tutte le altre si giocano un buon piazzamento! |
| |
|
|