Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Giovedi 24 Maggio 2012 - 02:30:33
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

TRIBUTO!!!
CalcioStreet Forum » Calcio » TRIBUTO!!!
Pagina 1 di 3
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
23 Settembre 2010, 16:29

Registrato il: 1 Ottobre 2008

Non parlero di evidenti torti arbitrali e dell'umiliazone chè ci riserva un mezz'uomo come Russo!
Non parlero nemmeno della beffa delle 3 giornaye a Mexes e delle diffide a pioggia su dirigenti e giocatori!Ci sarebbero invece miglioni di parole su come un'uomo è stato lasciato solo nel suo dolore nel deliri di Brescia ieri sera,
il guardalinee più forte del mondo non segnala l'mpossibilità del ragazzo a continuare,
l'arbitro chè ammonisce e se ne và come nulla fosse....
...tutto condito da uno stadio vuto,come Marroni sky e premium vogliono da anni!!!

%26hl=en%26fs=1%26rel=0">

questo non puo essere il nostro calcio!!!

Modificato da Julio Sergio in data: 23 Settembre 2010, 16:29 per il seguente motivo: Julio Sergio sei un'eroe!
23 Settembre 2010, 16:33

Registrato il: 13 Aprile 2009

Davvero commovente, sono d'accordo con te :'(

23 Settembre 2010, 19:36

Registrato il: 24 Giugno 2007

Saro' io folle ma apparte la musichetta commovente e il pianto, io vedo solo un'entrata da far arrapare gattuso...

Se lo prendeva meglio erano c.... amari.

aldila' degli altri episodi (ho visto solo il primo tempo e arbitraggio nettamente a favore del brescia), a me quel fallo sembrava da rosso.

Per quanto riguarda l'arbitro che da' il giallo e va' via penso sia andato a sincerarsi delle condizioni di chi aveva subito il fallo mica a casa a prendersi un caffe' casomai lasciato solo dai compagni di squadra......

Modificato da peppe12321 in data: 23 Settembre 2010, 19:40 per il seguente motivo: aggiunto riga

23 Settembre 2010, 20:54

Mishima

Utente

Registrato il: 4 Giugno 2007

Dite quel che volete.

Siamo essere umani e devo dire che l'arbitro ha davvero sbagliato.

Mi ha fatto una tenerezza incredibile il portiere. Difficile trovare giocatori che piangendo, rimangono in campo!!!

Grande Julio!

23 Settembre 2010, 20:57

Si ha fatto tenerezza a tutti ma adesso non lo facciamo passare per eroe vi prego.

Modificato da peppe12321 in data: 23 Settembre 2010, 20:58 per il seguente motivo: .....................

24 Settembre 2010, 10:24

Peppe peppe,non pensi chè l'arbitro russo avesse già abbastanza umiliato la Roma per espellere anchè Julio Segio??? e cmq non è fallo da ultimo uomo,infine qui si vuole parlare dell'uomo e dello schifo del calcio moderno.....

24 Settembre 2010, 12:11

Il cartellino rosso non esiste solo per falli da ultimo uomo, detto questo arbitraggio scandaloso ma comportamento di mexes altrettanto scandaloso.

24 Settembre 2010, 19:33

zarate 10

Utente

Registrato il: 2 Dicembre 2008

Volete sapere la mia?

(Gia so la risposta u.u)

Pero ve lo dico lo stesso u.u

Ok Julio Sergio puo aver fatto tutto quel pianto ecc ecc? Ma a che è sevito? PEr prendersi tutti i riflettori? Se voleva davvero aiutare la Roma doveva uscire e farsi subito medicare cosi che poteva ance avere piu possibilita di rientrare prima in campo.. Invece no è rimasto,ma perchè? Secondo voi in quelle condizioni potva parare qualcosa? NO

E allora tanto vale che uscisse cosi che potesse tornare prima nei campi da gioco!

E poi è ricordato solo perchè ha pianto u.u Gattuso l'anno scorso continuo a iocae con i legamenti rotti(o qualcosa del genere) ma non pianse u.u

Comunque non metto in dubbio che sia stato coraggioso,ma dico solo che  ha solo peggiorato la situazione u.u

24 Settembre 2010, 21:48

a nabbata lazialotta me mancava U.U
ma voglio cmq risponderti:
visto chè ormai recupero compreso mancava poco più di 5 minuti uscire dal campo significava sacrificare un suo compagno ad indossare i guanti e quindi andare a togliere un'altro giocatore dal campo,proprio per non lasciare i compagni in 9 con un gol da recuperare è rimasto in campo.....
...va bene come spiegazione?

24 Settembre 2010, 21:54

Diego8493

Utente

Registrato il: 21 Dicembre 2009

e poi anche se fosse stato medicato non sarebbe cmq riuscito a dare una mano,visto che non poteva toccare (o quasi) con il piede per terra

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 3
1
Il manageriale di calcio