|
|
|
23 Settembre 2010, 16:29 |
#1 |
Registrato il: 1 Ottobre 2008
|
|
|
23 Settembre 2010, 16:33 |
#2 |
Registrato il: 13 Aprile 2009
|
Davvero commovente, sono d'accordo con te :'( |
| |
23 Settembre 2010, 19:36 |
#3 |
Registrato il: 24 Giugno 2007
|
Saro' io folle ma apparte la musichetta commovente e il pianto, io vedo solo un'entrata da far arrapare gattuso...
Se lo prendeva meglio erano c.... amari.
aldila' degli altri episodi (ho visto solo il primo tempo e arbitraggio nettamente a favore del brescia), a me quel fallo sembrava da rosso.
Per quanto riguarda l'arbitro che da' il giallo e va' via penso sia andato a sincerarsi delle condizioni di chi aveva subito il fallo mica a casa a prendersi un caffe' casomai lasciato solo dai compagni di squadra...... Modificato da peppe12321 in data: 23 Settembre 2010, 19:40 per il seguente motivo: aggiunto riga
|
| |
23 Settembre 2010, 20:54 |
#4 |
Registrato il: 4 Giugno 2007
|
Dite quel che volete.
Siamo essere umani e devo dire che l'arbitro ha davvero sbagliato.
Mi ha fatto una tenerezza incredibile il portiere. Difficile trovare giocatori che piangendo, rimangono in campo!!!
Grande Julio! |
| |
23 Settembre 2010, 20:57 |
#5 |
|
Si ha fatto tenerezza a tutti ma adesso non lo facciamo passare per eroe vi prego. Modificato da peppe12321 in data: 23 Settembre 2010, 20:58 per il seguente motivo: .....................
|
| |
24 Settembre 2010, 10:24 |
#6 |
|
Peppe peppe,non pensi chè l'arbitro russo avesse già abbastanza umiliato la Roma per espellere anchè Julio Segio??? e cmq non è fallo da ultimo uomo,infine qui si vuole parlare dell'uomo e dello schifo del calcio moderno..... |
| |
24 Settembre 2010, 12:11 |
#7 |
|
Il cartellino rosso non esiste solo per falli da ultimo uomo, detto questo arbitraggio scandaloso ma comportamento di mexes altrettanto scandaloso. |
| |
24 Settembre 2010, 19:33 |
#8 |
Registrato il: 2 Dicembre 2008
|
Volete sapere la mia?
(Gia so la risposta u.u)
Pero ve lo dico lo stesso u.u
Ok Julio Sergio puo aver fatto tutto quel pianto ecc ecc? Ma a che è sevito? PEr prendersi tutti i riflettori? Se voleva davvero aiutare la Roma doveva uscire e farsi subito medicare cosi che poteva ance avere piu possibilita di rientrare prima in campo.. Invece no è rimasto,ma perchè? Secondo voi in quelle condizioni potva parare qualcosa? NO
E allora tanto vale che uscisse cosi che potesse tornare prima nei campi da gioco!
E poi è ricordato solo perchè ha pianto u.u Gattuso l'anno scorso continuo a iocae con i legamenti rotti(o qualcosa del genere) ma non pianse u.u
Comunque non metto in dubbio che sia stato coraggioso,ma dico solo che ha solo peggiorato la situazione u.u |
| |
24 Settembre 2010, 21:48 |
#9 |
|
a nabbata lazialotta me mancava U.U
ma voglio cmq risponderti:
visto chè ormai recupero compreso mancava poco più di 5 minuti uscire dal campo significava sacrificare un suo compagno ad indossare i guanti e quindi andare a togliere un'altro giocatore dal campo,proprio per non lasciare i compagni in 9 con un gol da recuperare è rimasto in campo.....
...va bene come spiegazione? 
|
| |
24 Settembre 2010, 21:54 |
#10 |
Registrato il: 21 Dicembre 2009
|
e poi anche se fosse stato medicato non sarebbe cmq riuscito a dare una mano,visto che non poteva toccare (o quasi) con il piede per terra |
| |
|
|