Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Giovedi 24 Maggio 2012 - 02:32:24
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

PENSIERI SU ITALIA SERBIA
CalcioStreet Forum » Calcio » PENSIERI SU ITALIA SERBIA
Pagina 1 di 1
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
13 Ottobre 2010, 14:47

poli98

Utente

Registrato il: 7 Luglio 2010

QUI VI SFOGATE CONTRO GLI ULTRà SERBI .DITE LA VOSTRA

13 Ottobre 2010, 15:27

Bromley

Utente

Registrato il: 20 Giugno 2010

e che c'è da dire?!

i tifosi serbi ultrà sono degli emeriti nabbi (per non dire qualcos'altro)

cmq ancora non si è deciso sul da farsi

13 Ottobre 2010, 19:03

Gokhan Inler

Supporter
Gokhan Inler

Registrato il: 27 Aprile 2009

io vorrei sfogarmi dicendo che poli98 è inattivo.

14 Ottobre 2010, 1:30

TALEX117

Manager

Registrato il: 8 Maggio 2008

Riporto una parte di un'articolo del sito della Gazzetta:

COLPE ITALIANE — Nel corso di una visita a Londra, il presidente Fifa ha reso merito all’Inghilterra per "la grande eredità" lasciata al mondo del calcio in termini di sicurezza negli stadi: "Voi avete fatto sì che tutti gli stati del mondo oggi siano più sicuri - ha detto -. Se solo tutte le federcalcio del mondo e i loro campionati avessero gli stadi che avete voi, nel gioco del calcio ci sarebbe molto più fair play". Poi la stoccata all'Italia: "In Inghilterra non sarebbe mai successo, non avremmo mai visto tutto quello che è successo a Genova".

Ma non è ora di mandarlo veramente a farsi........una vacanza senza limiti di tempo in un'ospizio????

Modificato da TALEX117 in data: 14 Ottobre 2010, 1:31 per il seguente motivo: Aggiunta...

14 Ottobre 2010, 8:37

Perno

Utente

Registrato il: 30 Luglio 2010

La cosa piu' sconcertante a mio modo di vedere e' che la UEFA, accusa anche la FIGC di non aver ,parole loro "preparato adeguatamente" dal punto di vista della sicurezza la partita.

Di conseguenza il rischio e' che anche l'Italia adesso debba pagare qualcosa ( MI auguro si tratti solo di una semplice multa),quello che non riesco a capire e' come si permette la UEFA di accusare l'Italia  dopo che, come visibile a tutti, i tifosi italiani si sono comportati in maniera ssolutamente esemplare, mostrando civilta' e correttezza!

Se mai, la UEFA, dovrebbe farsi un esame di coscenza e chiedere spiegazioni al loro delegato, ( qui non riporto la serie di insulti e pensieri che ho nei suoi confronti, se no altro che ban mi piglio :) )che fino all'ultimo a provato a far giocare una partita su un capo che ormai piu' che campo da calcio era un campo di battaglia!

Per quanto riguarda invece la Serbia e i suoi presunti "tifosi", visto che contestano tanto l'operato della polizia e le misure di sicurezza prese, la prossima volta che se li tengano a casa i loro delinquenti e non vengano a protestare (per non dire altro), dato che la settimana prima a Belgrado e' successa la stesa identica cosa , se non peggio e nessuno a detto nulla!

Vergogna!

14 Ottobre 2010, 9:23

Cagnaccio

Supporter
Cagnaccio

Registrato il: 26 Agosto 2008

Beh, è evidente che chi organizza un evento è anche responsabile della sicurezza all'interno dello stesso. Se i serbi sono entrati allo stadio con armamentari di vario genere è ovvio che i controlli all'ingresso non sono stati efficaci, quindi un esame di coscenza ce lo dobbiamo fare pure noi.

14 Ottobre 2010, 13:48

Roby Baggio

Supporter
Roby Baggio

Registrato il: 4 Ottobre 2007

Perchè in inghilterra non ci sono le transenne o cosa? Sicuramente la prima cosa all'inizio sono i controlli.. a costo che le code durino ore in più.. ma sempre meglio che vedere queste cose...

Nulla toglie che i Serbi sono degli animali

14 Ottobre 2010, 14:04

matty22

Utente

Registrato il: 4 Luglio 2008

Non c'entrano niente le code e i controlli...in Inghilterra probabilmente ci mettono anke meno a fare controlli ke qui in Italia...xkè li non si sognano neanke di lanciare un fumogeno in campo altrimenti lo stadio nn lo vedi piu x 20 anni...qui ti dicono ke nn lo vedi x 20 anni e la domenica dp sei in curva...cmq giustissimo fare una multa all italia...solo da noi la gente entra con quelle cose allo stadio...niente da dire..pienamente d accordo!

14 Ottobre 2010, 15:26

kemot

Supporter
kemot

Registrato il: 1 Ottobre 2010

io dico...poro me che nn so manco uscito pe vedemme la partita -.-

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 1
1
Il manageriale di calcio