|
|
|
7 Novembre 2010, 13:21 |
#1 |
Registrato il: 10 Luglio 2009
|
che riesce sempre a rubare 
ma adesso io mi chiedo eto'o verrà squalificato ?  |
|
7 Novembre 2010, 13:52 |
#2 |
Registrato il: 22 Marzo 2010
|
stai scherzando sono la squadra degli onesti |
| |
7 Novembre 2010, 13:59 |
#3 |
Registrato il: 4 Luglio 2008
|
Eto'o sa benissimo che il rigore non c'era,quindi doveva dire all'arbitro che non era fallo,siccome non l'ha fatto si becca 2 giornate visto che tuti hanno rotto dicendo ''Krasic doveva andare dall'arbitro''...stessa cosa vale per Eto'o...2 giornate e anche la stessa gogna mediatica...ovviamente tutti sappiamo ke nn succederà...già oggi nn parla nessuno di quel rigore...e la gazzetta poi è fantastica...rigore dubbio ahahaha |
| |
7 Novembre 2010, 14:16 |
#4 |
Registrato il: 2 Febbraio 2009
|
io nn ho ancora visto nulla ma se è come quello di krasic ovviamente merita la stexa squalifica
il problema è che così oltre agli infortunati c'è un altro fuori gioco -.- Modificato da Marke94 in data: 7 Novembre 2010, 14:16 per il seguente motivo: ..........................................................................................................................
|
| |
7 Novembre 2010, 14:33 |
#5 |
Registrato il: 6 Novembre 2007
|
Bhe caro matty Eto'o è caduto sul pallone quindi NON HA SIMULATO come il tuo caro amico Krasic.
Krasic si è buttato di proposito sperando che appunto l'arbitro gli fischiasse il rigore, invece eto'o è scivolato sul pallone, gli ha chiamato il rigore? Bene l'arbitro ha sbagliato.
Ora Eto'o poteva benissimo andare dall'arbitro e andargli a dire NO SONO SCIVOLATO SUL PALLONE, ma datemi un nome di un giocatore che pur perdendo uno a zero è andato dall'arbitro dicendogli che non c'era il rigore, non penso esista giocatore con un fair play tale.
Quindi conclusione Krasic HA VOLONTARIAMENTE PRESO PER IL CULO L'ARBITRO, Eto'o ha approfittato della situaizone, e di certo se a Krasic hanno dato solamente due giornate a eto'o non gliene spetta manco uno, sono due fatti completamente diversi.
Aggiunta:
Ah per la cronaca eto'o NON HA esultato dopo che l'arbitro gli ha fischiato il rigore.
Eto'o ha amesso che il rigore non c'era, quindi perfavore ;) Non confrontiamo la grandezza del mare con la grandezza di un lago ;) Modificato da Karakappa in data: 7 Novembre 2010, 14:39 per il seguente motivo: Modifica aggiunta
|
| |
7 Novembre 2010, 14:44 |
#6 |
|
ho visto le immagini e ha ragione karakappa: eto'o ha cercato di controllare il pallone ma a causa di un contrasto NORMALISSIMO è finito col piede sopra il pallone scivolando e ingannando l'arbitro |
| |
7 Novembre 2010, 14:55 |
#7 |
Registrato il: 8 Dicembre 2009
|
questi juventini le cercano tutte |
| |
7 Novembre 2010, 15:05 |
#8 |
Registrato il: 31 Agosto 2007
|
certo avrebbe potuto evitare di sbracciarsi in quel modo... |
| |
7 Novembre 2010, 15:11 |
#9 |
|
certo avrebbe potuto prendere palla da centrocampo tirare e segnare, avrebbe potuto nascere italiano, avrebbe potuto chiamarsi giovanni... |
| |
7 Novembre 2010, 16:03 |
#10 |
Registrato il: 20 Giugno 2010
|
la verità è una e una sola, l'inter ha fatto schifo, e se non era per eto'o (rigore fantasma) sarebbero ancora 0-1 e l'inter ciaociao
l'inter in questo campionato non si è mai meritato di vincere
ps. non sono juventino o milanista |
| |
|
|