Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Giovedi 24 Maggio 2012 - 02:42:37
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

FORZA MILAN
CalcioStreet Forum » Calcio » FORZA MILAN
Pagina 1 di 1
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
15 Febbraio 2011, 23:42

Neuer

Utente

Registrato il: 1 Dicembre 2009

che gran squadra *-* hanno lottato per non prendere più gol del previsto U_U ora ci si rivede al White Hart Lane con un bale in più u.u

16 Febbraio 2011, 21:00

matty22

Utente

Registrato il: 4 Luglio 2008

Tralasciando gli sfottò...dovrebbe far riflettere che la squadra prima in Italia le prenda in casa da quella 4 nel campionato inglese...qualche anno fa era il contrario...

17 Febbraio 2011, 0:22

Neuer

Utente

Registrato il: 1 Dicembre 2009

ma il milan puzza u.u

17 Febbraio 2011, 2:47

TALEX117

Manager

Registrato il: 8 Maggio 2008

Premetto che in caso di sconfitta, non sono il tipo che si attacca agli errori arbitrali (salvo casi veramente clamorosi),
però penso che l'arbitro non abbia fatto una gran partita, avrei preferito che gattuso fosse stato ammonito per qualche fallo piutosto che in un'intervento che era pulito sul pallone, senza contare che ci poteva stare anche un rigore su fallo su ibra (difensore salta con il gomito alto).

Detto ciò, penso che gli errori siano stati:

1. mettere Seedorf titolare, quando è chiaro a tutti che è un peso per la squadra (non a caso tutto lo stadio + volte lo ha fischiato).
  2. Basta mettere T. Silva a centrocampo, Yepes è vero sta facendo bene, ma tra lui e T. Silva non c'è confronto, avrei preferito vedere mille volte Merkel a centrocampo.

Adesso speriamo che Boateng e qualche altro giocatore siano pronti per il ritorno, e che non vengano ripetuti gli errori che ho scritto sopra, perchè penso non sia impossibile la rimonta.

Man TALEX117

17 Febbraio 2011, 8:13

molentino

Utente

Registrato il: 24 Giugno 2009

io avevo detto che a sansiro sarebbe stato fondamentale vincere perchè in casa loro è impossibile fare risultato

non ci sono piu santi a cui attaccarci, siamo fuori anche quest'anno agli ottavi

non è piu milan

17 Febbraio 2011, 9:52

Mysterio

Supporter
Mysterio

Registrato il: 28 Giugno 2007

Secondo me un errore arbitrale è stato non buttare fuori Flamini su quel fallo killer a piedi uniti, fallo che serviva per far male ad un avversario (e c'è pure riuscito)....

Un altro errore è stato non buttare fuori Gattuso quando ha dato uno spintone (durante la partita) allo Squalo (scena davvero pietosa per un professionista)

Però di ste cose se ne può parlare fino al 2020....

Il fatto è che in Italia il livello del calcio è davvero pessimo...la Germania si prende una squadra in più per la Champions, e per vedere una grande partita bisogna guardare Arsenal Barcellona....

17 Febbraio 2011, 14:07

Registrato il: 12 Luglio 2010

le chiacchiere stanno a zero, abbiamo fatto schifo, dominati da uno spilungone di 2 metri e da un nabbetto di 1.60, tutti gli altri dietro la linea di centrocampo. in casa non si può giocare così. lo zingaro tanto conclamato si dimostra x quello che è ( controllate anche in post precedenti come sia profondo il mio odio x lo zingaro e quanto lo consideri un sopravvalutato pazzesco). anche quest'anno salutiamo la Champions, a Londra ci faranno il cappotto

17 Febbraio 2011, 16:46

Registrato il: 28 Settembre 2009

io dico una cosa semplice...se giocaste a calcio in una squadra e qst è il carattere che dimostrate dopo una sconfitta vi prenderei a calci se fossi l'allenatore....è andata male abbiamo giocato da schifo ci stava il rosso a Flamini e gattuso per i fattacci che hanno seguito prenderà un squalifica che basta mezza, ma con qst che vuol dire?? vi ricordo il risultato 1 a 0 per il Totenham non 4 o 5 a 0...quindi tutto è possibile è vero sara dura, quasi impossibile però abbiamo il diritto e l'obbligo di provarci, in fin dei conti siamo la squadra che in italia ha portato + volte la champions (7 ) e cmq anche per orgoglio personale voglio una reazione di carattere sia dai giocatori che scenderanno in campo che dai tifosi, se mollano i tifosi figurarsi la squadra, io sono milanista nella buona e nella cattiva sorte e finche i 180' non sono finiti non mi dò per sconfitto.

quindi anche se il milan non è il milan che vince tutto di van basten gullit e rajikaard pregherei i tifosi rossoneri almeno, di portare rispetto e di crederci fino all'ultimo se poi fallimento sarà fuori a testa alta...

18 Febbraio 2011, 18:46

molentino

Utente

Registrato il: 24 Giugno 2009

il fatto è che gia siamo svantaggiati col punteggio poi abbiamo gli uomini contati a centrocampo dopo l'espulsione di gattuso

Per forza di cose la formazione dovrebbe essere questa

Abbiati

Abate Nesta Yepes Antonini

Boateng Silva Flamini

Robinho

Pato Ibra

La difesa sarà sicuramente questa; a centrocampo abbiamo solo 4 uomini disponbili: Merkel, Flamini, Boateng e Strasser. Merkel e Strasser per quanto siano bravi non hanno abbastanza esperienza per giocare una partita da dentro o fuori quindi boateng torna sulla linea mediana e thiago silva pure; robinho trequartista al posto di seedorf perchè mi ha rotto l scatole lui e il suo culone obeso (u.u) in attacco la prova del9 per pato.

Poi ho sentito parlare che siamo spacciati per il ritorno di bale; secondo me non sarà lui a creare problemi perchè abate può arginarlo come fece a sansiro con cr9 ma sarà ancora lennon perchè antonini ha dimostrato di non saperlo tenere. 

19 Febbraio 2011, 1:27

Registrato il: 24 Giugno 2007

Ho visto la reggina vincere 2 a 0 all'olimpico contro la roma, il cagliari vincere a milano, etc....

al ritorno il milan gli fa' 3 pappine e tutti sotto la doccia spilungone compreso

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 1
1
Il manageriale di calcio