Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Giovedi 24 Maggio 2012 - 02:47:41
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

Striscioni milanisti
CalcioStreet Forum » Calcio » Striscioni milanisti
Pagina 1 di 3
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
3 Aprile 2011, 1:21

Taffolo

Utente

Registrato il: 8 Dicembre 2009

ragazzi nn sono qui per parlare del derby in sè, ke lo dico ke ha meritato il milan.

ma scusate... io mi vergognerei di essere milanista, dopo quei striscioni... in particolare il secondo...

mi dico cosa ci sia nel cervello delle persone che sperano ke possa morire una persona ke è stata fedele al milan per 13 anni ha fatto tn per il milan. dici no citando altri come prisco e facchetti.... VERGOGNA! 

3 Aprile 2011, 1:23

Neuer

Utente

Registrato il: 1 Dicembre 2009

e ricordiamo che se non fosse stato per il berlusca starebbe li

3 Aprile 2011, 1:24

Registrato il: 28 Settembre 2009

da milanista ti dico che un pò di vergona la provo....però ti dico che come in tutti i casi, quelli non sono tifosi, ma gente che nn sa che fare e allora passa il tempo cosi, da queste persone è nato il razzismo nel calcio e sempre da queste nasce e continua ad esistere la violenza negli stadi....se uno è un vero tifoso, la soddisfazione di aver vinto 3a0 è più che sufficiente a "vendicare" questo tradimento.

3 Aprile 2011, 1:29

Registrato il: 12 Luglio 2010

LeoGiuda l'ha preso già abbastanza in quel posto, io non gli auguro la morte, solo persone con un alto tasso di infermità mentale possono... ma non nascondo che lo odio di brutto e appena lo vedo in televisione gli lancio macumbe

PS: cmq 3-0 e lezione di calcio

3 Aprile 2011, 1:30

Taffolo

Utente

nn parliamo del risultato, e nn potete parlare di leo traditore, allora da parte nostra abbiamo una lunga lista

3 Aprile 2011, 1:33

Registrato il: 12 Luglio 2010

però lui dopo l'esonero ebbe il coraggio di dire: IO DOPO 13 ANNI DI MILAN NON SAREI CAPACE DI ANDARE ALL'INTER... avrebbe fatto meglio a tacere sto Giuda

3 Aprile 2011, 1:48

Taffolo

Utente

tm se tutti in questo mondo dicessero la verità nn ci sarebbero sti problemi, vedi lo stesso ibra bacia la maglietta e poi se ne va.

Modificato da Taffolo in data: 3 Aprile 2011, 2:14 per il seguente motivo: hhhhhjjjjjjjjjjj

3 Aprile 2011, 2:34

TALEX117

Manager

Registrato il: 8 Maggio 2008

Se devo essere sincero, secondo me, Leonardo quel "Giuda interista", se lo è cercato da solo, non so se ve lo ricordate, ma già al secondo giorno da allenatore dell'inter, elogiò talmente tanto l'ambiente e la società, che sembrava non fosse mai stato in una grande squadra, ed è da quelle dichiarazioni (secondo me), che è cominciato tutto, Leo è un professionista come tanti altri, quindi se è andato all'inter avrà avuto i suoi buoni motivi (secondo me l'ha fatto per fare un dispetto al berlusca), ma si doveva immaginare che i tifosi rossoneri non l'avrebbero presa bene, se poi lui ci mette del suo, allora quel "Giuda interista" è più che meritato.

Man TALEX117

3 Aprile 2011, 10:53

Chilavert

Utente

Registrato il: 19 Aprile 2010

che bello *_* Condivido gli striscioni del milan, bellissimi

3 Aprile 2011, 10:58

molentino

Utente

Registrato il: 24 Giugno 2009

Ma pensate che i tifosi cretini sono solo milanisti? I tifosi cretini ci sono dappertutto che siano juventini,interisti o romanisti ecc.

Tutti sanno la pessima opinione che ho su LeoTardo, e penso che finchè la contestazione si ferma su "Leonardo Giuda" ci può anche stare; a me non mi è parso di vedere uno striscione che augurasse la morte a leonardo, ma se è come dite do ragione a taffolo è vergognoso ( e lo dice uno che lo odia profondamente). Come dice Talex se le un pò cercata. Per come la vedo io è stata una mancanza di rispetto nei confronti dei milanisti dopo13 anni che è stato al Milan e poi è andato all'Inter pensavate che i milanisti lo avrebbero trattato da re? Dai.

Una cosa che mi ha dato fastidio è stata quando Gattuso dopo l'1-0 è andato da Leonardo e gli ha esultato davanti, scatenando l'ironico applauso di milito e stankovic. E' un gesto antisportivo fatto da un giocatore correttissimo e da un grande professionista come Gattuso.

Tornando alla partita, ho visto finalmente un grande Milan. Ieri era una partita troppo importante e hanno sputato sangue, cosa che non hanno fatto in altre partite.

sempre e comunque FORZA MILAN!!!!! 

P.S. Per la prima volta nella sua vita Seedorf ha corso lol

Modificato da molentino in data: 3 Aprile 2011, 10:59 per il seguente motivo: ,........................................
Modificato da molentino in data: 3 Aprile 2011, 11:00 per il seguente motivo: ........................................................

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 3
1
Il manageriale di calcio