Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Giovedi 24 Maggio 2012 - 03:14:21
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

Milan da retrocessione...
CalcioStreet Forum » Calcio » Milan da retrocessione...
Pagina 1 di 11
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
22 Agosto 2008, 22:21

LoScriba

Utente

Registrato il: 4 Maggio 2008

Forte il milan quest'anno!!...ve lo dice un milanista a DOC..

come fa una squadra di quel livello a fare una campagna acquisti del genere??..

mi sembra che le parti in causa, ovvero milan e juventus, si siano scambiati i ruoli..il milan che punta sui vecchietti e su gente a fine carriera; juventus che intelligentemente fa affidamento sui giovani, il vero patrimonio di una squadra..

Che tristezza...

ragazzi aiutatemi a sperare nel milan....

22 Agosto 2008, 23:05

Pato

Utente

Registrato il: 6 Novembre 2007

Secondo me non è così negativa...

Non è il massimo, ma infondo almeno qualcuno l'abbiamo preso, dei nomi ci sono...

Zambrotta sarà un pacco magari...
Idem Cardaccio e Viudez...

Però arriverà Senderos e con Dinho, Borriello, Flamini secondo me si può iniziare a ragionare...

22 Agosto 2008, 23:38

Lukinho18

Utente

Registrato il: 31 Agosto 2007

Riprendo il discorso da Pato...  tirandogli le orecchie ;)

Zambrotta nn è un pacco, è stato un campione e ora è da ritrovare. Viudez e Cardacio mi sembra di si.. anche se sono giovani.

Poi.. il Milan è la sqaudra che è stata più competitiva e regolare nell'ultimo decennio, quindi direi che due anni "storti" (se poi anno storto è diventare campione del mondo...) possono (e, forse, devono) capitare.

Poi... Non vedo onestamente una sqaudra, perlomeno in Italia più forte del Milan in avanti (Seedorf, Kakà, Ronaldinho, Pato e il sempreverde Pippo); a centrocampo mi sembriamo moooolto competitivi (Pirlo, Gattuso, Ambro, Flamini). Ok il punto rimane la difesa... ma se Nesta e Kaladze ritrovano la forma ottimale diventa quasi tt ok perchè  il Milan quest'anno nn ha la Champions ;)

In poche parole.. nn mi sembra da retrocessione ;) 

23 Agosto 2008, 0:39

andreinho

Utente

Registrato il: 10 Maggio 2008

Quota (LoScriba - 22/08/2008, 22:21)

Forte il milan quest'anno!!...ve lo dice un milanista a DOC..

come fa una squadra di quel livello a fare una campagna acquisti del genere??..

mi sembra che le parti in causa, ovvero milan e juventus, si siano scambiati i ruoli..il milan che punta sui vecchietti e su gente a fine carriera; juventus che intelligentemente fa affidamento sui giovani, il vero patrimonio di una squadra..

Che tristezza...

ragazzi aiutatemi a sperare nel milan....

dimmi quale altra squadra ha fatto mercato + importante del milan (parlo in italia, visto che quest'anno dobbiamo dominare là)....se mi dici un nome di una squadra italiana che aveva prima di questa campagna acquisti giocatori dal calibro di kakà, pirlo, gattuso, nesta, seedorf, pato, maldini e chi + ne ha + ne metta e che si è rinforzata con gli arrivi di ronaldinho, flamini, zambrotta e due giocatori buoni come abbiati e borriello, beh...ci sarà da farti solamente i complimenti...

ps. e non mi fare il nome della fiorentina, che ha speso si molto, ma alcuni di quei giocatori non sono da grandi squadre (es. gilardino), altri sono giovani e appena arrivati...possono sfondare come possono fare cilecca...l'avesse fatta il milan una campagna acquisti cosi ( e in piccola parte l'ha fatta...viudez, cardacio e antonini su tutti) verrebbe sicuramente criticato, direbbero che non vengono + veri campioni e siccome + povero delle stranieri ripiega sui giovani...io sono milanista e sono contento del mercato fatto, certo che se arrivasse un difensore sarei moooolto ma molto + felice

23 Agosto 2008, 12:50

LoScriba

Utente

Registrato il: 4 Maggio 2008

Andreinho..Ma fare mercato nn significa farlo bene...

ha comprato gente obsoleta che 99 su 100 nn combinerà niente...alcuni, secondo me,hanno scelto il milan poichè dispone di MilanLab e quindi per curarsi....vedi zambrogio ora, emerson e ronaldo nella stagione scorsa...

Secondo me doveva tenere alcuni big e intorno a loro costruire il nuovo e più giovane milan...

così come è ora, siamo vecchi come gioco e vecchi come età...e in più senza un portiere degno di questo nome...

23 Agosto 2008, 22:39

andreinho

Utente

Registrato il: 10 Maggio 2008

in parte ti do ragione....ma secondo me galliani ha voluto fare questo mercato per vincere già da quest'anno, affidandosi ai grandi nomi, anche per "consolare" noi tifosi costretti a guardarlo il giovedi...vedremo se avrà ragione o no....speriamo bene!

24 Agosto 2008, 0:25

xanco75

Manager

Registrato il: 20 Settembre 2007

Ihihihihi..........

Per fortuna che pochi minuti fà è stato acquistato il giovane Shevchenko.........LinguacciaLinguacciaOcchiolino

24 Agosto 2008, 1:40

_Rikka10_

Utente

Registrato il: 28 Dicembre 2007

Quota (andreinho - 23/08/2008, 0:39)

ps. e non mi fare il nome della fiorentina, che ha speso si molto, ma alcuni di quei giocatori non sono da grandi squadre (es. gilardino), altri sono giovani e appena arrivati...possono sfondare come possono fare cilecca...l'avesse fatta il milan una campagna acquisti cosi ( e in piccola parte l'ha fatta...viudez, cardacio e antonini su tutti) verrebbe sicuramente criticato, direbbero che non vengono + veri campioni e siccome + povero delle stranieri ripiega sui giovani...io sono milanista e sono contento del mercato fatto, certo che se arrivasse un difensore sarei moooolto ma molto + felice

Su questo discorso nn sono affatto daccordo.. la fiorentina è ja da qualke anno k aquista giovani.. 2 anni fa senza la penalizzazione sarebbe arrivata terzaa.. la scorsa stagione è arrivata quarta.. eppure ha sempre fatto una campgna acquisti di giovani.. e sono sicuro k se anche il milan avesse puntato su dei giovani promettenti come Jovetic.. bhe.. nn sarebbe stata criticata.. anzi.. sec me li facevano anke i complimenti.. almeno rinnovano la squadra!

24 Agosto 2008, 3:37

jio88

Utente

Registrato il: 6 Settembre 2007

imbarazzante... il milan è davvero imbarazzante... con quei giocatori non può vincere niente...

kakà ormai è sempre rotto...

dida, abbiati e kalac...???? di chi ci si può fidare?

una difesa che sembra un colabrodo....

centrocampo fatto da un gruppo di vecchieti....

ronaldinho...: stiamo parlando di un giocatore talmente fenomeno che era stato messo fuori rosa....

zambrotta non serviva....

pato troppo giovane e inaffidabile... l'anno scorso è si è bruciato:alla fino della scorsa stagione gli è stato affidato un compito troppo grande... era troppo giovane per giocare così tante partite da titolare....

inzaghi è il giocatore più soppravvalutato del mondo....

flamini è l'unico buono....

il milan non può vincere nulla...

miei cari milanisti mettetevi il cuore in pace per un po... 

24 Agosto 2008, 11:06

Lukinho18

Utente

Registrato il: 31 Agosto 2007

Quota (jio88 - 24/08/2008, 3:37)

imbarazzante... il milan è davvero imbarazzante... con quei giocatori non può vincere niente...

kakà ormai è sempre rotto...

dida, abbiati e kalac...???? di chi ci si può fidare?

una difesa che sembra un colabrodo....

centrocampo fatto da un gruppo di vecchieti....

ronaldinho...: stiamo parlando di un giocatore talmente fenomeno che era stato messo fuori rosa....

zambrotta non serviva....

pato troppo giovane e inaffidabile... l'anno scorso è si è bruciato:alla fino della scorsa stagione gli è stato affidato un compito troppo grande... era troppo giovane per giocare così tante partite da titolare....

inzaghi è il giocatore più soppravvalutato del mondo....

flamini è l'unico buono....

il milan non può vincere nulla...

miei cari milanisti mettetevi il cuore in pace per un po...

c'è tanta di quell'ignoranza in un unico post che farebbe invidia a Paolo Bitta.

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 11
1
Il manageriale di calcio