Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Giovedi 24 Maggio 2012 - 03:15:50
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

Carrozzieri
CalcioStreet Forum » Calcio » Carrozzieri
Pagina 1 di 1
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
23 Aprile 2009, 18:51

Registrato il: 17 Agosto 2007

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Palermo/Primo_Piano/2009/04/23/carrozzieri.shtml

da tifoso del palermo non so che dire....

Md

23 Aprile 2009, 18:54

Dinamite

Utente

Registrato il: 6 Gennaio 2008

Che Vergogna...

Zamparini: "Frequenta troppo le discoteche, lo aiuteremo a uscire dal tunnel"

Poi dicono che è Adriano...XDXD

23 Aprile 2009, 19:06

Registrato il: 30 Aprile 2008

Può succedere...
Ora si beccherà una bella squalifica come è accaduto a Flachi...

23 Aprile 2009, 22:34

xanco75

Manager

Registrato il: 20 Settembre 2007

Per fortuna ve lo abbiamo ceduto...........RisataLinguaccia

Povero carrozza.........Indecisione

24 Aprile 2009, 14:04

Xfetti

Utente

Registrato il: 8 Giugno 2007

e si vedeva via,  e ll'era i doppio rispetto a quegl'artri.... e sembrava l'omino di Gears of War...

a proposito di Flachi ha fatto il primo gol dopo l'esordio, alla terza, io ho visto la partita quella col Frosinone, è un giocatore ESAGERATO ! !

29 Aprile 2009, 9:44

Registrato il: 17 Agosto 2007

CARROZZIERI: MI SCUSO CON TUTTI
Il difensore del Palermo, Moris Carrozzieri, sospeso per essere risultato positivo alla cocaina, ha affidato ad un comunicato sul sito ufficiale del Palermo, le sue prime dichiarazioni: “Sono profondamente dispiaciuto per l’errore commesso e mi scuso con il presidente Zamparini, i miei compagni di squadra e tutti i tifosi del Palermo. Ho dedicato tutta la mia vita allo sport che amo e solo con quotidiani sacrifici sono riuscito a realizzare il mio sogno di giocare in Seria A. Vivo per il calcio e ora non trovo parole per esprimere la mia disperazione per aver stupidamente messo a rischio tutto quello per cui ho lottato. Non riesco a spiegarmi come quella sera abbia potuto commettere una simile leggerezza. Non ho mai accettato scorciatoie nella vita e sul campo e, quindi, sono pronto ad affrontare le conseguenze della mia, seppur unica, stupida condotta. Intendo prestare la massima collaborazione per chiarire la mia posizione e mi rendo sin d’ora disponibile a partecipare fattivamente a qualsivoglia iniziativa che possa servire ad evitare che altri ripetano il mio errore”.

29 Aprile 2009, 13:49

Lorieri

Utente

Registrato il: 6 Settembre 2007

A me ste cose mi fanno arrabbiare (ci starebbe un altro verbo ma va bene uguale...)

Ma come?? Hai la fortuna di fare il lavoro più bello del mondo... sai ke se fai una cazzata del genere prima o poi ti beccheranno... 

SQUALIFICA A VITA!!!

29 Aprile 2009, 14:16

Fedrick92

Utente

Registrato il: 30 Agosto 2007

VERGOGNA, sono favorevole per la squalifica a vita!

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 1
1
Il manageriale di calcio