Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Giovedi 24 Maggio 2012 - 03:20:15
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

Addio Capitano!!!!!!!!
CalcioStreet Forum » Calcio » Addio Capitano!!!!!!!!
Pagina 1 di 2
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
25 Maggio 2009, 20:47

CRonaldo

Utente

Registrato il: 9 Luglio 2007

UNA LEGGENDA DEL CALCIO ITALIANO LASCIA X SEMPRE I CAMPI DA GIOCO GRAZIE CAPITANO X QUESTI 24 ANNI BELLISSIMI E X TUTTO QUELLO KE HAI FATTO......CURVA SUD VERGOGNATEVI!!!!!!!!!

25 Maggio 2009, 20:51

Beppe7

Utente

Registrato il: 1 Gennaio 1970

Sono interista, ma davanti ad un campione come lui non si può dire nulla e bisogna solo inchinarsi, non capisco come i tifosi del milan, se cosi li possiamo definire abbiano intonato Franco Baresi nella festa d'addio di Maldini, mi verrebbe da non ammetterli allo stadio quei mongoloidi, cmq dobbiamo solo ringraziarlo per quello che ci ha fatto vedere.

GRAZIE PAOLO!

25 Maggio 2009, 21:23

President

Utente

Registrato il: 19 Agosto 2008

Quota (Beppe7 - 25/05/2009, 20:51)
Sono interista, ma davanti ad un campione come lui non si può dire nulla e bisogna solo inchinarsi, non capisco come i tifosi del milan, se cosi li possiamo definire abbiano intonato Franco Baresi nella festa d'addio di Maldini, mi verrebbe da non ammetterli allo stadio quei mongoloidi, cmq dobbiamo solo ringraziarlo per quello che ci ha fatto vedere.

GRAZIE PAOLO!

Quel nabbastro di beppe ha ragione

25 Maggio 2009, 23:30

Xfetti

Utente

Registrato il: 8 Giugno 2007

Tanto di Cappello a un tale campione...

26 Maggio 2009, 8:03

Pato

Utente

Registrato il: 6 Novembre 2007

Onore al capitano, lui da solo, in 25 anni, ne ha vinte più di quelle dell'Inter e della Juve messe insieme, in più di un secolo di storia a testa (per un totale complessivo di 212 anni)...

aa

26 Maggio 2009, 8:30

Registrato il: 3 Aprile 2008

Mi sono vergognato di essere un tifoso del Milan, è la prima volta che mi succede.

Non riuscirò piu a tifare come tifavo prima, comportamento ignobile da parte della curva.

Questo ragazzino di 40 anni ha dato l'anima (e le ginocchia doloranti da qualche stagione) a questa maglia e non si meritava un simile comportamento.

Spero che Maldini capisca che si tratta di una singola parte di 50 deficienti, e non di tutta la tifoseria.

Solamente GRAZIE, non possiamo dirgli altro.

samu7

26 Maggio 2009, 15:01

Registrato il: 1 Ottobre 2008

Finalmente vedo dei veri MILANISTI che rendono onore ad un grande del calcio ITALIANO,complimenti a PAOLO NAZIONALE da un tifoso doc della ROMA Occhiolino,ad averne di giocatori come te.

Propongo di BANNARE i cretini senza rispetto presenti a SAN SIRO  domenica!!!!

26 Maggio 2009, 16:19

Giocs

Utente

Registrato il: 10 Ottobre 2007

Beh credo che anche i non-milanisti (come me :P) non possano che ringraziare Paolo Maldini per quanto offerto al nostro calcio durante la sua fantastica carriera :D

Grazie ^^

26 Maggio 2009, 19:52

Lukinho18

Utente

Registrato il: 31 Agosto 2007

Io vi chiedo solo di non CRITICARE SENZA SAPERE IL MOTIVO coloro che hanno "criticato" il Capitano.

E soprattutto non l'abbiamo (dico NOI in quanto sono sempre in Curva) solo criticato, ci mancherebbe, la polemica è venuta fuori alla fine.

Pertanto, prima informatevi sull'accaduto, poi buttate mer*a addosso, grazie.

Detto questo, non posso che unirmi ai complimenti al Capitano, una vera Leggena, credo ineguagliabile.

26 Maggio 2009, 20:58

Marke94

Utente

Registrato il: 2 Febbraio 2009

anche se sono inetrista tanto di cappello a Malidni che è stato un ottimo giocatore e che è una bandiera vera del milan non come altri finti giocatori dei rossoneri ma come il nostro capitano Zanetti

mi dispiace per lui perchè penso che più uno giochi a calcio nella stessa squadra e più sia difficile lasciarla per smettere

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 2
1
Il manageriale di calcio