UNA LEGGENDA DEL CALCIO ITALIANO LASCIA X SEMPRE I CAMPI DA GIOCO GRAZIE CAPITANO X QUESTI 24 ANNI BELLISSIMI E X TUTTO QUELLO KE HAI FATTO......CURVA SUD VERGOGNATEVI!!!!!!!!!
Sono interista, ma davanti ad un campione come lui non si può dire nulla e bisogna solo inchinarsi, non capisco come i tifosi del milan, se cosi li possiamo definire abbiano intonato Franco Baresi nella festa d'addio di Maldini, mi verrebbe da non ammetterli allo stadio quei mongoloidi, cmq dobbiamo solo ringraziarlo per quello che ci ha fatto vedere.
Sono interista, ma davanti ad un campione come lui non si può dire nulla e bisogna solo inchinarsi, non capisco come i tifosi del milan, se cosi li possiamo definire abbiano intonato Franco Baresi nella festa d'addio di Maldini, mi verrebbe da non ammetterli allo stadio quei mongoloidi, cmq dobbiamo solo ringraziarlo per quello che ci ha fatto vedere.
Onore al capitano, lui da solo, in 25 anni, ne ha vinte più di quelle dell'Inter e della Juve messe insieme, in più di un secolo di storia a testa (per un totale complessivo di 212 anni)...
Finalmente vedo dei veri MILANISTI che rendono onore ad un grande del calcio ITALIANO,complimenti a PAOLO NAZIONALE da un tifoso doc della ROMA ,ad averne di giocatori come te.
Propongo di BANNARE i cretini senza rispetto presenti a SAN SIRO domenica!!!!
Beh credo che anche i non-milanisti (come me :P) non possano che ringraziare Paolo Maldini per quanto offerto al nostro calcio durante la sua fantastica carriera :D
anche se sono inetrista tanto di cappello a Malidni che è stato un ottimo giocatore e che è una bandiera vera del milan non come altri finti giocatori dei rossoneri ma come il nostro capitano Zanetti
mi dispiace per lui perchè penso che più uno giochi a calcio nella stessa squadra e più sia difficile lasciarla per smettere