|
|
|
11 Giugno 2009, 17:36 |
#1 |
Registrato il: 15 Maggio 2008
|
Da tifoso milanista concordo cn maldini in quanto nn si può pensare di vendere kakà e vincere la champions senza gli adeguati rinforzi. serve un giocatore che ti vinca la partita da solo! io da folle ho pensato : venduto kakà ci serve un altro campione , meglio se giovane ma già cn tanta esperienza e avrei fatto questa folle proposta : kakà + seedorf + oddo ( che rientra dal prestito al bayer )+ kaladze + pirlo x messi ! follia ???? forse ma se tutti i sogni spettacolari andassero in frantumi, la vita non sarebbe degna di essere vissuta ! Ed a me piace sognare !
ora da tifoso milanista dico agli interisti perche moratti nn propone un accordo simile ???
Ibrahimovic + Vieira + Rivas +Burdisso+ Maxwell+Jimenez+Cruz +Obinna x messi !!!!
così oltre a prendervi messi vi togliete dalle scatole tutti questi giocatori e i loro onorosi stipendi!!!!!!!
questo e un piccolo regalo che do a voi interisti però se si concretizza realmente voglio un posto da dirigente nell' inter ( anche se sn milanista )
nn sto scherzando quindi se esce fuori questa cosa moratti mi deve un posto di lavoro ( ben retribuito ) !!!!!!!!!!
come avete visto ha dato ampio sfogo alla mia mente contorta ma penso che su quanto ho scritto si ci possa riflettere.
un satuto a tutti !!!!!!!!!!!!! |
|
11 Giugno 2009, 17:38 |
#2 |
Registrato il: 15 Maggio 2009
|
manninger mi dispiace, ma rimango al manchester street hahahahaha |
| |
11 Giugno 2009, 17:40 |
#3 |
Registrato il: 21 Aprile 2009
|
cioè volevo dire io... hihihihi io sono anke j-ax |
| |
11 Giugno 2009, 17:47 |
#4 |
Registrato il: 29 Aprile 2009
|
Manninger nn è follia è puro fantacalcio....e poi se ci togliamo Maxwell chi gioca a sinistra??? Al massimo si può fare Ibra + soldi x Messi |
| |
11 Giugno 2009, 17:50 |
#5 |
Registrato il: 15 Maggio 2008
|
guarda che santon può benissimo giocare sulla fascia di maicon e sostituirlo |
| |
11 Giugno 2009, 18:58 |
#6 |
Registrato il: 15 Aprile 2009
|
manninger..l'idea e buona solo x l'inter.. il barcellona ci guadagna si per il valore ma che ci fa co sti giocatori.. l'unico forte e ibraimovic! |
| |
11 Giugno 2009, 21:45 |
#7 |
Registrato il: 5 Agosto 2008
|
E secondo te il Barcellona vende all'Inter Messi,che secondo me è il calciatore più forte al mondo,per quei giocatori? Vieria,Rivas,Obinna,Cruz... |
| |
11 Giugno 2009, 23:43 |
#8 |
Registrato il: 3 Settembre 2008
|
sei nabbo |
| |
12 Giugno 2009, 14:00 |
#9 |
Registrato il: 2 Luglio 2007
|
ma xke non dare tutta la rosa completa x messi? ragazzi queste so cavolate da fifa! sai ke bello, do al barcellona ibra, obinna, cruz, viera ecc, oppure pirlo, seedorf, oddo, kaladze e prendo messi, messi arriva e bum nella prima amichevole si rompe il crociato! io ho perso 6 o 7 giocatore per uno che ora è rotto e non vle più niente? |
| |
13 Giugno 2009, 7:11 |
#10 |
Registrato il: 6 Novembre 2007
|
Manninger, il giorno in cui un dirigentedel Barcellona dovesse mai anche solo prendere in considerazione un'offerta del genere penso che lo caccerebbero a calcio.... Ti danno messi e siprendono 8 bidoni con ingaggi da capogiro? Sta battuta non è buona manco per ridere, figurati per diventare realtà! ahahahaah xD |
| |
|
|