Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Giovedi 24 Maggio 2012 - 03:25:12
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

Ibra,il mercenario :D
CalcioStreet Forum » Calcio » Ibra,il mercenario :D
Pagina 1 di 2
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
27 Luglio 2009, 21:18

matty22

Utente

Registrato il: 4 Luglio 2008

"Tifavo Inter sin da bambino. Perché? Un giorno guardavo il campionato italiano in tv con Flygare ed un altro amico, decidemmo di scommettere qualche moneta a testa su una squadra: io scelsi l'Inter, gli altri Juve e Milan.Mi voleva fortemente anche il Milan, ma io scelsi l'Inter senza problemi.

Firmato:Zlatan Ibrahimovic,la bandiera nerazzura
27 Luglio 2009, 21:20

Aguero

Utente

Registrato il: 10 Novembre 2007

io sono con IBRA fa bene a nn legarsi troppo ad una squadra

così uno può diventare un vero campione, giocando in campionati diversi

lui più di 3/4 anni in una squadra n nrimane

27 Luglio 2009, 21:23

Buffon

Utente

Registrato il: 27 Agosto 2007

27 Luglio 2009, 21:23

Buffon

Utente

Registrato il: 27 Agosto 2007

27 Luglio 2009, 21:30

Bender

Utente

Registrato il: 28 Agosto 2007

Chi è che aveva scorreggiato alla conferenza? povero ibra non sa come nascondersi dalla puzza

27 Luglio 2009, 21:35

Registrato il: 30 Aprile 2008

Meno male che se n'è andato: subito ero anche abbastanza preouccupato, ma ora conun attacco veloce come Milito ed Eto'o, meglio che se ne sia andato... ^^
E comunque Matty non è un mercenario perchè al Barça gli danno 1-2 milioni di euro in meno all'anno, ma si vede che vuol vincere qualcosa e purtroppo questo non è successo...

27 Luglio 2009, 21:42

Registrato il: 1 Ottobre 2008

Insomma dire che non è MERCENARIO uno che in 10 anni di carriera cambia 4 squadre è un pò avventato,il signor Zlatan è ZINGARO nelle vene e come i zingari ha bisogno di cambiare spesso città!!!

27 Luglio 2009, 22:23

Registrato il: 4 Ottobre 2008

vieri è il vero mercenario che ha cambiato millemila squadre nella sua carriera(15 squadre in 18 anni) XD o amoruso (14 squadre in 14 anni) XD

27 Luglio 2009, 23:08

ELiOne

Utente

Registrato il: 23 Novembre 2007

Ottima notizia per me il trasferimento di Ibra al Barcelona.

E' un grande campione, fortissimo sia fisicamente che tecnicamente ma altrettanto antipatico.

Ora ha le sue chances di poter ambire al pallone d'oro che nell'Inter non avrebbe avuto.

Spero inoltre che, con l'incasso della vendita di Ibra, Moratti la smetta di lucrarci il contributo per le fonti energetiche rinnovabili inesistenti che si intasca dalle nostre bollette.

Da qualche giorno senza Ibra, l'Inter mi un po' meno antipatica anche grazie a Milito che reputo un degno successore di Ibrahimovic. Certo è che ora che in Spagna due squadroni si contenderanno il titolo del più antipatico: Ibrahimovic o Cristiano Ronaldo? C'è l'imbarazzo della scelta

27 Luglio 2009, 23:21

Xfetti

Utente

Registrato il: 8 Giugno 2007

c'è gente che lo prende come  un lavoro e gente che lo prende come un gioco, vieri o amoruso non sono mai andati nelle squadre a dire "tifavo da bambino, è un sogno che si realizza" loro giocano e basta, per lavoro, i mercenari sono quelli che vanno dove prendono + soldi e dicono che è il loro sogno per arruffianarsi.

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 2
1
Il manageriale di calcio