Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Giovedi 24 Maggio 2012 - 03:26:03
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

FORZA MILAN SEMPRE
CalcioStreet Forum » Calcio » FORZA MILAN SEMPRE
Pagina 1 di 2
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
6 Agosto 2009, 15:56

Pato

Utente

Registrato il: 6 Novembre 2007

Ragazzi, dedico questo post a tutti quelli che denigrano Ronaldinho ed il Milan...

http://www.youtube.com/watch?v=7b-rNe49yqg&feature=related

FORZA MILAN!!!

6 Agosto 2009, 16:21

Aguero

Utente

Registrato il: 10 Novembre 2007

solo ronaldinho si salva -.-

6 Agosto 2009, 17:22

Cagnaccio

Supporter
Cagnaccio

Registrato il: 26 Agosto 2008

Ronaldinho è un pacco

6 Agosto 2009, 17:44

Registrato il: 13 Aprile 2009

FORZA MILAAAN!

6 Agosto 2009, 23:43

Beppe

Utente

Registrato il: 31 Agosto 2007

A furia di comprare grandi figure decadute, sta decadendo anch'essa. Ma che razza di mercato è quello milanista?

7 Agosto 2009, 4:16

Registrato il: 3 Aprile 2008

cmq sia... sono d'accordo con Beppe: ma che mercato sta facendo il Milan??

con tutto rispetto per Huntelaar, è uno che ha segnato moltissimo ma in Olanda, poco in Spagna anche in relazione alle presenze ma cmq ha segnato 8 gol.. deve ancora dimostrare..

con i 65 milioni incassati da kaka e i 16 da gourcuff, bisognava ringiovanire la rosa e piazzare alcuni colpi in difesa: se non stavamo attenti, rischiavamo di ringiovanire la difesa lasciando partire Maldini, over 40 anni, per prendere Panucci, 36.

non ci siamo di base, non tanto di soldi.

si sono buttati su obiettivi inguardabili (vedi Onyewu o come cavolo si scrive), quando invece era il momento buono di inserire qualche giovane del calibro di Cigarini per esempio..

oltretutto Hunteaar, unico acquisto degno della sufficienza scarsa, non era apprezzatisimo dall'allenatore, che preferiva di gran lunga Luis Fabiano.

cmq si tratta sempre di giocatoretti, non di campioni come Milito, Eto'o, Thiago Motta.. mi dispiace ammetterlo, ma l'inter è di almeno 5 categorie sopra al Milan.

7 Agosto 2009, 12:52

Registrato il: 26 Luglio 2009

dinho torna

7 Agosto 2009, 13:39

P1n0

Utente

Registrato il: 5 Agosto 2008

Io non voglio entrare in merito al mercato,però mi domandavo una cosa...

Per quale motivo giornali,tv e quant'altro,hanno criticato l'Inter per aver venduto Ibra in cambio di Eto'o,che comunque si sa che è un grande bomber....e adesso che il Milan ha svenduto Kakà,vero risolutore della squadra e ha preso Huntelaar,tutto è bello e gioioso?

Cioè adesso stanno facendo diventare Huntelaar il più grande attaccante europeo quando comunque la fama se l'è guadagnata in Olanda,e tutti sappiamo che c'è una bella differenza tra Italia e Olanda...

Comunque,staremo a vedere...

Ciao nabbi e ricordate che non avete preso Cissokho per un problema ai denti quando c'è Ronaldinho che non ne ha neanche uno dritto XDXD 

7 Agosto 2009, 13:58

Pato

Utente

Registrato il: 6 Novembre 2007

Mi spiace, ma io condivido proprio poco latua analisi.

I soldi di kakà sono serviti per il bilancio? Ok, pacifico, prendiamone atto.

Il Milan ha inserito nella rosa dei giocatori giovani, ovvero:

- Ignazio Abate (classe 86), giovane esterno di ottime speranze nonchè titolare dell' U21 finchè ha potuto giocarci, è stato anche uno dei rari positivi della scadente stagione del Toro retrocesso nello scorso campionato;

- Davide Di Gennaro (classe 88), gioiellino della U21 di Casiraghi, ha dimostrato la scorsa stagione di saper fare bene, nella Reggina retrocessa ha detto sempre la sua guadagnandosi il posto di titolare e togliendo luce al grande Ciccio Cozza, ha fornito prestazioni spesso importanti... non dimentichiamo poi il primo gol in serie A proprio contro il Milan, è un predestinato. Ha giocato in tutte le Nazionali dalla U15 in su, gli manca solo la Maggiore.

- Thiago Silva (classe 84), prima di venire a fare 6 mesi di solo allenamento (serio, tra l'altro) con il Milan per ambientarsi in "stile-Pato" era già titolare della Nazionale brasiliana (anche di quella giovanile che ha disputato le olimpiadi), poi ha temporaneamente perso il posto. E' sicuramente la nota più positiva di questo pre-campionato rossonero, ha offerto ottime prestazioni in campo dimostrando personalità e capacità anche di portare palla, senza dimenticare le 2 reti che se tanto non valgono sono un piacevole riscontro.

- Onyewu (classe 82), è difensore titolare della nazionale USA che è arrivata seconda alla recente Confederation Cup, è arrivato a parametro zero dopo una Confederations in cui si è dimostrato fondamentale per i suoi, non è granchè palla al piede, ma la sua presenza si sente e si sentirà, deve chiaramente avere solo il tempo di ambientarsi e per farlo avrà le spalle coperte da NEsta e Bonera, di cui non dobbiamo assolutamente dimenticarci (Bonera per me sarà consacrato quest'anno e si guadagnerà il posto di titolare in Nazionale, vedrete).

- Gianmarco Zigoni (classe 91), di lui so poco, vi riporto però questa succulenta scheda: è un giovanissimo attaccante, ancora minorenne, che si è messo in luce quest´anno con la maglia del Treviso. E´ l´attuale capocannoniere del campionato Primavera e il 26 gennaio scorso il tecnico della Prima Squadra, Luca Gotti, ha deciso di buttarlo nella mischia nella gara contro l´Ancona, vedendosi ripagato con il gol del momentaneo pareggio all 33´ dl primo tempo. L´attaccante rimarrà al Treviso fino a giugno, quando lascerà il club veneto per vestire la maglia del Palermo. Zigoni è anche figlio d´arte: suo padre è il famoso Gianfranco Zigoni che negli anni ´60-´70 vestì le maglie di Genoa, Roma, Juventus ed Hellas Verona (famosi i suoi gol al Milan nel ´73 che tolsero uno scudetto che i rossoneri sentivano già proprio). Vi sottolineo questa citazione, che ha avuto riscontro anche da parte della dirigenza trevigiana e da quella rossonera: Proc. Zigoni: “Il Milan ha superato la concorrenza dei principali club italiani e inglesi per lui”.

- Giacomo Beretta (classe 92), anche di lui so molto poco, anzi ancor meno. Viene spesso paragonato ad Inzaghi, ma ha anche indubbie doti tecniche. Ne sentiremo parlare, per ora si accomoda tra le giovanili e si allenerà a sprazzi con la prima squadra, chissà...

- Klaas-Jan Huntelaar (classe 83), giocatore di belle speranze, è un falco da area, molto simile a Borriello. Mi aspetto un Milan con 2 punte (Huntelaar e Borriello) duttili e potenti, con Pato largo a girargli intorno e Ronaldinho dietro di loro.

La domanda è prevedibile: "Certo e chi difende poi?"

A centrocampo Leonardo sta provando e riprovando Pirlo - Ambrosini - Gattuso, con Flamini che li può sostituire tutti (e che secondo me è il più completo e risulterà inamovibile).

Se fosse per me, io porterei a casa ancora un esterno, ottimo De Silvestri se arriva, ed un portiere (mi piacerebbe Marchetti, ma ce n'è + di uno buono in giro).... Tenete conto che se non arriva De Silvestri arriva Gareth Bale (che mi piace tantissimo, l'avete visto come galoppa?) o Dossena (già Nazionale su cui Lippi punta moltissimo)... Se arriva uno di questi 3 siamo a posto.

Se vi fate il conto, con Zambrotta, Jankulovski e Favalli che si alternano in fascia a De Silvestri (o sostituto), il Milan avrà una squadra notevolmente svecchiata, pronta al salto di qualità che però deve essere dato da Dinho.

Per me non è tutto così nero, diamo solo tempo al tempo e non lamentiamoci ora che la società punta su nomi che non siano "ETO'O" o simili, perchè siamo stati noi i primi a lamentarci delle figurine. Credo molto in Leonardo e nella mentalità brasiliana, vi ripeto, datevi uno sguardo alle partite del pre-campionato e ricordate che ancora l'allenamento manca perchè hanno fatto tanti incontri ravvicinati... modulo nuovo, giocatori nuovi... diamo tempo a Leo di lavorarci, giochiamo già un calcio più bello e "di squadra" dell'Inter.

Messaggio modificato da: Pato - 7 Agosto 2009, 14:02

7 Agosto 2009, 14:15

Registrato il: 26 Luglio 2009

quoto pato il milan ha fatto la storia e ora fa quello che hanno kiesto anche i tifosi ovvero ringiovanire la rosa e normale che un zigoni non e conosciuto e uno pensa cavolo preferivo giuseppe rossi... ma tranquilli Galliani e company sanno quello che fanno... ho fidiucissima ...

quanto a huntelaar e 10 volte emglio di O Scandalosoo.. 4 anni più giovane bomber di razza non giokoliere... huntelaar prende e tira non giokikkia.. vedrete k belle sorprese

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 2
1
Il manageriale di calcio