Guardate che tackle killer che ha fatto Alex Witsel a Wasilewski nella partita di Anderlecht - Standard valida per il Campionato Belga nella partita di ieri!! (30/08/09)
Assurdo!! o_O
Guardate la gamba del giocatore nel replay :S
Messaggio modificato da: Julio Cesar - 31 Agosto 2009, 15:06
credo che in campo a volte uno non riesca a capire quando esagera e si lascia prendere dall'adrenalina della partita..
ma in questo caso, uno dovrebbe almeno pensare che facendo cosi si rischia davvero di ROVINARE per tutta la vita una persona, non un giocatore..
io sono del settore, e vi garantisco che difficilmente uno che subisce una rottura cosi prepotente e cosi improvvisa, con una rotazione dell'osso spezzato in quella maniera, torna a camminare.
chi ha fatto questo fallo, può anche essere citato a livello penale dalla legge..
UNA SOLA PAROLA PER QUESTO ASSASSINO: MALATO.
bisognerebbe capire che siamo in uno sport a volte............
Vedere il filmato mi fa venire la pelle d'oca. Non penso ci siano parole se non tanti ma tanti auguri di guarigione quanto meno per una vita normale al povero giocatore.
Purtroppo (o per fortuna) io in anatomia sono ben preparato..
e vi assicuro che un'extrarotazione della frattura in quel modo spesso provoca danni irreparabili se l'osso va letteralmente a tagliare i vari tendini e i legamenti..