Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Venerdi 30 Luglio 2010 - 02:09:35
Versione: 4.1.0
CalcioStreet

Eto'o-Ibrahimovic
CalcioStreet Forum » Calcio » Eto'o-Ibrahimovic
Pagina 1 di 1
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
7 Marzo 2010, 20:38

matty22

Utente

Registrato il: 4 Luglio 2008

Strani scherzi del destino...
Lo scambio Ibra-Eto'o in estate era stato definito come uno dei piu grandi colpi di mercato e a Marzo ci troviamo con una situazione stranissima,Eto'o non segna da piu di 2 mesi con la maglia dell'Inter ed ora come ora è il ''punto debole'' dell'attacco dell'Inter.
Ibra sta facendo una bruttissima stagione ed è il simbolo di un Barca che non è piu quello dell'anno scorso appena raggiunto in vetta dal RealMadrid(con Ibra espulso oltre tutto) già fuori dalla coppa del re e con una qualificazione tutta da conquistare contro una squadra modesta come lo Stoccarda
Alla fine dei conti chi ha guadagnato veramente con questo scambio?Forse nessuno(ovviamente senza contare i 50 mln dati all'Inter,sto parlando solamente dei 2 giocatori)

7 Marzo 2010, 20:59

coutadeur

Utente

Registrato il: 23 Ottobre 2009

io penso ke anke se eto'o nn sta giokando e un grande giokatore,ha fatto un ottima stagione all inter e bisogna rispettarlo x tt cio ke ha fatto e ha guadagnato x qnt riguarda ibra potrebbe anke morire a me nn me ne frega nnt

7 Marzo 2010, 21:35

giannisoad

Manager

Registrato il: 13 Aprile 2009

In realtà l'inter ha fatto il colpaccio: vendendo Ibra e prendendo Eto'o ha avuto anche 50 milioni cash da spendere nel mercato. Il risultato è che questi 50 milioni sono serviti pre 2 campioni come Snejder e Milito, perciò, anche se Eto'o non sta rendendo al massimo, il saldo è sicuramente positivo.

7 Marzo 2010, 21:49

matty22

Utente

lo so gianni,infatti se leggi ho detto di escludere il fatto dei 50 mln perchè a prescindere anche se Ibra ora avesse preso il pallone d'oro e Eto'o stesse facendo una stagione disastrosa cn 50 mln cash il guadagno ce sempre,se li investi bene come ha fatto l'inter,il mio discorso si fermava a Ibra e Eto'o che stanno entrambi deludendo,hanno entrambi iniziato bene poi si sono bloccati e sono stati totalmente oscurati dai compagni Eto'o soprattutto da Milito,Ibra da Messi,Pedro e anche altri,alla fine da colpi clamorosi sono diventati giocatori normali da alternare ad altri

7 Marzo 2010, 22:09

giannisoad

Manager

Registrato il: 13 Aprile 2009

Si Matty ma non puoi non prendere in considerazione i 50 milioni, perchè sarebbe cambiato tutto ed Eto'o sarebbe andato ancora peggio, perchè l'Inter era abituata a buttare la palla avanti e sperare in Ibra. Eto'o gioca palla a terra...

7 Marzo 2010, 22:54

matty22

Utente

si ma forse nn capisci  qll ke dico io...io nn voglio fare un confronto tra l affare delle 2 società...ma un confronto tra le stagioni ke stanno facendo i 2 giocatori...

8 Marzo 2010, 13:02

Giocs

Utente

Registrato il: 10 Ottobre 2007

Mah io credo che in fin dei conti sia l'Inter ad esserci andata meglio! Ibra è un giocatore fantastico, ma che è poco abituato (per così dire) a partecipare ad un gioco di squadra, veloce come quello del Barça poi. Credo che i blaugrana abbiamo in parte risentito di questa situazione e che stiano attraversando un momento non proprio ottimo (il Real è a pari punti e ora la Liga si fa davvero bella ^^).
Per quanto riguarda Eto'o: è un giocatore anche lui eccezionale e lo ha dimostrato anche all'Inter (prima della Coppa D'Africa, per la quale aveva programmato la sua preparazione atletica...ora è davvero spompato, speriamo si riprenda :P). La differenza è che all'Inter si è ritrovato spesso troppo distante dalla porta, in quanto il gioco della squadra spesso ha dovuto costruirilo lui (magari con Sneijder, ma si è trovato partecipe della costruzione di gioco più che della realizzazione). L'Inter ha comunque trovato un giocatore che si sacrifica tantissimo e che cerca di dare sempre il massimo, ma soprattutto un giocatore che permette alla squadra di fare un certo gioco, cosa che in precedenza non si era vista molto. Per me l'Inter ci ha guadagnato in tutto e per tutto. Speriamo che Eto'o si riprenda (magari una in settimana, visto che un Eto'o in più col Chelsea fa sempre piacere XD) e che ritorni quello di prima. Per quanto riguarda Ibra sono certo che si riprenderà anche lui ^^

14 Aprile 2010, 16:28

oris

Utente

Registrato il: 4 Dicembre 2009

secondo me ha guadagnato l' inter perchè eto'o è uno dei 5 migliori attaccanti al mondo (perchè aiuta il centrocampo e alcune volte anche la difesa cosa che ibra fa un po di meno)  invece ibrahimovic' è solo un gran giocatore che segnaaaaaaa

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 1
1
Il manageriale di calcio