|
|
|
30 Luglio 2010, 17:37 |
#241 |
Registrato il: 12 Agosto 2009
|
kalu il problema non è che il centraspecchio conta di piu, è che il tiro non conta niente!!
se contasse piu del tiro, ma contasse anche il tiro.. sarebbe una cosa anche giusta, ma cosi no. |
|
30 Luglio 2010, 17:42 |
#242 |
Registrato il: 17 Febbraio 2008
|
Kalu, fermati, ragiona a quello che dico io e non quello che NON dico... io non ho mai parlato di centra specchio o cosa.. io ho detto che gli script per gli attaccanti e portieri son sballati per il semplice fatto che l'abilità principale di questi non è nè il tiro che le parate.. punto. Il resto che ho detto? Che gli script son PERFETTI.
Kalu forse non ci stiamo capendo :D Io non ho mai parlato di altro, prenditela con quelli che dicono che sono script nabbi e che fanno schifo, anzi io sono uno che li appoggia. Modificato da _Nikki_Sixx_ in data: 30 Luglio 2010, 17:42 per il seguente motivo: Sbagliato PG, Roby Baggio
|
| |
30 Luglio 2010, 17:48 |
#243 |
Registrato il: 1 Luglio 2007
|
Baggio lo so benissimo quello che dici da inizio discussione, però quello che voglio dire è molto semplice: anche io ad inizio campionato ho cominciato con tiro altissimo e settato in un determinato modo (altre abilità) ma quando ho notato che non serviva ho ordinato a tutti gli Hammers di cambiare settaggio. E' dall'inizio che dico che il tiro non è impostato come avrebbe dovuto essere, però ci si adatta come in passato ci si è sempre adattati. E se i BD sono settati ancora old-style o giù di lì perdonami ma non me la posso prendere con gli script. Questo è quanto e non mi sembra un discorso di uno che sta dando di matto. |
| |
30 Luglio 2010, 17:50 |
#244 |
Registrato il: 1 Luglio 2007
|
E per la cronaca non sono tenuto, nè voglio, nè è nel mio stile, prendermela con qualcuno. Dico solo quello che penso, però detto sinceramente quando provi ad aiutare qualcuno senza alcun ritorno (perchè l'ho fatto solo per questo) e addirittura vieni accusato di bug using o, tra le righe, di essere impazzito... un pò girano anche a me :P |
| |
30 Luglio 2010, 17:55 |
#245 |
Registrato il: 4 Ottobre 2007
|
Io non ho mai detto che i BD son settati bene... anzi wuhaauhau!!
No dopo un po' di discussione abbiamo capito che la pensiamo nella stessa maniera..
Avevo chiesto se ti sedassero... ahahah :P |
| |
30 Luglio 2010, 22:19 |
#246 |
Registrato il: 1 Ottobre 2008
|
naturalmente il bug using era per attirare l'attenzione! ,mna rimane il fatto che malgrado si conosca la falla nei settaggi molti ne approfittano a discapito di chi gioca secondo lo spirito di CS . |
| |
|
|