|
|
|
14 Luglio 2010, 21:46 |
#31 |
Registrato il: 4 Ottobre 2007
|
Aspè aspè... meno errori assolutamente no.. per come erano fatti erano giusti così i vecchi.. questi son + belli, bisogna completarli e aggiustarli..
Ma io credo che ci sia da aggiustare solo il check parate, il resto è buonissimo così! |
|
14 Luglio 2010, 22:07 |
#32 |
Registrato il: 15 Aprile 2009
|
be nsomma mo che so giusti cosi no
da migliore e
il chek tiro / parate
i falli sono pochissimi
corner
dribling
difensori che vincono 1vs1 esempio tizio prova dribling caio gli frega palla
queste so le cose da aggiunge il resto e ok anche secondo me |
| |
15 Luglio 2010, 1:44 |
#33 |
Registrato il: 21 Gennaio 2009
|
io sono d'accordo con peppe12321 e roby baggio
un pg che arriva a 200 stat è perchè è 3 anni che gioca a CS
se si vede parare i tiri da un 110 stat allora in quei 3 anni poteva andarsene al mare invece che fare palestra
personalmente se mi fa gol un 200 stat gli faccio i complimenti ma se segnano pg giovani non lo capisco
si sono fatte 4 serie per far divertire tutti ma con questi random casuali tanto vale fare una serie sola di 40 squadre.
la nuova versione è bella ma chi è più forte merita di essere più forte perlomeno perchè è da più tempo su CS
altrimenti i "veterani" quali vantaggi hanno ? hanno solo perso tempo a far salire di stat il pg ?
per come la penso io i BD hanno vinto perchè erano più forti
quest'anno vincerà chi ha indovinato più volte il testa/croce della monetina. |
| |
15 Luglio 2010, 1:49 |
#34 |
Registrato il: 19 Agosto 2008
|
Ovviamente sono meglio quelli nuovi...abbiamo
-risultati non scontati
-il portiere non vale per mezza squadra
-non ci sono risultati assurdi
-non ci sono 3 rigori a partita
-hanno ampi margini di miglioramento
quando sono stati introdotti i vecchi scripts, nella stagione 3, ero solo un nabbetto appena iscritto e mezzo inattivo, ma ricordo tutti i topic con le lamentele per la casualità delle azioni, per le partite già decise prima di essere giocare, bug sui rigori, sui corner e tutto quello che ci poteva essere...niente a che vedere con quelli della stagione 6 insomma
con questo voglio dire che con il tempo si migliora tutto, e tra l'altro non mi sembrano nemmeno malaccio questi scripts come sono adesso (a parte il bug sui rigori che si aggiusta)
se poi a vincere sono sempre le stesse squadre non stiamo sempre a parlare di random e bla bla bla...voi che perdete invece di protestare rimboccatevi le maniche... |
| |
15 Luglio 2010, 17:03 |
#35 |
Registrato il: 1 Luglio 2007
|
Non sono assolutamente d'accordo con Sil75 in due punti:
è vero che i BD vincevano perchè erano i più forti, ma questo potresti dirlo nella stagione 4 di questi script. ricordo benissimo che la stagione 1 aveva come mediestat: 1 hammers, 2 gw, 3 ac juventus, 4 rcs, 5 littleitaly, 6 rebels ecc. Quel campionato lo vinsero i Rebels e gli Hammers finirono quarti. Il loro merito fu quello di trovare i settaggi giusti ben prima degli altri, meritando quel campionato. La stagione 2 e 3 l'ha vinta il Real CS che erano tra i più forti, ma non i più forti... eppure dominarono. Poi succede che col tempo i settaggi 'buoni' si diffondono e pian piano, dopo la stag.1 le classifiche hanno cominciato a rispettare quasi sempre le stat. Però ora che siamo alla ricerca dei settaggi giusti qualche sorpresa è lecita.
Prendo spunto da questa ultima frase per rialacciarmi all'altro punto: le stat non contano con questi script. Ti mostro una tabella in cui è riportata, all'estrema destra, la posizione secondo la mediastat e, alla sua sinistra, la posizione attuale in campionato. Ho segnato quelle che in linea di massima possono essere considerate sorprese (sia negative che positive) e viene fuori che su 10 squadre non sono mai più di 3... e non sempre così 'scandalose'.
Non credete che, se come dite le stat non contano, ci dovrebbero essere molte più sorprese? 10 su 38 è si un numero alto, ma se pensiamo che è tutto a caso, direi che alle favorite stia andando alla grande. Non credete?
|
| |
15 Luglio 2010, 17:43 |
#36 |
Registrato il: 14 Gennaio 2010
|
|
| |
15 Luglio 2010, 18:04 |
#37 |
Registrato il: 16 Ottobre 2009
|
|
| |
15 Luglio 2010, 20:03 |
#38 |
Registrato il: 24 Giugno 2007
|
allora kaluen ti rispondo io e ti dico come la penso....
Che i bd perdano contro gli star ci puo' stare, magari sono settati in modo migliore oppure fortuna ma ci sta', che i bd settati pareggino contro il real aragosta oppure che perdano 3 a 1 contro i looney (senza offese per i pg in questione), no non e' possibile . Cioe' i set sono importantissimi ma non dovrebbero influire fino a tanto, ma sopratutto troppo random secondo me.
Modificato da peppe12321 in data: 15 Luglio 2010, 20:04 per il seguente motivo: llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
|
| |
15 Luglio 2010, 20:06 |
#39 |
Registrato il: 12 Agosto 2009
|
io preferisco i vecchi
quelli nuovi sono viziati dal random {vedi oggi ha segnato un 88 stat da 80 metri} |
| |
15 Luglio 2010, 20:58 |
#40 |
Registrato il: 4 Ottobre 2007
|
Kalu è vero hai ragione, ma noi (come credo anche beppe) stiamo dicendo che è troppo legato al caso e oramai avere 250 stat non centra nulla... si bello quanto vuoi, ma cavolo un pg di 250 stat si è fatto un mazzo tanto per arrivare fino a lì, per poi cosa? niente.. arriva uno di 110 e gioca meglio di lui..no... non ci sta purtroppo.. |
| |
|
|