Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Mercoledi 8 Febbraio 2012 - 17:06:01
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

CS Drink
Pagina 1 di 1
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
18 Luglio 2010, 11:01

Steven94

Utente

Registrato il: 17 Luglio 2010

Ciao non ho capito bene come si usa il Cs drink so che diminuisce il timer della palestra ma come si usa?e come funzione?Grazie in anticipo a chi risponde

18 Luglio 2010, 11:11

Tonetto

Utente

Registrato il: 2 Ottobre 2008

quando lo compri ti dimuisce il timer della palestra di quel valore

i cs drink costano 500 adrelina fissi piu un po di soldi in base all'efficenza

poichè l'adrelina è un bene prezioso conviene usare solo il drink piu grande da 900 soldi che ti riduce il timer di un giorno intero

18 Luglio 2010, 11:14

Kaluen

Manager
Kaluen

Registrato il: 1 Luglio 2007

CS DRINK - DOPING

In Mappa della città è presente la sezione "Death Valley". In questa sezione è possibile acquistare dei CS Drink. I CS Drink, comunemente chiamati Doping, servono a sottrarre tempo al timer della statistica che si sta allenando. Nel caso in cui il timer della statistica sia inferiore al tempo del Drink acquistato, la differenza andrà perduta. Prima di "doparsi" è consigliabile controllare che sia in corso l'incremento di una statistica.

Esempio: 
Drink "24 ore" - Timer Stat a 21 ore restanti = Timer Stat azzerato e 3 ore perse. 
Drink "24 ore" - Timer Stat inattivo = Timer Stat azzerato e 24 ore perse, oltre ai relativi costi.

Ogni Drink ha un prezzo: soldi (variabile) e adrenalina (sempre 500)

Drink acquistabili:

NOME
TEMPO BONUS
SOLDI
ADRENALINA
33cl
1 ora
100
500
66cl
3 ore
200
500
1l
6 ore
350
500
2l
12 ore
500
500
5l
24 ore
900
500

Le statistiche sono il frutto degli allenamenti individuali, in pratica segnano la crescita del tuo calciatore e sono suddivise per livello. Ogni livello ha una sua durata, quindi dopandosi questo tempo si riduce e si cresce molto più in fretta.

Come avrai notato, per potersi dopare servono soldi e adrenalina: per guadagnarli basta sfidare, sfidare, sfidare. Successivamente, i soldi li guadagnerai anche in base al contratto che firmerai, mentre l'adrenalina no, la ricaverai soltanto dalle sfide individuali. Per questo motivo, essendo l'adrenalina più difficile da conquistare rispetto ai soldi, si consiglia di utilizzare quelli da 24 ore (5l). Un altro consiglio, è quello di doparsi dopo aver raggiunto un certo numero di stat (ovvero quando i livelli saranno superiori alle 24 ore) in modo da non sprecare mai l'adrenalina (vedi l'esempio riportato appena sopra la tabella).

Se non ti è ancora chiaro, chiedi pure :-)

18 Luglio 2010, 11:14

Steven94

Utente

Tipo se io ho 4 ore ti allenamento e uso quello di un giorno l'altro che rimane lo posso usare per un'altro allenamento da 4 ore e poi un'altro da 4 ore?

18 Luglio 2010, 11:21

Kaluen

Manager
Kaluen

Registrato il: 1 Luglio 2007

So che hai risposto qualche secondo dopo la mia risposta e che quindi non hai potuto leggerla prima^^, però come ho detto nel post precedente, la risposta è no: se hai 4 ore e utilizzi il CS Drink di 24, le 20 ore rimanenti vanno perdute.

18 Luglio 2010, 11:49

Steven94

Utente

Ah ok grazie

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 1
1
Il manageriale di calcio