|
|
|
24 Ottobre 2010, 11:33 |
#1 |
Registrato il: 2 Novembre 2009
|
non riesco a visualizzare la partita in 2d mi sapete dire il perche??
la versione di java : java 6 standard edition version 6 update 22
uso firefox e chrome e con tutte e due mi si carica la pagina poi mi appare un rettangolo bianco dove ce l'immagine del caricamento di java.. dopo un po scompare e mi rimange tutto bianco.. se scorro la pagina il commento partita lo vedo normalmente l'unica cosa bianca e il rettangolo dove dovrebbe esserci la partita in 2d |
|
24 Ottobre 2010, 11:37 |
#2 |
Registrato il: 2 Giugno 2007
|
Quanto tempo hai aspettato dopo aver visto il rettangolo bianco? Il caricamento dei dati potrebbe impiegare più tempo in base alla connessione di cui disponi ed il computer stesso. |
| |
24 Ottobre 2010, 20:07 |
#3 |
Registrato il: 15 Aprile 2009
|
|
| |
25 Ottobre 2010, 1:47 |
#4 |
Registrato il: 21 Gennaio 2009
|
lo so di essere fuori tema ma questo 2D a me piace molto
grazie a chiunque ci abbia lavorato
ora è molto più divertente guardare la partita |
| |
25 Ottobre 2010, 11:28 |
#5 |
Registrato il: 12 Agosto 2009
|
si anche a me il 2d è piaciuto molto, semplice, schematico e ancora un po' legato, ma molto interessante e da un pizzico di novità al game, che stava perdendo molto a mio avviso.
il problema di vedere lo schermo bianco lo avevo anch'io, ma come ha detto TheDarkITA, aspettando che il computer carichi la pagina, sono riuscito a vedere tutto.
nel mio portatile invece, piu veloce e piu attrezzato del fisso, me l'ha aperto immediatamente.. |
| |
25 Ottobre 2010, 17:44 |
#6 |
|
si e che e.. devo aspetta 10 minuti prima che me lo apre???
altri giochi in flash oppure applicazioni su face le carico normalmente al massimo ci mette 5 secondi ma non 10 minuti |
| |
26 Ottobre 2010, 1:00 |
#7 |
Registrato il: 21 Gennaio 2009
|
io per vedere la partita ho atteso 2 secondi
siete sicuri di avere l'aggiornamento di java ? |
| |
26 Ottobre 2010, 10:49 |
#8 |
Registrato il: 2 Giugno 2007
|
Il file java è grande circa 300k per cui se uno usa il 5,6k sta un po per scaricare il file, per chi ha adsl dovrebbe essere non immediato ma quasi (2-5sec).
Se il file è gia stato scaricato (avete gia visto una partita) e non è stato cancellato dalla cache del vostro browser il caricamento del file è immediato (deve soltato recuperare i dati della partita circa 2 sec).
Naturalmente in questo periodo di test per vedere l'ultimo 2D (dopo essere testati in locale vengono caricati per tutti) dovrete cancellarlo dalla cache (riavviare il browser) se no vi rimane il vecchio
Se non vedete bene provate ad aggiornare il java machine (con la 6.0.21 funziona)
http://www.java.com/it/download/index.jsp Modificato da mastruk in data: 26 Ottobre 2010, 10:52 per il seguente motivo: agg link java
|
| |
26 Ottobre 2010, 14:15 |
#9 |
Registrato il: 23 Gennaio 2010
|
quoto sil...il tempo ke si carica il java si vede la partita,2/3 sec |
| |
26 Ottobre 2010, 17:54 |
#10 |
|
scusate ma a me non frega nulla quanto ci mettete a caricare la pagina xDxD
io vorrei sapere se qualcuno sa perche non mi si vede
io ho gia detto che ho lasciato la pagina aperta 5 minuti ed e rimasta bianca.. se volete vi posso postare cosa mi dice la console di java che l'ho aperta per controllare se tutto apposto
mentre in fondo alla finestra di cs li dove dovrebbe essere scritto completato c'e scritto in attesa di nabbotech.net
mastruk o dark..
io tipo 3 giorni fa ho formattato il pc quindi puo essere che non ho installato qualche driver??
pero come detto tt le applicazioni/giochi in flash o su face o su qualunque altro sito le vedo normalmente... e mi si carica al max in 5 secondi |
| |
|
|