|
|
|
19 Novembre 2010, 11:41 |
#1 |
Registrato il: 12 Agosto 2009
|
ragazzi dite la verità: vi piacciono i nuovi script??
vi piacciono le partite che finiscono 8-6, 10-3 o 12-1???
a me personalmente no, vedere che un giocatore fa 5/6 gol a partita mi fa solo sorridere, non divertire..
secondo me era stato fatto un passo avanti negli script della scorsa stagione, un altro passo avanti sarebbe stato quello di sistemare il check in tiro e il random parate ed era fatta...
invece cosi mi pare che si sia tornati indietro..
parere mio ovviamente, voi che ne pensate??????????? |
|
19 Novembre 2010, 11:52 |
#2 |
Registrato il: 11 Luglio 2008
|
lalala u.u lalalala
"parole , parole , parole"
12 A 1 è finita solo BD contro una squadra (Senza offesa) non settata al meglio e non al max delle stat. Dark ha segnato 9 goal ma sul triplo dei tiri che ha fatto.. quindi nn segna ogni volta che tira..
Poi se il tuo ragionamento è: oggi perdo, domani mi lamento degli script ti dico: HAI RAGIONE...
Se cosi non fosse pero', ahimmè , ti direi di far settare quei pg che hai, controllando personalmente le schede ti dico: FANNO PIETA'...
SCUSA IL TONO DURO, MA certe volte dovremmo prima guardarci dentro E POI GIUDICARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| |
19 Novembre 2010, 11:57 |
#3 |
Registrato il: 3 Giugno 2010
|
u lalala ulalla ullaal ??
ahahahaha bella questa :)
cmq e normale che se una squadra e settata bene e l altra e settata una "kiavica " si perde 10 a zero no? :)
quoto debby U.U |
| |
19 Novembre 2010, 11:57 |
#4 |
Registrato il: 3 Settembre 2008
|
non mi pare che si stia lamentando di una sconfitta dato che ha perso 5-3 anche se non l'ho vista e non so la dinamica del risultato..e comunque il fatto del check tiro e delle parate un pò è rimasto anche se comunque si sente l'influenza di un set scarso o meno.. |
| |
19 Novembre 2010, 12:07 |
#5 |
|
Dato l'incomprensione di Paskulz:
non dico ke i WA fanno schifo -.-" hanno 2000000 stat..
dico solo ke invece di criticare gli script, provate a cambiare set...-.-
non tutte le partite finiscono 12 a 1
e se gioca la mia squadra di 3categoria contro la juve è logico ke perdera 1000 a 1 -.- |
| |
19 Novembre 2010, 12:07 |
#6 |
Registrato il: 21 Ottobre 2007
|
Acco, stavolta mi pare che hai cannato con sta uscita, eh!
Gli script vecchi sappiamo tutti che erano "triti e ri-triti" ed avevano bisogno di molte ri-visitazioni, in primis l'esistenza dei difensori e a seguire tutto ciò che riguarda gli attaccanti, come dicevi te, ed anche il check parate.
I nuovi script in poche settimane son stati ritoccati di molto rispetto ai primi test-match e son mooolto migliorati. Son di più facile "lettura" e come "fase Beta" direi che presentano un ottimo "outlook". Non puoi lamentarti della base dei nuovi script, dài! E' stato fatto, si, un passo indietro con i centrocampisti, ma per difensori, attaccanti e penso anche portieri, direi che le cose son migliorate.
Inoltre penso che i CC abbiano cmq delle ottime "potenzialità" perchè giocando contro squadre deboli, i CC son abbastanza attivi, però con giocatori alla pari, sembra che si "eclissino"... forse basterebbe ritoccare qualche calcolo negli script per tale ruolo... |
| |
19 Novembre 2010, 12:10 |
#7 |
|
Primo: dovresti aver notato che sono fuori da MOOOOOLTO tempo per motivi personali che non ti sto a spiegare.
Secondo: dovresti avere piu rispetto e non guardare i set dei miei compagni, cadi nel ridicolo con certe affermazioni in quanto nè io e nè te sappiamo con precisione ancora quali siano i set giusti (o forse te lo sai già??), chi sei per giudicare?
Terzo: perche quando parlo io ti senti sempre tirata in causa?? io parlavo in generale, in pratica da spettatore in quanto mi loggo ogni 3 giorni se va bene, e quindi ho guardato un po' tutte le partite e non solo quelle di ieri, quindi... risultati strampalati ce ne sono gia stati e molti.
con questo, ti invito di nuovo ad avere PIU RISPETTO nei confronti di altre persone come Paskulz e tutti gli altri che si stanno impegnando (e divertendo), e a non sentirti in "diritto e dovere" di dover sempre rispondere ai miei (sporadici) interventi facendomi passare per quello che si lamenta e attacca, mentre la mia era una SEMPLICE DOMANDA alla comunità, per sapere se piacevano o no i nuovi script. |
| |
19 Novembre 2010, 12:15 |
#8 |
|
Ha detto bene Kun Aguero, non mi sto assolutamente lamentando della sconfitta dei wa.
Per Ciop, non ho cannato la mia uscita.. qui molti dicono che gli script sono fatti ad hoc per determinate stat, è giusto ed è normale che siano stati rifatti in funzione di chi ha piu stat e questo te lo passo, come ti passo il fatto che siano di piu facile lettura..
ma il tiro e le parate ancora sono da rivedere.. quindi secondo me sarebbe bastato rivedere i vecchi script (in riguardo a queste due cose) e implementare le mancanze come rigori, corner ecc... no????
era solo una mia idea, tutto qui.
ho esordito con una domanda: vi piacciono o no i nuovi script?????????????????? |
| |
#9 |
Registrato il: 26 Ottobre 2008
|
Premetto ke il mio è sl un commento alla domanda iniziale di acco..E ankio ritengo ke questi scrypt nn siano il massimo..Xò mi adeguerò cm ho sempre fatto e"lavorerò"cn la squadra a ottenere buoni sett x ottenere buoni risultati.. |
| |
#10 |
|
non si fanno le domande senza fine.
a paskulz credo ke il rispetto l ho dato, cosa ke nn ha fatto lui nell intervento in chat
i SET NON LI HO... Dato ke ai black devils, come agli star player e ai nabbi united MI PASSANO IL SET... non li faccio mai x me!!
possono darti conferma KUN, CIOP E TONETTO -.-"
secondo dato ke entri sporadicamente controlla meglio la prossima volta...... e se ho visto le schede vostre era per puntializzarti un vostro errore... potresti prenderne atto e modificare i set -.- invece di fare cosi. |
| |
|
|