Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Giovedi 24 Maggio 2012 - 03:48:04
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

Risultati gonfiati o no??
CalcioStreet Forum » Domande » Risultati gonfiati o no??
Pagina 1 di 1
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
3 Dicembre 2010, 1:12

Accorroni

Utente

Registrato il: 12 Agosto 2009

3-7.......6-1........5-5

direi un po' troppo!!

e per smentire chi dice che ci si lamenta solo quando si perde, i WA hanno vinto 3 a 1.. per la cronaca.. e per far capire che le mie considerazioni cercano di essere COSTRUTTIVE e non sono critiche come qualcuno di voi vuol sempre far apparire dalla mia bocca/tastiera.

fino alle partite scorse mi veniva detto: "il risultato è gonfiato perche giocava una squadra nettamente piu forte dell'altra" e ho accettato questa considerazione senza esserne pienamente convinto..

..ma adesso, Raiders-BD, non venitemi a dire che hanno un abisso di differenza di forza l'una dall'altra come dimostra il 3 a 7 rifilato in trasferta???

a mio parere, ci sono troppe azioni che fanno si che ci siano troppi gol.

voi che ne dite??

3 Dicembre 2010, 1:46

kemot

Supporter
kemot

Registrato il: 1 Ottobre 2010

acco i risultato gonfiati si vedono anche senza aprire post simili fra loro(o che cmq trattano lo stesso argomento)

questo è uno dei problemi che presenta questo script cosi come altri segnalati in altre sezioni bug/non bug e altri non segnalati

lamentarsi tuttavia non modifica la situazione segnalare e attendere è piu che sufficiente in quanto alla fin fine sti script sono in una fase alpha?.

pertanto apri post di spam costruttivi in spam piu che segnalare probleme che credo ormai dopo 7-8 post simili sono noti a tutti ;).... compreso chi lavora per modificare sti script

3 Dicembre 2010, 3:30

Registrato il: 21 Gennaio 2009

sono d'accordo con kemot

acco non serve più aprire questi topic, oramai tutta cs sa cosa ne pensi te ed altri pg

ad alcune persone non piacciono questi risultati, ok ?

ma in una partita equilibrata preferiresti uno 0-0 (noioso) oppure un 5-5 (spettacolare)

in una partita con differenza tecnica tra le due squadre preferiresti 1-0 che non valorizza la differenza oppure 6-2 ?

per questa stagione questi sono gli script, che ti piaccia o no.

sicuramente ci saranno modifiche in futuro ma questi sono quelli della stagione 8

poi può essere che più avanti ci siano passaggi in orizzontale, intercettamenti etc etc che faranno perdere tempo e quindi fare meno gol ma adesso, in questa versione, non c'è nulla di tutto ciò.

Io ti consiglio di fartene una ragione, cerca di essere speranzoso nello staff, gli hai detto cosa ne pensi, ora dagli fiducia e attendi.

Lo sai che io ti voglio bene, ma lasciali lavorare su quelli che, forse, saranno gli script che ti piaceranno di più.

Non sappiamo come saranno gli script della stagione 9 o 10 ma cerchiamo di giocare tranquilli quella che è la stagione8.

3 Dicembre 2010, 8:21

Registrato il: 11 Luglio 2008

STAVOLTA ACCO MAGARI LA TUA RICHIESTA è PIU CHE LEGITTIMA TI POSSO SPIEGARE RAIDERS - BD

COME POSSONO CONFERMARE TUTTI I RAIDERS

BLACKORION NON ERA SETTATO, CIO' SIGNIFICA CHE ERA IL DIFENSORE CHE ANDAVA A CONTRASTARE THEDARKITA...

SI SA (O MEGLIO IO HO NOTATO COSI A TUTTE LE PARTITE) DCD VA CONTRO AS E DCS VA CONTRO AD...

TOGLIENDO QUINDI UN DIFENSORE THEDARKITA AVEVA TUTTO LA PRATERIA PER CORRERE E SEGNARE........ PIU CHE LEGITTIMO QUINDI SEGNARE.. A MIO AVVISO... NON AVENDO NESSUNO CONTRO....

tutto qui... ;)

ps: NON DIMENTICHIAMOCI BARCA VS REAL MADRID 5 A 0 :p O MILAN INTER 6 A 0 DI QUALCHE ANNETTO FA :p

Modificato da DEBORAH in data: 3 Dicembre 2010, 8:25 per il seguente motivo: aggiornamento

3 Dicembre 2010, 10:24

Accorroni

Utente

Oggi, 1:46

kemot

Utente

Registrato il: 1 Ottobre 2010

acco i risultato gonfiati si vedono anche senza aprire post simili fra loro(o che cmq trattano lo stesso argomento)

questo è uno dei problemi che presenta questo script cosi come altri segnalati in altre sezioni bug/non bug e altri non segnalati

lamentarsi tuttavia non modifica la situazione segnalare e attendere è piu che sufficiente in quanto alla fin fine sti script sono in una fase alpha?.

per curiosità: hai letto cosa ho scritto?? NON MI STO LAMENTANDO CAVOLO!!! ma sei durino eh?! ho solo fatto un'osservazione costruttiva, nè una critica nè un lamento nè niente di piu!!! ma se vuoi farmi passare per chi si lamenta, fallo pure.. i muri capiranno..

pertanto apri post di spam costruttivi in spam piu che segnalare probleme che credo ormai dopo 7-8 post simili sono noti a tutti ;).... compreso chi lavora per modificare sti script

per Sil75: una partita equilibrata per me è piu emozionante se finisce 0 a 0 che 5 a 5... mica stiamo giocando a calcetto o a ping pong????

per DEBORAH: può essere una valida giustificazione.. dico può, perche un solo pg non settato, seppur un difensore, non può permettere di condizionare un'intera partita con uno scarto cosi ampio, però dai.. questa ci può stare e la giustificazione è accettabile, ma le altre partite mi lasciano tuttavia perplesso...

3 Dicembre 2010, 10:47

Registrato il: 3 Settembre 2008

ora ti lamenti perchè ci sono troppi gol, ma se ce ne fossero di meno ti lamenteresti per i portieri che fanno troppe parate u.u

3 Dicembre 2010, 10:54

Tonetto

Utente

Registrato il: 2 Ottobre 2008

come detto da sil adesso la palla scorre senza problema dalla difesa all'attacco e solo li si decide l'esito dell'azione, cioè se l'attaccante riesce a superare il diretto avversario e poi se tirando segna

però adesso mancano gli intercettamente, che fermeranno spesso il gioco a metà campo, i falli (anche quelli legittimi per fermare un attaccante :P), i corner per cui un portiere nn è solo paro/nonparo ma anche la devio

sinceramente vedere dopo ogni giornata tua topic di lamentele (e nn dire che nn sono lamentele -.-) per ogni cosa diventa noioso, sappiamo tutti che sono ancora in fase di produzione, prendili cosi e fattene una ragione

altrimenti puoi sloggare senza problemi e tornare a giocare quando saranno ultimati

3 Dicembre 2010, 16:03

Accorroni

Utente

Ora Tonetto... un conto sono le parole di Kun Aguero che forse non c'arriva dicendo che io mi lamento per i troppi gol e se non ci fossero stati mi sarei lamentato dei pochi gol... visto che fino a prima che c'erano partite che finivano 0 a 0 non mi sono mai lamentato e tuttora sto difendendo i vecchi risultati..

dicevo, un conto se le dice lui ste cose che non c'arriva forse, visto che l'ho scritto subito che non sono lamentele ma osservazioni, un conto se lo dici tu che sei un GM e dovresti "mediare" tra la comunità e lo staff e non attaccare...

fai come ti pare, ma occhio che non è il modo giusto quello di prendere posizioni per un GM.. consiglio mio..

3 Dicembre 2010, 16:22

Registrato il: 26 Agosto 2009

Deborah ha dato una risposta più che soddisfacente.

Chiudo.

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 1
1
Il manageriale di calcio