Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Giovedi 9 Febbraio 2012 - 12:40:21
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

Domanda sulla popolarità
CalcioStreet Forum » Domande » Domanda sulla popolarità
Pagina 2 di 2
2
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
17 Ottobre 2007, 12:49

Shaino

Utente

Registrato il: 2 Agosto 2007

concordo si e no con trip, cioè prima il 20% di probabilità di aumento pop andava bene, e gia attualmente stiamo sul 30% per vittoria, aumentare mi sembrerebbe eccessivo.
17 Ottobre 2007, 12:51

Registrato il: 23 Agosto 2007

non intendevo aumentare la percentuale attuale di pop, ma solo che nel lungo periodo fosse più facile salire che scendere, altrimenti diventerebbe troppo rischioso faremolte sfide ;)

18 Ottobre 2007, 10:00

Mysterio

Supporter
Mysterio

Registrato il: 28 Giugno 2007

Non so se questo topic è andato nel dimenticatoio dei nostri cari admin però io vorrei avere una risposta alle mie domande, anzi per farla più semplice visto che non si dilungano mai nelle risposte provo a fare domande dove serve una breve risposta:

La popolarità mi è scesa da 1350 a 1093 per il riconteggio della vecchia pop con il nuovo sistema?

Vi sembra giusto che un utente faccia 6400 sfide perchè è in vigore un certo sistema di fare pop e poi in 2 secondi si ritrova tutto sballato?

Non sarebbe meglio avvisare quando si fanno cambiamenti cosi radicali con un semplice post di 2 righe in aggiornamenti, e non fare il post quando tutto è stato sconvolto?

Spero questa volta di ricevere risposta, alla fine sono 4 domande a cui mooolti utenti vorrebero fosse data risposta, più di 5 minuti di tempo non vi portano via....

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 2 di 2
2
Il manageriale di calcio