|
|
|
8 Settembre 2011, 2:07 |
#1 |
Registrato il: 22 Maggio 2011
|
...ma a che età un giocatore deve ritirarsi? Qui vedo tutti fenomeni di 38 anni, andranno in pensione prima o poi o giocheranno fino a novant'anni? ScusaTe, ma non riesco a trovare questa cosa da nessuna parte e a questo punto forse meglio chiedere. Grazie. |
|
8 Settembre 2011, 2:39 |
#2 |
Registrato il: 6 Novembre 2007
|
Da come puoi vedere in qualsiasi scheda accanto la scritta Età c'è anche la scritta Off tra parentesi, il che significa che questa funzione non è attiva.
Per trovarla attiva devi andare nel secondo serve di Calcio Street, nonchè Calcio Street Limited Edition.
Li l'età è attiva, però mi dispiace deluderti non ha nessuna ripercussione sul rendimento del giocatore, ma colpisce solo il timer sfide, ossia più grande diventi più tempo devi aspettare per una sfida. |
| |
8 Settembre 2011, 2:48 |
#3 |
|
...ma davvero? Wow! Geniale. Complimenti. Grande pensata! |
| |
8 Settembre 2011, 3:37 |
#4 |
Registrato il: 26 Settembre 2009
|
nove se ti riferisci ''alla grande pensata'' sul timer sfide di calciostreet limited edition devi sapere che appena iscritto hai il timer a 5 minuti con le vitamine e che ogni mese avanza l'età e il timer aumenta di 15 secondi , quindi dopo 1 mese avrai 19 anni e il timer a 5,15 e via dicendo.. kappa si è espresso male :D |
| |
8 Settembre 2011, 5:37 |
#5 |
|
...ma per favore, cercaTe di cogliere la sostanza delle cose: qualsiasi sia l'assusrdità con cui si vorrebbe compensare il già sufficientemente assurdo presupposto per cui in questo gioco non si invecchia mai non è niente in confronto al fatto che qua la regola è "chi prima arriva, meglio gioca". A Voi sembra normale partecipare ad un gioco dove se Ti iscrivi oggi, hai zero possibilità di entrare a far parte della rosa dei migliori? |
| |
8 Settembre 2011, 10:27 |
#6 |
Registrato il: 2 Ottobre 2008
|
certo!!
nn esiste nessun game online che permetta ai nuovi iscritti di arrivare tra i migliori se nn in molto tempo, senza considerare quei game dove chi paga ha anche vantaggi enormi
in ogni caso io ho iniziato un anno dopo l'apertura del game e in quasi 3 anni sono 15°, ci vuole solo tempo e costanza |
| |
8 Settembre 2011, 10:46 |
#7 |
|
...Ecco bravo, ora per cortesia spiegami come faccio io ad arrivare ad essere bravo come Te se Tu non smetti di giocare. E anche se lo facessi quanto tempo ci metterei? Ma poi di che stiamo parlando, scusa? Che non si invecchi è è semplicemente ridicolo! Se no, scusate... allora va bene pure che quando inizi parti da 0 anni, no? Mi ci vedo bene cor ciuccio e gli scarpini contro uno de 80 anni!!! Magari a fine partite ci scambiamo pure il pannolino!!! Ma daaaaaaiiii!!! |
| |
8 Settembre 2011, 11:45 |
#8 |
Registrato il: 15 Luglio 2011
|
Beh in effetti a pensarci è un po una fangata questa cosa hehe arrivato ad una certa età si dice addio per dare spazio ai più giovani, magari arrivati a 33 anni si mette la possibilità di fare figli e quindi avere un nuovo pg di 18 anni e si reinizia....senno diventa il gioco preferito di maldini e del piero CS, dove anche se hanno 100 anni sono + forti di Cristiano Ronaldo hehe ogni generazione deve avere il suo calciatore forte, per me è giusto cosi... quindi da cambiare^^ Modificato da sparxino in data: 8 Settembre 2011, 11:46 per il seguente motivo: update topic
|
| |
8 Settembre 2011, 11:54 |
#9 |
|
...carina l'idea di fare figli! E avendo il DNA del padre potrebbero partire da 100 STATS invece che da 0. Allo stesso tempo avresTi premiato l'attività dei giocatori più attivi, creato una hall of fame e dato a tutti la possibilità di giocarsela più o meno alla pari.
PS: ...a una certa età non è che si smette per fare spazio ai più giovani, ma perchè, non essendo più all'altezza della propria fama, i giovani Te fanno 'na testa così!!! E poi se oggi Platini e Messi facessero un 1vs1 quante possibilità avrebbe il francese di non morire sul campo? Modificato da n9ve2 in data: 8 Settembre 2011, 11:56 per il seguente motivo: aggiunta PS Modificato da n9ve2 in data: 8 Settembre 2011, 12:00 per il seguente motivo: aggiunta PS
|
| |
8 Settembre 2011, 12:27 |
#10 |
Registrato il: 2 Ottobre 2008
|
e allora io cosa ho giocato a fare 3 anni?? per ritrovarmi da un giorno all'altro il pg con 200 stat in meno??? rimboccati le maniche e sfida, nn c'è scritto da nessuna parte che tu debba per forza raggiungermi |
| |
|
|