Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Giovedi 24 Maggio 2012 - 04:23:46
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

Manager
Pagina 1 di 1
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
27 Ottobre 2011, 8:19

xanco75

Manager

Registrato il: 20 Settembre 2007

C'è una cosa che sinceramente non capisco......

Ad inizio stagione viene chiesto di confermare per ogni squadra chi vuole continuare a fare il Manager e chi sarà il Vice Manager....poi durante la stagione i ruoli spesso non sono rispettati...

Prendo il più ecclatante, quello dei Black Devils....

Manager -Ciop- vice: Aguero

Durante questa stagione si sono alternati più Manager, io ho visto oltre al "vero" man Ciop, Aguero, Dave21, Deborah, e ora Ciro.......

Il problema è che non ci sono state sostituzioni perchè qualcuno è stato INATTIVO, ed è questo che non và bene.....

Ad inizio stagione c'è un Manager e un Vice, i cambi dovrebbero essere fatti ESCLUSIVAMENTE se una figura portante viene a "mancare" per un periodo di tempo....altrimenti le cariche sono veramente inutili!!!!!

L'esempio dei BD è il primo che mi è venuto in mente e non è un'accusa verso i pluricampioni di CS, però ci deve essere chiarezza e uniformità sul chi deve guidare la squadra altrimenti è un porto di mare...!!!!!!!!

27 Ottobre 2011, 8:33

Cagnaccio

Supporter
Cagnaccio

Registrato il: 26 Agosto 2008

In realtà il regolamento parla chiaro:

"In caso di assenza di manager e vice, si potrà scegliere un sostituto all'interno della squadra entro e non oltre la mezzanotte del giorno precedente la partita. Non saranno effettuate sostituzioni di manager le cui richieste sono state ricevute nel giorno stesso della partita.
La richiesta di cambio del vice deve essere fatta tramite ticket e messaggio privato ai GA."

Per come la leggo io solo nel caso di contemporanea assenza di manager e vicemanager si può impostare un'altra persona, quindi se qualcuno si è comportato diversamente ha commesso un'infrazione del regolamento.

27 Ottobre 2011, 8:47

xanco75

Manager

Mmmmhhhhhhhhhhh........sfide ultime sette giorni:

Media di 14 sfide al giorno sinceramente significa che si può fare il Manager.......

27 Ottobre 2011, 15:22

Karakappa

Supporter
Karakappa

Registrato il: 6 Novembre 2007

Non mi sembra che divenendo vice manager uno firmi un contratto vincolante, quindi non ci vedo nulla di male se un giorno voglio farlo e l'indomani mi accorgo che non è cosa per me e do le dimissioni. Questo è un problema del manager, noi non possiamo che raccomandare ad ogni singolo manager di scegliere per bene la persona a cui affidare la carica, perchè non è una carica da sottovalutare.

Poi fino ad ora il regolamento non da un limite di cambi a stagione se non il fatto che vieta di cambiarlo il giorno stesso, e fino a prova contraria, questo divieto non è mai stato infranto .-.

Modificato da Karakappa in data: 27 Ottobre 2011, 15:23 per il seguente motivo: Una "v" di troppo

27 Ottobre 2011, 16:27

xanco75

Manager

Ok, ma il regolamento parla chiaro....in caso di ASSENZA......

Se uno logga regolarmente e SFIDA non è assente........Almeno dove il regolamento è chiaro sarebbe giusto farlo rispettare.....

27 Ottobre 2011, 18:18

sca_sca

Utente

Registrato il: 15 Aprile 2009

no xanco

e meglio vedere 20 formazioni nn confermate

ma vaaaaaaaaa

27 Ottobre 2011, 21:05

Registrato il: 21 Ottobre 2007

Se fosse questo il problema di calciostreet, penso che tutto lo staff e l'utenza farebbe salti di gioia, dato che in tal caso, vorrebbe dire che gli script accontentano tutti, ban non ce ne sarebbero, varie procedure sarebbero automatizzate, il regolamento sarebbe perfetto... vabbè...

Come sai, dato che sei un veterano, i manager son merce rara. Manager che continuino a fare tale ruolo per lungo tempo, son ancora più rari. Anche se la buona voglia c'è, molti dopo poco tempo abbandonano: questa stagione penso che ci sia stato il maggior numero di abbandoni/cambiamenti. Per cui, se vogliamo continuare il campionato con squadre attive e con partite che vengano disputate, mi pare il minimo che il Man debba essere ri-assegnato. Di norma si cerca qualche soluzione interna alla squadra stessa, altrimenti si procede assegnando l'incarico ad un aspirante manager che abbia espresso la sua candidatura tramite apposito form. Di norma, cambia il Vice in tali eventi.

Per quanto riguarda i BD ed il mio caso, posso solo dirti che fortunatamente ho un lavoro, e le mie ferie non sempre coincidono con periodi di 2 settimane come generalmente dovrebbe accadere. Quindi quando io non ci sono, faccio un sondaggio per vedere chi c'è nelle settimana/e che sarò via, e guarda caso, poichè fortunamente anche altra gente che ho in team lavora, non ha tempo per gestire il team con continuità per 1 settimana intera o 2, perchè magari, o va in ferie un paio di giorni, o magari non ha la possibilità di connettersi perchè il server non permette l'accesso a certi siti, o magari è impegnato all'estero, o non ha la chiavetta internet con ricezione adeguata / o caricata. Come leggi, i motivi son svariati per cui si cambia Manager o Vice-Manager... Magari disputando 1 partita sola a settimana, non occorrerebbe fare sti cambiamenti, ma ahimé dovendo disputarne 3, la cosa si complica di molto.

Per completezza, ad inizio stagione son stato in ferie 10 giorni, e ho fatto 0 sfide ed in quel periodo eran Deborah e Aguero che gestivano il team, tranne 2 giorni mi pare, che è stato impostato Dave vice perchè uno dei 2 non poteva. Poi ci son sempre stato io, dato che non avevo ferie, e sta settimana son stato assente per 4 giorni, ma son riuscito lo stesso a collegarmi un paio di minuti: ma non potevo saperlo se ci sarei riuscito o meno, quindi ho deciso di assegnare la carica di Man a Ciro.

Adesso che sai cosa è successo nella mia vita privata, spero che i tuoi dubbi sul perchè non ho gestito la squadra per tutta la stagione, ti sia chiaro. Quando nel regolamento del Manager verrà scritto che non si può andare in ferie e assegnare la carica di Man ad un altro utente del team, allorà darò le dimissioni da Manager.

28 Ottobre 2011, 8:09

xanco75

Manager

Non sò ancora bene cosa è successo nella tua vita privata, dai, parlaci ancora di te....è interessante......

Dove hai passato le vacanze, con quante persone sei andato, le tue abitudini.....insomma esprimiti....

Poi apriremo una rubrica a pranzo con -Ciop-........

Comunque vedo con piacere che appena ho aperto il post sei tornato dalle ferie e sei tornato Manager....bene....Bentornato Ciop.......

28 Ottobre 2011, 13:04

Registrato il: 1 Ottobre 2008

che nabbi cmq si penso sia meglio impostare un manager provisorio anzichè vedere partite non disputate per mancata consegna.
Per come la vedo io la formazione deve essere confermata in automazione "COME IN ALTRI SITI" l'importante è che il manager prepari la formazione da mandare in campo ma pi ci dovrebbe essere un'automatismo che conferma le rose mezz'ora prima degli incontri,naturalmente rimane sempre un mio parere!!!

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 1
1
Il manageriale di calcio