Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Giovedi 24 Maggio 2012 - 04:26:45
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

Contratti Scaduti
CalcioStreet Forum » Domande » Contratti Scaduti
Pagina 1 di 3
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
8 Novembre 2011, 17:42

xanco75

Manager

Registrato il: 20 Settembre 2007

Una volta al termine della stagione quando si aveva il contratto in scadenza si veniva rescissi automaticamente.....

Ormai è un pò di stagioni che non avviene più questa cosa ma mi sembra arrivato il momento di sistemare questa cosa perchè non è giusto tenere in squadra gente con contratto scaduto, addirittura ho visto PG con contratto a -3...!!!!!!

Un contratto è fatto per essere rispettato e se lo stesso è scaduto è giusto effettuare il taglio come succede per gli inattivi...

O perlomeno mettere che chi ha il contratto scaduto non è utilizzabile in formazione come quelli che non si loggano da un mese.......

8 Novembre 2011, 17:53

Registrato il: 17 Luglio 2007

Concordo pienamente.....e non capisco il perchè i man dei pg con contratto scaduto non hanno richiesto la rescissione.......

Il Boss

8 Novembre 2011, 17:55

xanco75

Manager

Probabilmente perchè alcuni sono PG comunque "forti" che loggano un paio di volte al mese e possono essere schierati.....ma allora i contratti a cosa servono???

8 Novembre 2011, 17:57

Registrato il: 17 Luglio 2007

Ripeto concordo tutto pienamente.....non me ne ero accorto di questa cosa..........qua ci potrebbe stare pure una sanzione per le squadre tirate in causa......e i manager....

Il Boss

8 Novembre 2011, 17:57

Gokhan Inler

Supporter
Gokhan Inler

Registrato il: 27 Aprile 2009

Penso che non sia una di quelle decisioni da prendere in fretta. Alla fine se fate attenzione, dovete ammettere che il contratto è solamente un accordo tra manager e calciatore. Qualunque sia la volontà di uno o dell'altro, se uno non si rescinde automaticamente vuol dire che si mantiene quel contratto solo per prendere meno soldi di quanto sia il suo minimo possibile con il rinnovo, d'altro canto, probabilmente al manager va anche bene tenersi il calciatore a quel prezzo e che gli consenta lo schieramento in campo. Penso che sia solo una questione economica e giuridica, in quanto sembra strano vedere -1, -2, -3 ma sinceramente non capisco dove risieda il torto  E credetemi quando vi dico che ci sono situazioni in cui sentirsi ingabbiati da un contratto è veramente triste..

Modificato da Gokhan Inler in data: 8 Novembre 2011, 17:59 per il seguente motivo: Aggiornamento

8 Novembre 2011, 17:59

Registrato il: 21 Ottobre 2007

Se non fai il log-in non ottieni l'allenamento... inutile tenere un pg di questo tipo in squadra...

Magari il man se lo tiene in rosa perchè magari spera che torni... (come nel mio caso con Lukinho x questa stagione: è sparito nel nulla. Si pensava ad un problema ma non è stato così...)

8 Novembre 2011, 18:07

Markio

Manager
Markio

Registrato il: 4 Aprile 2011

D'accordo con xanco sullo svincolo automatico dei giocatori, ma non sulle sanzioni alle squadre ed ai managers, che magari mandano il rinnovo ed i pg non accettano...

8 Novembre 2011, 18:22

marco76

Utente

Registrato il: 24 Aprile 2009

Chiedere sanzioni per i man è come chiedere a uno che ha parcheggiato in divieto di sosta e non l'hanno beccato, di andare al comando dei vigili e autodenunciarsi, non esiste...che lo staff provveda a svincolarli o a introdurre lo svincolo automatico.

8 Novembre 2011, 21:25

xanco75

Manager

Quoto, non ho mai parlato i sanzioni infatti....

Però un contratto è un vincolo che lega un giocatore a una squadra, se lo stesso è scaduto non ci sono motivazioni per cui lo stesso debba esistere...qualunque essa sia la motivazione.....

Dò ragione a Inler che alcuni firmano contratti e poi sono ingabbiati in squadre inattive ma probabilmente in questo caso basta fare attenzione e firmare contratti annuali finchè non si trova il progetto giusto.....

8 Novembre 2011, 21:43

Karakappa

Supporter
Karakappa

Registrato il: 6 Novembre 2007

Beh però marco se tutti facessimo come hai detto tu senz'altro sarebbe un mondo migliore :) Almeno in Italia!

Comunque l'argomento è stato anche aperto nell'area dello Staff e ne stiamo già discutendo :)

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 3
1
Il manageriale di calcio