Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Giovedi 24 Maggio 2012 - 04:43:53
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

Nuovamente lukinho19 si rende protagonista
CalcioStreet Forum » Domande » Nuovamente lukinho19 si rende protagonista
Pagina 1 di 3
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
27 Marzo 2008, 16:41

Rocky Bilboa

Supporter
Rocky Bilboa

Registrato il: 18 Gennaio 2008

Postato da Poda da parte di bomberacco per problemi con il pc

http://img245.imageshack.us/img245/2595/luklx9.png

http://img245.imageshack.us/img245/1/luk2sh3.png

27 Marzo 2008, 16:51

Registrato il: 29 Novembre 2007

ALLORA: SE QUESTA VOLTA IL TRIBUNALE NON LO BANNA PER IP, COMINCERO' A COMPORTARMI ESATTAMENTE COME LUI, TANTO PER UN BAN DI QUALCHE GIORNO E UN PREZZO DI SOLI 2000 SOLDI, LO POSSO FARE ANCH'IO!

io l'ho sfidato solo perche mi è capitato per primo nell'elenco della lista dei possibili da sfidare, e lui mi ha mandato questo messaggio, allora io gli ho risposto che se voleva che io non lo sfidassi, poteva mettermi nella black list, giusto??? c'è apposta!!

e invece lui ha cominciato ad aggredire verbalmente!

le cose sono due: o lui sparisce perche lo bannate, oppure le persone come lui aumenteranno perche io mi comporterò alla stessa maniera e quindi ci sarà un secondo lukinho19..

mi sono rotto le scatole di questa situazione, spero che come ha detto shaina, utilizzerete le nuove pene piu severe che avete deciso nel nuovo regolamento.

ora vediamo se sparisce..

..o se ne apparirà un altro (che sarò io, e lo dichiaro a tutta la stampa! "ricordando una famosa battuta di un certo Oronzo Canà nell'allenatore nel pallone", per sdrammatizzare un attimo..)

27 Marzo 2008, 16:56

Calderon

Utente

Registrato il: 19 Luglio 2007

TEORICAMENTE essendo 2 messaggi diversi dovrebbe subire un ban di 7 giorni e dovrebbe essere depennato di tutti i soldi che ha...MA se la lista sanzioni è retroattiva e si considerano anche gli insulti precedenti (cioè siamo al decimo circa) dovrebbe essere bannato a tempo indeterminato...

27 Marzo 2008, 16:59

finalmente uno che mi da delle notizie interessanti.. peccato che secondo me è solo teoria, in pratica non gli faranno nulla come già è successo caro calderon..

non è la prima volta che fa cosi, se guardi indietro ce ne saranno altri 2 o 3 ma tanto.. non gli fanno nulla, ne sono convinto!

27 Marzo 2008, 17:00

Shaina

Utente

Registrato il: 8 Settembre 2007

guarda bomber...

se l'abbiamo punito poco l'altra volta era solo perchè c'era la vecchia lista sanzioni...

per me ora il tribunale potrebbe anche evitare di riunirsi...

l'unica cosa che mi piacerebbe è sapere perchè lukinho persevera... 

27 Marzo 2008, 17:02

Shaina

Utente

prego chiunque di astenersi dai commenti se non i due chiamati in causa ossia bomberacco e lukinho19

27 Marzo 2008, 17:03

Calderon

Utente

Registrato il: 19 Luglio 2007

quoto sha XD

(per la prima parte...per la seconda: abbiamo scritto contemporaneamente quindi il post c'è e basta...XD)

Modificato da Calderon in data: Giovedi 27 Marzo 2008, 17:04

27 Marzo 2008, 17:03

xanco75

Manager

Registrato il: 20 Settembre 2007

Secondo me sei permaloso e l'hai provocato............Basta che fai finta di niente e lo ignori.........

27 Marzo 2008, 17:04

per shaina:"ecco.. ho fiducia in te e in quello che avevi già detto e che hai ripetuto e sottolineato adesso..

anche se sei una donna, passami il termine, mi sembri una con le... con gli attributi e che non ti fai problemi a far fuori chi sgarra, il problema è che tanto quando vi riunite in tribunale, non tutti la penseranno come te e a lui sarà applicata una sanzione "ridicola"..

cmq confido nella decisione del tribunale, adesso non intervengo piu qui perche mi sembra di aver parlato anche troppo.. buon lavoro shaina!"

Modificato da bomberacco in data: Giovedi 27 Marzo 2008, 22:13

27 Marzo 2008, 17:04

Shaina

Utente

io parlo italiano

astenetevi dai commenti se non siete direttamente coinvolti

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 3
1
Il manageriale di calcio