Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Giovedi 24 Maggio 2012 - 04:44:15
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

swinter....
CalcioStreet Forum » Domande » swinter....
Pagina 1 di 1
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
13 Aprile 2008, 10:49

Marracash

Utente

Registrato il: 17 Dicembre 2007

Bene allora adesso mi dovete dare spiegazioni su questo atteggiamento di swinter..... io l'ultima volta che ho litigato in chat con il Man Mercury e ilgian, dopo aver discusso con entrambi (x motivi ke ora nn sto qui ad elencarvi), e dopo aver scritto in chat ''c***o'', sono stato immediatamente bannato dalla chat da swinter, mentre durante la litigata di ieri tra prandelli, carrick e BUFFON, dopo che sono volate offese nei confronti di prandelli, BUFFON essendo incazzato, dopo che gia' ttt e 3 erano stati richiamati da swinter, scrive sulla chat ''caxxo'' verso prandelli, senza che swinter gli dica nulla o lo banni direttamente.

A me questa cosa nn mi va' giu', xke' a questo punto devo pensare che ci sono delle preferenze da parte di swinter, o che lui ce l'abbia cn qualcuno in particolare (tipo con me), quindi ora voglio delle spiegazioni piu' che concrete riguardo a questa situazione....(sono proprio curioso di vedere che scuse vi inventate riguardo a cio')....
13 Aprile 2008, 11:32

Registrato il: 17 Agosto 2007

http://www.calciostreet.it/forum/11-Tribunale/2458-Regolamento-Tribunale-Valido-dal-13-04-2008.html

questo l'hai letto?

Md 

13 Aprile 2008, 12:17

Marracash

Utente

Registrato il: 17 Dicembre 2007

non mi interessa, ora voglio delle spiegazioni a riguardo....

13 Aprile 2008, 13:16

swinter

Utente

Registrato il: 24 Giugno 2007

senti ,quella volta stavi flemmando da piu' di mezzora.

secondo chiudo questo post , e ti invito a non aprirne di nuovi di questo stampo,e di darti una lettura al regolamento del sito visto che non lo hai letto.

ciao buon game . 

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 1
1
Il manageriale di calcio