Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Giovedi 24 Maggio 2012 - 04:50:59
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

settaggio da attaccante
CalcioStreet Forum » Domande » settaggio da attaccante
Pagina 1 di 1
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
26 Ottobre 2008, 23:29

Parisi

Utente

Registrato il: 21 Settembre 2008

ciao a tutti mi potete dire x diventare attaccante cosa devo migliorare precisamente?ho 74 stat e come li devo dividere in palestra?cosa devo migliorare principalmente e cosa di meno?e cosa nn migliorare per nnt?grz Sorriso

Messaggio modificato da: Parisi - 26 Ottobre 2008, 23:31
26 Ottobre 2008, 23:37

luis_figo

Utente

Registrato il: 10 Luglio 2007

dubito che troverai qualcuno disposto a darti il set, posso dirti di leggere le descrizioni delle abilità e ragionare di conseguenza. sicuramente l'abilità più importante per un attaccante è il tiro (forza e precisione), al contrario che te ne fai di abilità tipo marcatuta, contrasto, durezza etc etc?Occhiolino

26 Ottobre 2008, 23:46

Parisi

Utente

ok grz figo ma nn ce un posto dove posso vedere il sett da attaccante???scusa come capisco cosa devo migliorare di più e cosa di meno

27 Ottobre 2008, 12:02

Pato

Utente

Registrato il: 6 Novembre 2007

Ciao giovanotto,

il setting, come detto da quella pippa di Luis_Figo dubito che te lo dia qualcuno, però ti posso dare delle indicazioni:

FORZA - TECNICA - PRECISIONE: sono le 3 abilità fondamentali per un attaccante, perchè ti permettono di migliorare stilisticamente le tue abilità di scheda OFFENSIVE, all'interno di queste 3 stats risiede la "pozione magica" che ti può trasformare da "attaccante mediocre" in "Attaccante";

RESISTENZA: E' importante per ogni ruolo, se non disponi di sufficiente resistenza ti stanchi più degli altri e reggi meno minuti di gioco, è utile pressochè per ogni ruolo;

VELOCITA': vedi Resistenza, è una stats "fisica" che ti permette di dare rapidità al tuo gioco, è utile pressochè per ogni ruolo, ma è un'altra stats abbastanza "generica".

Ogni stats, soprattutto in questa stagione, ha un suo perchè.... quindi creati il tuo giocatore prediligendo le caratteristiche che ritieni più opportune, potresti essere tu il prossimo a scoprire un "set vincente"!

Spero di esserti stato d'utilità...

:)

27 Ottobre 2008, 20:38

Parisi

Utente

si grz pato

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 1
1
Il manageriale di calcio